Film drammatici distribuiti da europictures

Elenco di tutti i film drammatici distribuiti da europictures dal 1895 ad oggi: 8 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Habit of Beauty
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Una regia coraggiosa e interessante per un copione che punta sul melodramma spinto. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,30
PUBBLICO 5,00
Un film di Mirko Pincelli.  Con Vincenzo Amato, Francesca Neri, Noel Clarke, Nico Mirallegro, Nick Moran, Michael Warburton, Kierston Wareing, Elena Cotta. Uscita giovedì 22 giugno 2017. Distribuzione Europictures.

Un dramma che si snoda fra i temi del sogno, dell'amore e della perdita. Recensione ❯

Il fotografo Ernesto e sua moglie, la gallerista d'arte Elena, erano una coppia felice che viveva a Londra insieme al figlio dodicenne Carlo. Ma durante una vacanza nella loro nativa Italia un incidente automobilistico cambia completamente le loro vite. Anni dopo troviamo Ernesto a Londra da solo, a intrattenere relazioni occasionali con modelle giovanissime, e a fare volontariato in un penitenziario londinese dove insegna fotografia ai detenuti. Fra questi il suo preferito è Ian, un talento fotografico naturale in carcere per spaccio, figlio di un fruttivendolo con il vizio dell'alcool e di una madre che non ce la fa più. Quando Ian viene scarcerato, senza aver rivelato i nomi dei suoi fornitori di droga, Ernesto lo raggiunge nel quartiere degradato dove il ragazzo vive e gli propone di aiutarlo ad allestire la sua prossima mostra fotografica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
On the Milky Road - Sulla Via Lattea
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Tra realismo e di visionarietà, Kusturica dirige Monica Bellucci in una delle più efficaci interpretazioni della sua carriera. Drammatico - Serbia, Messico, USA, Gran Bretagna, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,33
Un film di Emir Kusturica. Da vedere 2016 ❯ Con Monica Bellucci, Emir Kusturica, Predrag 'Miki' Manojlovic, Sloboda Micalovic, Sergej Trifunovic, Maria Darkina, Bajram Severdzan, Zoran Cvijanovic. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Europictures.

Un uomo in equilibrio tra la guerra e l'amore per una donna disposta a tutto per salvargli la vita. Recensione ❯

Primavera in tempo di guerra in quella che fu la Jugoslavia. Un lattaio attraversa quotidianamente i campi di battaglia cavalcando il suo asino e sfuggendo al tiro incrociato dei fronti opposti. Nel villaggio in cui vive c'è una ragazza che lo vorrebbe sposare e che, nel frattempo, sta organizzando il matrimonio per il fratello eroe di guerra. Per far ciò ha fatto arrivare una donna di madre italiana e padre serbo che attrae immediatamente l'attenzione del lattaio. Ha inizio così una storia di passione che deve confrontarsi con la follia del conflitto armato. Continua »

TROVASTREAMING
ON THE MILKY ROAD - SULLA VIA LATTEA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La meccanica delle ombre
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller politico di stampo classico, che non azzarda innovazioni velleitarie e si immerge nelle inquietudini del terzo millennio. Drammatico - Francia, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Thomas Kruithof.  Con François Cluzet, Denis Podalydès, Sami Bouajila, Simon Abkarian, Alba Rohrwacher. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Europictures.

Un'opera prima che guarda ai thriller paranoici degli anni '70. Recensione ❯

Duval è un contabile molto preciso nel proprio lavoro, finché viene licenziato a causa di esuberi aziendali. Dopo alcune ricerche di lavoro infruttuose viene contattato da un certo Clément, un tipo misterioso che gli offre un nuovo impiego: Duval dovrà trascrivere, velocemente e senza errori, alcune registrazioni su cassetta ogni giorno, in cambio di uno stipendio ragguardevole. Ben presto Duval si rende conto che il contenuto di queste cassette "scotta" politicamente, ma tirarsi fuori dall'impegno non è un'opzione prevista. Continua »

TROVASTREAMING
LA MECCANICA DELLE OMBRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il traduttore
DRAMMATICI
Un lavoro confuso e dalla sceneggiatura traballante che non scava in nessuno dei generi. Drammatico - Italia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Massimo Natale.  Con Claudia Gerini, Kamil Kula, Silvia Delfino, Piotr Rogucki, Anna Safroncik, Marcello Mazzarella, Eva Grimaldi, Marianna Januszewicz. Uscita giovedì 26 maggio 2016. Distribuzione Europictures.

Una storia d'amore che parla anche di diversità e di incontro tra due culture molto distanti tra loro. Recensione ❯

Andrei Bina è uno studente rumeno che grazie ad una borsa di studio frequenta un corso di specializzazione in lingue e letterature straniere all'università di Roma. Dato che i soldi della borsa sono pochi, di sera lavora in una pizzeria e di giorno, quando viene chiamato, in questura dove traduce gli interrogatori e le intercettazioni di suoi connazionali. Quel lavoro sporco in questura Andrei, tuttavia, non lo fa per racimolare qualche soldo in più, ma per tenere fede ad una promessa che ha fatto alla sua ragazza moldava Mihaela quando ha lasciato la Romania, e cioè che in qualche maniera le avrebbe procurato il permesso di soggiorno per far venire anche lei in Italia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Milionari
DRAMMATICI
Il film replica la dimensione colorita e folcloristica del fenomeno criminale. Drammatico - Italia, 2014. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessandro Piva.  Con Francesco Scianna, Valentina Lodovini, Carmine Recano, Francesco Di Leva, Salvatore Striano, Gianfranco Gallo, Vito Facciolla. Uscita giovedì 11 febbraio 2016. Distribuzione Europictures.

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Recensione ❯

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent'anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l'incubo di un uomo e di chi gli vive accanto. Continua »

TROVASTREAMING
MILIONARI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
STALKING EVA
un film di
Joe Verni
2015
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Un giallo che omaggia gli anni ’70 ma non riesce a trovare una propria direzione plausibile. Drammatico - Italia, 2015. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Joe Verni.  Con Ksenia Kapinos, Philippa Bingham, Douglas Dean, Mehdi Mahdloo, Tim Daish, Leonardo Sbragia, Alex Adinolfi, Marcus J. Cotterell. Uscita giovedì 24 settembre 2015. Distribuzione Europictures.

Eva, giovane ragazza dell'Est Europa, si ritrova invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto. Recensione ❯

Eva, ragazza dell'est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy, la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire. Continua »

GUARDA IL TRAILER
I Fantasmi di Ismaele
DRAMMATICI
Un autoritratto galvanizzante che combina nella stessa opera intimità, politica, arte, corpo, pensiero e processo creativo . Drammatico - Francia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Arnaud Desplechin. Da vedere 2017 ❯ Con Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel, Mathieu Amalric, Alba Rohrwacher, Samir Guesmi, Hippolyte Girardot, Laszló Szábó. . Distribuzione Europictures.

Il ritorno in vita della ex amante morta da tempo rimette in discussione la vita di un uomo. Recensione ❯

Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
You Were Never Really Here
DRAMMATICI
Ramsey si butta nella narrazione visiva entrando nella materia delle cose e permeando la psicologia disturbata dei suoi personaggi. Drammatico - USA, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lynne Ramsay. Da vedere 2017 ❯ Con Joaquin Phoenix, Ekaterina Samsonov, Alessandro Nivola, Alex Manette, John Doman, Judith Roberts, Jason Babinsky, Frank Pando. . Distribuzione Europictures.

Le vite di due uomini molto diversi tra loro si intrecciano. Entrambi sono coinvolti nel mercato del sesso ma da due punti di vista opposti. Recensione ❯

Joe è un veterano di guerra, sopravvissuto anche a molte altre battaglie. A casa lo aspetta solo la madre anziana a malata, con cui ha un rapporto di grande affetto e pazienza. In una New York desolata e piena di segreti, il cui profilo nobile resta sempre in lontananza, Joe fa il mercenario per chi vuole liberarsi di nemici pericolosi ma non ne ha l'abilità o il coraggio. Il suo ultimo incarico è quello di sottrarre Nina, la figlia preadolescente di un politico locale, ad un giro di prostituzione minorile: una creatura abusata e offesa che fa da specchio al passato dell'uomo. Joe appare e scompare, spesso armato di un martello, come se non fosse mai stato lì (questa la traduzione del titolo originale), menando fendenti e scacciando con la stessa allucinata intensità i ricordi devastanti, tanto della propria infanzia in balia di un padre sadico, quanto dei crimini di guerra compiuti (anche da lui) dietro la giustificazione di una divisa. Quello di Joe è un universo di bambini perduti cresciuti alla mercè degli orchi e spesso diventati come loro, un mondo in cui l'uomo si muove come un giustiziere, cercando di rattoppare la sua vita ridotta ad un puzzle di sensazioni e (brutti) ricordi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Assassinio sull'Orient Express
 420 
Gli sdraiati
 86 
L'Insulto
 61 
Amori che non sanno stare al mondo
 51 
Happy End
 30 
Loveless
 19 
The Place
 13 
Gifted - Il dono del talento
   8 
Detroit
   7 
Egon Schiele
   7 
Sami Blood
   7 
Flatliners - Linea mortale
   6 
Borg McEnroe
   5 
L'intrusa
   4 
Nico, 1988
   4 
Il figlio sospeso
   3 
Una famiglia
   3 
120 battiti al minuto
   2 
Appuntamento al parco
   2 
Good Time
   2 
La corazzata Potëmkin
   2 
La ruota delle meraviglie
   2 
L'altra metà della storia
   2 
L'inganno
   2 
L'ordine delle cose
   2 
Manifesto
   2 
Quello che so di lei
   2 
A Ciambra
   1 
After Louie
   1 
Aspettando il Re
   1 
Barriere
   1 
Bi Txirula
   1 
Captain Fantastic
   1 
Cerca de tu casa
   1 
Cuori puri
   1 
Fortunata
   1 
Freak Show
   1 
Fuori c'è un mondo
   1 
Glory - Non c'è tempo per gli onesti
   1 
I figli della notte
   1 
Iceman
   1 
Il colore nascosto delle cose
   1 
Il contagio
   1 
Il diritto di contare
   1 
Il palazzo del Viceré
   1 
Il Viaggio (The Journey)
   1 
La lupa [1]
   1 
La nota stonata
   1 
La sposa in nero
   1 
La storia dell'amore
   1 
La tenerezza
   1 
La terrazza
   1 
Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore
   1 
Le cose che verranno - l'Avenir
   1 
L'equilibrio
   1 
Libere disobbedienti innamorate - In Between
   1 
L'incredibile vita di Norman
   1 
Lion - La strada verso casa
   1 
Manchester by the Sea
   1 
Miss Sloane - Giochi di potere
   1 
Moda mia
   1 
Moonlight
   1 
My Happy Family
   1 
My Skinny Sister
   1 
Non lasciarmi
   1 
Non uno di meno
   1 
Ogni tuo respiro
   1 
Paisà
   1 
Passeri
   1 
Per tutta la vita
   1 
Sicilian Ghost Story
   1 
The Founder
   1 
Una questione privata
   1 
Viridiana
   1 
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6141 
italia
 3868 
francia
 2947 
germania
 1397 
gran bretagna
 1331 
giappone
 628 
spagna
 533 
canada
 396 
corea del sud
 340 
cina
 336 
svezia
 251 
belgio
 239 
argentina
 237 
messico
 237 
india
 237 
brasile
 204 
polonia
 196 
svizzera
 194 
australia
 192 
russia
 181 
paesi bassi
 169 
hong kong
 153 
austria
 153 
danimarca
 152 
israele
 146 
ungheria
 143 
iran
 136 
portogallo
 133 
grecia
 122 
urss
 113 
turchia
 102 
filippine
 91 
irlanda
 91 
taiwan
 80 
romania
 79 
finlandia
 74 
norvegia
 72 
cile
 72 
bulgaria
 58 
sudafrica
 58 
indonesia
 54 
repubblica ceca
 46 
tailandia
 46 
marocco
 43 
cecoslovacchia
 43 
lussemburgo
 43 
colombia
 42 
slovenia
 38 
serbia
 30 
palestina
 30 
algeria
 29 
georgia
 29 
jugoslavia
 29 
libano
 29 
croazia
 28 
egitto
 27 
tunisia
 27 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
slovacchia
 24 
nuova zelanda
 23 
singapore
 22 
uruguay
 22 
qatar
 21 
islanda
 20 
perù
 20 
estonia
 19 
malesia
 19 
ucraina
 19 
iraq
 18 
emirati arabi uniti
 18 
cuba
 18 
vietnam
 17 
venezuela
 17 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
lettonia
 14 
lituania
 13 
senegal
 13 
sri lanka
 11 
cambogia
 11 
albania
 11 
pakistan
 10 
afghanistan
   9 
nigeria
   8 
giordania
   8 
costarica
   7 
kenya
   6 
bangladesh
   6 
corea del nord
   6 
repubblica dominicana
   6 
siria
   6 
kirghizistan
   5 
nepal
   5 
etiopia
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
ecuador
   4 
birmania/myanmar
   4 
kosovo
   4 
guatemala
   4 
mauritania
   4 
macao
   4 
haiti
   3 
arabia saudita
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
cipro
   3 
congo
   3 
guinea
   3 
moldavia
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
mauritius
   2 
laos
   2 
paraguay
   2 
mozambico
   2 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
gabon
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 160 
Lucky Red
 80 
20th Century Fox
 68 
Medusa
 64 
Universal Pictures
 61 
Cinecittà Luce
 57 
Warner Bros Italia
 57 
Eagle Pictures
 47 
Teodora Film
 47 
da definire
 46 
Movies Inspired
 39 
Good Films
 35 
Videa - CDE
 32 
Academy Two
 27 
Fandango
 27 
Officine Ubu
 27 
Bolero Film
 26 
Microcinema
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 22 
Cineteca di Bologna
 22 
Koch Media
 22 
Parthénos
 20 
Mikado
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Distribuzione Indipendente
 15 
Notorious Pictures
 14 
Tucker Film
 14 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Lab 80 Film
 11 
Movimento Film
 11 
Cineclub Internazionale
 10 
I Wonder Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Satine Film
 10 
Walt Disney
 10 
M2 Pictures
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Europictures
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Adler Entertainment
   6 
Mariposa Cinematografica
   6 
Mediafilm
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Wanted
   6 
Ahora! Film
   5 
Draka
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Merlino Distribuzione
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Poker Entertainment
   5 
Ambi Pictures
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
Kitchen Film
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mediterranea
   4 
Milano Film Network
   4 
Stemo Distribuzione
   4 
Ambi Media Italia
   3 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Altre Storie
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
ExitMedia
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Ipnotica Distribuzioni
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Viggo
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinemacademy
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
CineMAF e Tycoon Distribution
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
Draka e Twelve Entertainment
   1 
EffeCinematografica
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Iervolino Entertainment
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati