Film drammatici distribuiti da lab 80 film

Elenco di tutti i film drammatici distribuiti da lab 80 film dal 1895 ad oggi: 9 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Da Mayerling a Sarajevo
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
La commovente vicenda personale delle vittime dell'attentato di Sarajevo del 28 giugno 1914. Drammatico - Francia, 1940. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Max Ophüls.  Con Edwige Feuillère, John Lodge, Aimé Clariond, Jean Worms, Jean Debucourt, Raymond Aimos, Gabrielle Dorziat, Henri Bosc. Uscita lunedì 3 luglio 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Una rievocazione antimilitarista dell'inizio della prima guerra mondiale ricostruita riproponendo i giochi di potere del tempo. Recensione ❯

Mayerling, 1889: l'arciduca d'Asburgo Rodolfo, figlio di Francesco Giuseppe e discendente dell'impero austro-ungarico, si suicida. Francesco Ferdinando è l'erede: giovane dalle idee progressiste, s'innamora di una donna di ceto inferiore, la contessa Sophie Chotek del Regno di Boemia. Non accettata dalla famiglia reale, a Sophie viene concesso soltanto di essere moglie morganatica: poiché di rango inferiore, non può ambire ai titoli o all'eredità dell'arciduca. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutto finisce all'alba
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Ophüls pone in rilievo gli stati d'animo splendidamente portati sullo schermo da Edwige Feuillère. Drammatico - Francia, 1939. Durata 79 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Max Ophüls. Da vedere 1939 ❯ Con George Rigaud, Edwige Feuillère, Daniel Lecourtois, Mady Berry, Michel François, Georges Lannes, André Gabriello, Pauline Carton. Uscita lunedì 3 luglio 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Una donna incontra dopo dieci anni un uomo che aveva amato e, per non fargli capire quanto sia caduta in basso, s'indebita con un malvivente. Recensione ❯

Parigi sul finire degli Anni Trenta. Evelyne, rimasta vedova con un figlio, è costretta a lavorare come spogliarellista ed entraineuse a "La Syrène" un locale notturno a Montmartre. Un giorno incontra Georges, arrivato in città dal Canada dove lo aveva conosciuto e amato dieci anni prima. L'uomo si ferma per pochi giorni e desidera conoscere il luogo in cui lei vive. Evelyne si metterà nelle mani di un mascalzone per avere il denaro necessario ad affittare un appartamento che le permetta di fingere un benessere di cui non gode. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Passeri
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,80
CONSIGLIATO SÌ
Un attore rivelazione e un paesaggio meraviglioso e terribile, per un coming of age che trova la propria identità nel momento dell'affondo più duro. Drammatico - Islanda, Danimarca, Croazia, 2015. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO N.D.
Un film di Rúnar Rúnarsson.  Con Atli Oskar Fjalarsson, Ingvar Eggert Sigurðsson, Rakel Björk Björnsdóttir, Kristbjörg Kjeld. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

L'estate illuminata di un piccolo villaggio islandese e il passaggio all'età adulta del sedicenne Ari. Dove accoglienza e brutalità si alternano, la ricerca e l'affermazione della bellezza del giovane protagonista. Recensione ❯

Il sedicenne Ari deve lasciare Reykjavik contro il proprio volere perché la madre è in partenza per l'Africa con il nuovo compagno. Tornerà a vivere col padre, nel paesino al Nord Ovest dove è cresciuto e dove c'è poca differenza tra il giorno e la notte, ma in compenso ce n'è molta rispetto alla città. Qui, però, Ari fatica a trovare un motivo di gioia: il padre non sa uscire da una spirale alcolica e vittimista e, fatta eccezione per una vecchia amica d'infanzia, il ragazzo non ha amici né affetti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Enclave
DRAMMATICI
Opera d'anelito pacifista ambientata nel Kosovo postbellico, gravata da un simbolismo programmatico. Drammatico - Serbia, Germania, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Goran Radovanovic.  Con Milena Jaksic, Filip Subaric, Nenad Stanojkovic, Milan Sekulic, Miodrag Krivokapic, Denis Muric, Qun Lajçi, Nebojsa Glogovac. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione Lab 80 Film.

il nodo centrale della disputa serbo/albanese, che quindici anni fa ha portato alla guerra, crimini e distruzione Recensione ❯

Kosovo, 2004. In seguito al conflitto, le forze della Nato presidiano il territorio per mantenere la pace. L'enclave in cui vive il piccolo Nenad è quella di serbi all'interno di un territorio a maggioranza albanese. Il ragazzino, isolato dai suoi coetanei albanesi e musulmani, appartiene infatti a una famiglia serba e cristiano ortodossa, formata dal padre Volja, che trova conforto nell'alcol, e dal nonno Milutin, il suo unico interlocutore e compagno di giochi. Ci sarebbe anche una zia, ma è rifugiata a Belgrado dopo l'occupazione dei territori. Per andare ogni giorno a scuola Nenad, unico alunno della classe, percorre a piedi una strada sterrata e raggiunto il check point sale su un blindato delle KFOR (Kosovo Force), spesso in compagnia di padre Draza, presenza religiosa della comunità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Corpo Estraneo
DRAMMATICI
Film-teorema, di ambientazione umana e sociale affascinante, in cui Zanussi mette in discussione varie sfaccettature del concetto di libertà. Drammatico - Polonia, Italia, Russia, 2014. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Krzysztof Zanussi.  Con Riccardo Leonelli, Agnieszka Grochowska, Agata Buzek, Weronika Rosati, Ewa Krasnodebska, Slawomir Orzechowski, Chulpan Khamatova, Stanislawa Celinska. Uscita giovedì 5 maggio 2016. Distribuzione Lab 80 Film.

Con Foreign Body, il regista Krzysztof Zanussi mostra una visione disincantata della Polonia contemporanea. Recensione ❯

Angelo è innamorato di una donna polacca, Kasia, che ha deciso di farsi suora. Da credente qual è, accetta la sua decisione, pur sperando che cambi di avviso prima di prendere i voti. Animato da quest'illusione, e pur di starle vicino, accetta di impiegarsi presso una multinazionale dell'elettricità con sede a Varsavia. Il suo capo, Kris Nilski, è una donna senza scrupoli, figlia adottiva di una criminale di guerra che non si è mai pentita. Con la complicità di una sua sottoposta, Kris fa di Angelo la sua vittima sacrificale, arrivando a farlo rinchiudere in un carcere terribile. Ma Angelo sembra resistere, oltre ogni aspettativa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il bambino di vetro
DRAMMATICI
Nonostante l'onesta di sguardo fin dal titolo, manca quella complessità che la storia richiede. Drammatico - Italia, 2015. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Federico Cruciani.  Con Paolo Briguglia, Vincenzo Ragusa, Chiara Muscato, Vincenzo Albanese, Fabrizio Romano, Maziar Firouzi. Uscita giovedì 14 aprile 2016. Distribuzione Lab 80 Film.

Il rapporto fra un padre e il figlio di dieci anni è messo in crisi dalle verità che l'uomo nasconde alla sua famiglia. Recensione ❯

Esiste per ogni bambino un momento in cui arriva la maturazione di quei concetti che fino al giorno prima appartengono solo al mondo degli adulti. Accade così che a Palermo un bambino in poco tempo assista ad alcune scene che lo porteranno a capire cosa siano le famiglie mafiose. Tra il padre, la madre e la vita in strada non potrà fare a meno di rendersi conto del mondo che lo circonda.
Continua »

GUARDA IL TRAILER
La canzone perduta
DRAMMATICI
Alla sua opera prima, Erol Mintas ritrae con abilità la complessità di un rapporto figlio/madre e il dramma di essere curdi in Turchia . Drammatico - Francia, Turchia, Germania, 2014. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Erol Mintas.  Con Feyyaz Duman, Zübeyde Ronahi, Nesrin Cavadzade, Ferit Kaya, Cüneyt Yalaz, Incinur Dasdemir, Aziz Çapkurt, Murat Çelik. Uscita giovedì 24 marzo 2016. Distribuzione Lab 80 Film.

Diviso tra le due donne della sua vita, Ali dovrà scegliere il proprio cammino. Recensione ❯

Alì è un curdo maestro di scuola elementare. Da quando la sua anziana madre Nigar ha dovuto lasciare Tarlabasi, quartiere di Istanbul, "casa" di numerosi rifugiati curdi dal 1990 per lui la vita è diventata complicata. In quel deserto di cemento senza anima che è l'estrema periferia della città dove ora madre e figlio abitano, la donna sente di avere perso le proprie radici e non pensa ad altro se non a tornare nel villaggio in cui è nata e a ritrovare l'audiocassetta di una vecchia canzone curda. Per Alì poi c'è un'altra situazione che gli crea problemi: la sua fidanzata è incinta. Così il richiamo della terra d'origine e il desiderio di inserirsi nella realtà turca sembrano inconciliabili. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Miss Julie
DRAMMATICI
La regista rilegge Strindberg da una posizione opposta e accosta con gusto cinema e teatro. Drammatico - Norvegia, Gran Bretagna, Canada, Gran Bretagna, 2014. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Liv Ullmann.  Con Jessica Chastain, Colin Farrell, Samantha Morton, Nora McMenamy. Uscita giovedì 19 novembre 2015. Distribuzione Lab 80 Film.

Dall'omonimo romanzo di Johan August Strindberg, la tragica storia d'amore tra una giovane aristocratica e il servitore di suo padre. Recensione ❯

Approfittando dell'assenza del barone suo padre, la contessina Miss Julie, una notte di mezza estate sul finire dell'Ottocento, balla con un guardiacaccia, lasciando di stucco il servo del padre, John, che la prende per matta. Non contenta, Julie insiste nel sedurre lo stesso John, il quale cede, confessando il suo amore di lunga data per lei. La donna di John, la cuoca Kathleen, li vede incamminarsi verso il pericolo e ha pena della ragazza e disprezzo di John. Quando la notte volge al termine e il barone rientra , la tragedia di miss Julie si consuma, sotto la forma di un hara kiri. Continua »

TROVASTREAMING
MISS JULIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6070 
italia
 3829 
francia
 2882 
germania
 1364 
gran bretagna
 1304 
giappone
 606 
spagna
 522 
canada
 383 
corea del sud
 330 
cina
 302 
svezia
 246 
messico
 232 
argentina
 230 
belgio
 230 
india
 220 
polonia
 192 
brasile
 192 
australia
 187 
svizzera
 182 
russia
 177 
paesi bassi
 164 
hong kong
 149 
danimarca
 147 
ungheria
 143 
austria
 143 
israele
 138 
iran
 134 
portogallo
 130 
grecia
 120 
urss
 113 
turchia
 101 
filippine
 90 
irlanda
 87 
taiwan
 79 
romania
 77 
finlandia
 72 
norvegia
 67 
cile
 67 
sudafrica
 58 
bulgaria
 56 
indonesia
 50 
repubblica ceca
 46 
cecoslovacchia
 43 
tailandia
 43 
marocco
 42 
lussemburgo
 41 
colombia
 38 
slovenia
 38 
serbia
 30 
palestina
 29 
algeria
 29 
jugoslavia
 29 
egitto
 27 
croazia
 27 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
tunisia
 26 
georgia
 25 
libano
 25 
nuova zelanda
 23 
slovacchia
 22 
singapore
 21 
perù
 20 
uruguay
 20 
ucraina
 19 
emirati arabi uniti
 18 
estonia
 17 
iraq
 17 
malesia
 17 
cuba
 17 
vietnam
 17 
islanda
 16 
venezuela
 16 
qatar
 16 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
senegal
 13 
lettonia
 13 
lituania
 12 
cambogia
 11 
albania
 11 
sri lanka
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   8 
giordania
   8 
afghanistan
   8 
siria
   6 
corea del nord
   6 
costarica
   6 
kenya
   6 
etiopia
   5 
kirghizistan
   5 
nepal
   5 
repubblica dominicana
   5 
kosovo
   4 
birmania/myanmar
   4 
mauritania
   4 
mali
   4 
bolivia
   4 
panama
   4 
giamaica
   3 
guatemala
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
ecuador
   3 
cipro
   3 
bangladesh
   3 
congo
   3 
guinea
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
moldavia
   2 
camerun
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
mozambico
   2 
laos
   2 
macao
   2 
paraguay
   2 
costa d'avorio
   2 
armenia
   2 
gabon
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
bhutan
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
tanzania
   1 
bahamas
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 163 
01 Distribution
 147 
Lucky Red
 75 
20th Century Fox
 65 
Medusa
 61 
Universal Pictures
 58 
Cinecittà Luce
 56 
Warner Bros Italia
 49 
Teodora Film
 47 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 45 
Good Films
 35 
Videa - CDE
 31 
Movies Inspired
 27 
Bolero Film
 26 
Fandango
 26 
Microcinema
 26 
Officine Ubu
 26 
Academy Two
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 21 
Koch Media
 21 
Cineteca di Bologna
 18 
Mikado
 18 
Parthénos
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Tucker Film
 14 
Distribuzione Indipendente
 13 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Movimento Film
 11 
Satine Film
 11 
Cineclub Internazionale
 10 
Notorious Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Walt Disney
 10 
Lab 80 Film
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
I Wonder Pictures
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
M2 Pictures
   7 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Ambi Pictures
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Ahora! Film
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
Poker Entertainment
   4 
The Space Movies
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Kitchen Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Wanted
   3 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati