Film horror cinesi

Elenco di tutti i film horror cinesi dal 1895 ad oggi: 26 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

THE EYE 3 - INFINITY
un film di
Oxide Pang, Danny Pang
2006
HORROR
MYMONETRO: 1,77
CONSIGLIATO NO
Un film gradevole per un genere che, rivisto e riproposto in molteplici salse, pare abbia bisogno di reinventarsi e ritrovare un suo proprio linguaggio cinematografico. Horror - Cina, 2006. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,04
Un film di Oxide Pang, Danny Pang.  Con Ekin Cheng, Angelica Lee, Rain Li. Uscita venerdì 21 luglio 2006.

I fratelli Pang concludono la trilogia dedicata ai fantasmi che non riescono ad abbandonare la dimensione terrena. Recensione ❯

Con The Eye Infinty i fratelli Pang concludono la trilogia iniziata con The Eye e The Eye 2 che affronta il tema dell'interazione tra esseri umani e fantasmi. In questo terzo episodio i due registi di Hong Kong si concentrano sul mondo abitato dagli spiriti che non hanno ancora del tutto abbandonato la dimensione terrena. Alcuni ragazzi interessati allo spiritismo decidono di evocare gli spettri con l'antico rituale dell'Otto, dalle origini sconosciute. Ted, suo cugino May, April e il suo ragazzo Kofei apprendono le modalità per entrare in contatto con i defunti attraverso un manoscritto contenete il rito, e tutta una serie di regole da rispettare. Continua »

THE EYE 2
un film di
Oxide Pang, Danny Pang
2004
HORROR
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Chi torna dal mondo dei morti è condannato a vivere. Horror - Cina, Tailandia, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,25
Un film di Oxide Pang, Danny Pang.  Con Shu Qi, Eugenia Yuan, Jesdaporn Pholdee. Uscita venerdì 1 aprile 2005.

Annunciato come "sconsigliato alle donne incinte e ai deboli di cuore", esce in sala l'atteso seguito di uno degli horror orientali più amati degli ultimi anni: The eye. Saprà mantenere le promesse? Recensione ❯

THE PARK
un film di
Wai-keung Lau
2003
HORROR
Un parco di divertimenti diventa un luogo maledetto. Horror - Hong Kong, 2003. Durata 91 Minuti.
Un film di Wai-keung Lau.  Con Laila Boonyasak, Bobo Chan, Johnathan Cheung, Mathew Paul Dean, Derek Tsang, Edwin Sia, Tiffany Lee, Cheung Wing Hong. Uscita venerdì 3 dicembre 2004.

Per chi si fosse imbarcato nell'impresa della ricerca del film più brutto di tutti i tempi, The Park potrebbe rappresentare un traguardo. Di co...

Per chi si fosse imbarcato nell'impresa della ricerca del film più brutto di tutti i tempi, The Park potrebbe rappresentare un traguardo. Di cosa dovrebbe parlare questa recensione? Della trama? Della regia? Della recitazione? Della capacità di far paura? Degli effetti speciali, e in particolare delle scene in 3D? Questa sì che sarebbe un'impresa vana, perché tutti i succitati elementi sono assolutamente inesistenti. Non deboli: proprio inesistenti. L'unica cosa di cui si potrebbe parlare, è la mascherina a forma di clown, con occhiali 3D incorporati, regalata all'ingresso in sala. Carina, ma sta a voi decidere se vale il prezzo del biglietto e un'ora e mezza di agonia.

GUARDA IL TRAILER
THREE
un film di
Peter Ho-Sun Chan, Nonzee Nimibutr, Jee-woon Kim
2002
HORROR
Horror - Cina, Corea del sud, Tailandia, 2002. Durata 129 Minuti.

Tre vicende sinistre e inquietanti, ai confini dell'incubo.

Tre vicende sinistre e inquietanti, ai confini dell'incubo. Un uomo è sconvolto per la scomparsa della moglie e il suo dolore lo porta ad avere chiare premonizioni del destino della donna che sola, in preda ad un caos emotivo che ha cancellato ogni traccia della sua identità, vaga per strade desolate. Un famoso marionettista muore, lasciando senza padrone le sue piccole creature. Secondo la leggenda i pupazzi sono fonte di sventura per chiunque li utilizzi per fini personali, ma un giovane artista decide di infrangere la tradizione e di arricchirsi grazie alle pregiate marionette scatenando la maledizione.

TROVASTREAMING
THREE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
HOME SWEET HOME
un film di
Pou-Soi Cheang
2005
HORROR
Horror - Hong Kong, 2005. Durata 106 Minuti.
Un film di Pou-Soi Cheang.  Con Alex Fong, Kar Yan Lam, Suet Lam. .

Quando la famiglia Cheng si trasferisce in un nuovo appartamento, la loro unità familiare è spezzata dall'abitante segreto dell'edificio. Una donna pazza e orribilmente sfigurata striscia segretamente nelle condutture, nei canali di scarico o nel pozzo degli ascensori del grattacielo, e quando individua il figlio dei Cheng, Chi-lo, lo rapisce sotto gli occhi della madre.

HUNG CHAK
un film di
Man-Ching Ng
2005
HORROR
Horror - Hong Kong, 2005. Durata 93 Minuti.
Un film di Man-Ching Ng.  Con Siu-Fai Cheung, Yin-Wah Ho, Wai-Han Lai, Yiu-Cheung Lai. .

Miss Ching, una madre single, e sua figlia Ling si trasferiscono in un appartamento di un vecchio condominio, il cui prezzo ribassato è troppo buono per non essere preso in considerazione, malgrado la bambina senta che lì c'è qualcosa che non va.

Miss Ching, una madre single, e sua figlia Ling si trasferiscono in un appartamento di un vecchio condominio, il cui prezzo ribassato è troppo buono per non essere preso in considerazione, malgrado la bambina senta che lì c'è qualcosa che non va. Sola a casa mentre la madre è al lavoro nei turni di notte, Ling prima sente un respiro provenire dal caminetto, poi dei rumori che vengono dal bagno e ben presto comincia a vedere i fantasmi dei precedenti proprietari. Mentre il terrore sale, la bambina pietrificata, e poi anche la madre, si avviano a scoprire la triste storia dell'appartamento e la ragione per cui un personaggio misterioso non riesce a starne lontano.

RIGOR MORTIS
un film di
Juno Mak
2013
HORROR
Dal produttore di The Grudge, Takashi Shimizu, un nuovo e spaventoso horror cinese con vampiri e fantasmi. Horror - Cina, 2013. Durata Minuti.
Un film di Juno Mak.  Con Kara Hui, Chin Siu-Ho, Richard Ng, Nina Paw, Anthony Chan. .

Un omaggio alle pellicole di vampiri degli anni '80, che segna il debutto alla regia del produttore e sceneggiatore Juno Mak.

Rigor Mortis è ambientato in un'inquietante palazzina di Hong Kong, che si scoprirà essere popolata da terrificanti creature: morti viventi, fantasmi, vampiri e zombie. Il protagonista, Chin Siu-ho (Siu-ho), veterano degli action movie, interpreta un attore in declino professionale che, abbandonato dalla moglie e dal figlio, decide di togliersi la vita. Dopo una carriera trascorsa ad interpretare il ruolo di cacciatore di vampiri, l'uomo si ritroverà a lottare realmente contro di essi in un'agghiacciante escalation di terrore.

GUARDA IL TRAILER
SPY EYES
un film di
Feiqiang Ouyang
2017
HORROR
Horror - Cina, 2017. Durata 90 Minuti.

Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati