Film drammatici distribuiti da lucky red

Elenco di tutti i film drammatici distribuiti da lucky red dal 1895 ad oggi: 73 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Aspettando il Re
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Un tono surreale efficace per una storia d'amore che risulta consolatoria e tutt'altro che approfondita. Drammatico - USA, Germania, Gran Bretagna, Francia, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Tom Tykwer.  Con Tom Hanks, Sarita Choudhury, Tom Skerritt, Tracey Fairaway, Jay Abdo, Jane Perry, Megan Maczko, Dhaffer L'Abidine. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 153 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Torna sul grande schermo l'accoppiata Tom Hanks - Tom Tykwer dopo Cloud Atlas (2013). Recensione ❯

Alan Clay è un uomo d'affari americano la cui vita è andata a rotoli: ha perso la casa, il matrimonio, la stima del padre, non sa come pagare gli studi della figlia ed è afflitto dai sensi di colpa per aver chiuso uno stabilimento americano in favore di una delocalizzazione in Cina - che alla lunga non ha nemmeno ripagato. Ora cerca di rifarsi vendendo un sistema di teleconferenza via ologramma al Re dell'Arabia Saudita, nella città di KMET, che è ancora in realtà solo un progetto e di fatto consiste in una palazzina di uffici in mezzo al deserto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Song To Song
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera sul ritorno con cui Malick, dietro un'apparente continuità stilistica, sembra tentare strade nuove. Drammatico - USA, 2017. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,18
Un film di Terrence Malick.  Con Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman, Cate Blanchett, Holly Hunter, Berenice Marlohe, Val Kilmer. Uscita mercoledì 10 maggio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Due triangoli amorosi si intrecciano sullo sfondo dell'evoluzione musicale di Austin in Texas. Recensione ❯

Austin, Texas. Città di musica, artisti, produttori. BV, musicista e cantautore, conosce Faye ad una festa nella villa di Cook, giovane e ricco produttore che gioca con i suoni e con le persone. BV non sa che la ragazza e Cook hanno avuto una relazione, che non è ancora del tutto conclusa. Durante un viaggio insieme, cresce l'amore tra BV e Faye, l'amicizia con Cook, il ricatto del non detto. Il triangolo si complica, entra in scena Rhonda, una cameriera, e Cook la sposa, condannandola all'infelicità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il segreto
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,46
CONSIGLIATO NÌ
Sottilmente inquietante, un melodramma dalla triplice chiave di lettura. Drammatico - Irlanda, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,88
PUBBLICO 3,00
Un film di Jim Sheridan.  Con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James, Eric Bana, Susan Lynch, Aidan Turner, Adrian Dunbar. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Lucky Red.

I misteri legati ad una donna centenaria ricoverata in manicomio si svelano quando decide di scrivere la propria storia. Recensione ❯

Da 40 anni Rose è internata in un manicomio dell'Irlanda del Nord, ed è lì che incontra il dottor Grene, un medico di buona volontà che dapprima impedisce il trasferimento della donna in un'altra struttura, poi si appassiona alla sua tragica storia. Rose è accusata di aver ucciso il proprio figlio appena nato, un figlio che il paese sostiene essere stato concepito con il prete cattolico locale, e che invece la protestante Rose dice essere il frutto del suo amore per un pilota che combatte per l'esercito inglese. L'indagine del dottor Grene sul passato di Rose sarà tanto un tentativo di penetrare l'oscurità che circonda la mente della donna, i cui ricordi sono stati in parte cancellati dai ripetuti elettroshock, quanto una sorta di inchiesta per ristabilire la verità su come siano andate le cose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Elle
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,02
CONSIGLIATO SÌ
Tra dramma e commedia, un'opera coraggiosa retta dagli sguardi e dalle reazioni misurate di Isabelle Huppert. Drammatico - Francia, 2016. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,77
PUBBLICO 2,79
Un film di Paul Verhoeven (I). Da vedere 2016 ❯ Con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling, Virginie Efira, Christian Berkel, Judith Magre, Jonas Bloquet. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Lucky Red.

Isabelle Huppert in un film ad alta tensione dove la vittima prende in mano la situazione e comincia a seguire a sua volta il suo molestatore. Recensione ❯

Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l'accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Moonlight
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Ritratto introspettivo e sociologico di un ragazzino nero gay nella Miami povera machista e criminale. Drammatico - USA, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,94
PUBBLICO 2,81
Un film di Barry Jenkins.  Con Alex R. Hibbert, Ashton Sanders, Trevante Rhodes, Mahershala Ali, Naomie Harris, Janelle Monáe, Andre Holland, Jharrel Jerome. Uscita giovedì 16 febbraio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Dall'infanzia all'età adulta, i dolori e le gioie di un giovane omosessuale che combatte per vivere in libertà la sua sessualità. Recensione ❯

Diviso in tre parti, il film racconta l'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta di Chiron, un gay afroamericano che lotta per sopravvivere a Miami. Sullo sfondo ci sono le lotte per la droga, l'amore in luoghi segreti e la voglia di cambiare. Continua »

TROVASTREAMING
MOONLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il Viaggio di Fanny
DRAMMATICI
Una fase della storia contemporanea e un evento non ancora raccontato sul grande schermo. Drammatico - Francia, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lola Doillon.  Con Léonie Souchaud, Fantine Harduin, Juliane Lepoureau, Ryan Brodie, Anaïs Meiringer, Lou Lambrecht, Cécile De France, Stéphane De Groodt. Uscita giovedì 26 gennaio 2017. Distribuzione Lucky Red.

La storia di Fanny e le sue sorelle nella Francia occupata dai nazisti. Recensione ❯

Seconda Guerra Mondiale. Molte famiglie di origine ebraica perseguitate dal regime nazista, si trovano costrette ad affidare i propri bambini a piccole organizzazioni clandestine che li accudiscano e li proteggano mentre, al contempo, cercano di nascondere la loro identità Fanny, un'ebrea dodicenne, separata insieme alle sue due sorelle dai genitori, è costretta dalle circostanze a scappare dal proprio rifugio assieme a un folto gruppo di bambini, per cercare riparo in Svizzera. Continua »

TROVASTREAMING
IL VIAGGIO DI FANNY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il cliente
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,55
CONSIGLIATO SÌ
Il racconto di una vicenda in cui azione teatrale e quotidianità si ritrovano in una specularità significante. Drammatico - Iran, Francia, 2016. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,48
Un film di Asghar Farhadi. Da vedere 2016 ❯ Con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti, Babak Karimi, Farid Sajadi Hosseini, Mina Sadati, Maral BaniAdam, Mehdi Kooshki, Emad Emami. Uscita giovedì 5 gennaio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Una coppia deve trasferirsi, ma la nuova destinazione non gli assicura tranquillità. Recensione ❯

Liberamente ispirato a "Morte di un commesso viaggiatore" di Arthur Miller, racconta di una coppia che deve lasciare il proprio appartamento nel centro di Teheran a causa di una minaccia sulla loro proprietà. Emad e Rana si devono spostare in una nuova casa. Un incidente relativo all'ex inquilino però cambierà la vita della giovane coppia. Continua »

TROVASTREAMING
IL CLIENTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
È solo la fine del mondo
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
In equilibrio tra intensità e irrisione, un film che testimonia la maturità di un autore che riduce l'eccesso per afferrare l'anima nascosta dei suoi personaggi. Drammatico - Francia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di Xavier Dolan. Da vedere 2016 ❯ Con Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Marion Cotillard, Arthur Couillard. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Uno scrittore scopre di essere un malato terminale e decide di tornare a casa per comunicare la notizia alla famiglia. Recensione ❯

Da dodici anni Louis, drammaturgo affermato, è lontano da casa. Si è chiuso la porta alle spalle e non è si più voltato indietro. Ma adesso Louis sta morendo e a casa ci vuole tornare. Imbarcato sul primo aereo, rientra in seno alla famiglia che lo attende tra premurosità e isteria. Sulla soglia lo accoglie l'abbraccio di Suzanne, la sorella minore che non ha mai visto crescere, Antoine, il fratello maggiore che si sente minacciato dal ritorno del fratello che aveva monopolizzato l'attenzione dei genitori durante tutta la sua infanzia, Catherine, la cognata insicura e mai conosciuta che esprime le sue verità balbettando, la madre, affatto preparata al ritorno di un figlio mai compreso. Adesso che Louis è tornato lei vorrebbe tanto che le cose funzionassero, che i suoi figli trovassero le parole per dirsi ma nessuno dice e tutti sentenziano. Nessuno sa più niente dell'altro, la morte si appressa e la voce per annunciarla si spegne su un indice che chiede il silenzio. Continua »

TROVASTREAMING
È SOLO LA FINE DEL MONDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6068 
italia
 3828 
francia
 2882 
germania
 1364 
gran bretagna
 1304 
giappone
 606 
spagna
 522 
canada
 383 
corea del sud
 330 
cina
 302 
svezia
 246 
messico
 232 
argentina
 230 
belgio
 230 
india
 220 
polonia
 192 
brasile
 192 
australia
 187 
svizzera
 182 
russia
 177 
paesi bassi
 164 
hong kong
 149 
danimarca
 147 
ungheria
 143 
austria
 143 
israele
 137 
iran
 134 
portogallo
 130 
grecia
 120 
urss
 113 
turchia
 101 
filippine
 90 
irlanda
 87 
taiwan
 79 
romania
 77 
finlandia
 72 
norvegia
 67 
cile
 67 
sudafrica
 58 
bulgaria
 56 
indonesia
 50 
repubblica ceca
 46 
cecoslovacchia
 43 
tailandia
 43 
marocco
 42 
lussemburgo
 41 
slovenia
 38 
colombia
 37 
serbia
 30 
palestina
 29 
algeria
 29 
jugoslavia
 29 
egitto
 27 
croazia
 27 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
tunisia
 26 
georgia
 25 
libano
 25 
nuova zelanda
 23 
slovacchia
 22 
singapore
 21 
perù
 20 
uruguay
 20 
ucraina
 19 
emirati arabi uniti
 18 
estonia
 17 
iraq
 17 
malesia
 17 
cuba
 17 
vietnam
 17 
islanda
 16 
venezuela
 16 
qatar
 16 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
senegal
 13 
lettonia
 13 
lituania
 12 
cambogia
 11 
albania
 11 
sri lanka
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   8 
giordania
   8 
afghanistan
   8 
siria
   6 
corea del nord
   6 
costarica
   6 
kenya
   6 
etiopia
   5 
kirghizistan
   5 
nepal
   5 
repubblica dominicana
   5 
kosovo
   4 
birmania/myanmar
   4 
mauritania
   4 
mali
   4 
bolivia
   4 
panama
   4 
giamaica
   3 
guatemala
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
ecuador
   3 
cipro
   3 
bangladesh
   3 
congo
   3 
guinea
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
moldavia
   2 
camerun
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
mozambico
   2 
laos
   2 
macao
   2 
paraguay
   2 
costa d'avorio
   2 
armenia
   2 
gabon
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
bhutan
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
tanzania
   1 
bahamas
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 163 
01 Distribution
 147 
Lucky Red
 73 
20th Century Fox
 65 
Medusa
 61 
Universal Pictures
 58 
Cinecittà Luce
 56 
Warner Bros Italia
 49 
Teodora Film
 47 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 45 
Good Films
 35 
Videa - CDE
 31 
Movies Inspired
 27 
Bolero Film
 26 
Fandango
 26 
Microcinema
 26 
Officine Ubu
 26 
Academy Two
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 21 
Koch Media
 21 
Cineteca di Bologna
 18 
Mikado
 18 
Parthénos
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Tucker Film
 14 
Distribuzione Indipendente
 13 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Movimento Film
 11 
Satine Film
 11 
Cineclub Internazionale
 10 
Notorious Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Walt Disney
 10 
Lab 80 Film
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
I Wonder Pictures
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
M2 Pictures
   7 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Ambi Pictures
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Ahora! Film
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
Poker Entertainment
   4 
The Space Movies
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Kitchen Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Wanted
   3 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati