Film fantascienza anno 2012

Tutti i film fantascienza anno 2012 del 2012: 30 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

THE SILENT FLUTE
un film di
2012
FANTASCIENZA
Fantascienza - , 2012. Durata Minuti.
.

Il China Film Group Corporation e la National Film Capital hanno annunciato che lo script incompleto di Lee (morto prematuramente nel 1973) diventerà un film prodotto da Allan Hatcher. Si tratterà di un film fantasy d'azione, con una buona dose di arti marziali, e ambientato in un futuro post-apocalittico. Un ricercatore s'imbarca in un viaggio verso una città che potrebbe essere sopravvissuta all'apocalisse. Il film avrà un budget di 25 milioni di dollari. Lee iniziò il progetto con il suo 'studente' James Coburn, ma i due tagliarono i loro rapporti e il progetto rimase incompleto. Cinque anni dopo la morte di Lee, "The Silent Flute" fu riscritto da Stanley Mann e diventò il film di Richard Moore Messaggi da forze sconosciute, una versione meno violenta, più comica, e ambientata in Thailandia. L'inizio della produzione è previsto per il 2013.

MACHINE MAN
un film di
Darren Aronofsky
2012
FANTASCIENZA
Fantascienza - USA, 2012. Durata Minuti.
Un film di Darren Aronofsky.  .

Il film racconta di un ingegnere che decide di rimpiazzare sistematicamente delle parti del suo corpo con delle controparti altamente tecnologiche realizzate in titanio. L'uomo si trova costretto a fuggire quando diverse agenzie esprimono l'interesse di usarlo per portare a termine i loro interessi.

DISTORTION
un film di
Nonzee Nimibutr
2012
FANTASCIENZA

A quattro anni di distanza dall'ultimo film, torna alla regia Nonzee Nimibutr, noto per aver fatto parte della Thai New Wave.

Si tratta di un triller psicologico molto audace che è stato vietato ai minori di 18 anni. Al centro della storia quattro personaggi (uno psicologo, uno scienziato, un affarista ed uno studente) e la bella Boonyisa Chantrarachai che è stata anche candidata a Miss World per la Thailandia. L'azione si apre sulla scena di un delitto sanguinoso e cruento e prosegue con il racconto di una giovane che ha subito maltrattamenti dal padre e che cerca di superare il trauma.

HOBGOBLIN
un film di
Darren Aronofsky
2012
FANTASCIENZA
Fantascienza - USA, 2012. Durata Minuti.
Un film di Darren Aronofsky.  .

Un gruppo di truffatori e maghi usano le loro abilità per sconfiggere Hitler e i tedeschi durante la seconda guerra mondiale.

TRANSMISSION
un film di
Roger Christian
2012
FANTASCIENZA

La pellicola racconta di un'invasione aliena durante un eclissi solare.

EDSA XXX
un film di
Khavn
2012
FANTASCIENZA
Fantascienza - Filippine, 2012. Durata 80 Minuti.

Aggressiva satira politica in un delirante musical di fantascienza. Filippine, 2030. Nigger Thunder, ultimo leader della rivoluzione EDSA, è un fantoccio politico nelle mani del Terzo Occhio. Mentre il movimento di sirene in leggings blu organizza la resistenza.

GUNDALA PUTRA PETIR
un film di
2012
FANTASCIENZA
Fantascienza - , 2012. Durata Minuti.
.

SPACELESS
un film di
Cary Joji Fukunaga
2012
FANTASCIENZA
Fantascienza - USA, 2012. Durata Minuti.
Un film di Cary Joji Fukunaga.  .

Il film racconta di un assassino che si sveglia in una tuta spaziale e si trova a vagare senza meta nello spazio, con un computer ideato per tenergli compagnia fino a quando gli rimane l'aria. Deve risolvere il mistero della sua morte che ha avuto inizio quando si è introdotto in una stazione orbitale spaziale per compiere un lavoro. L'uomo comincia a questionare la realtà insicuro sul fatto che stia diventando pazzo o che in realtà si trovi in un ambiente creato artificialmente.

Tutti i Film fantascienza dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film fantascienza dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati