Film drammatici distribuiti da academy two

Elenco di tutti i film drammatici distribuiti da academy two dal 1895 ad oggi: 25 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Una vita
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Attraverso una dialettica agile tra presente e passato, Brizé pone ancora una volta lo sguardo sulla tragedia dell'ordinario. Drammatico - Francia, Belgio, 2016. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,14
PUBBLICO 3,60
Un film di Stéphane Brizé. Da vedere 2016 ❯ Con Judith Chemla, Jean-Pierre Darroussin, Yolande Moreau, Swann Arlaud, Nina Meurisse, Olivier Perrier, Clotilde Hesme, Alain Beigel. Uscita giovedì 1 giugno 2017. Distribuzione Academy Two.

Jeanne Le Perthuis di Vauds inizia una nuova vita col marito, ma lui si rivela presto una persona egoista e senza alcun rispetto. Recensione ❯

Normandia, 1819. Jeanne è una giovane donna che sboccia alla vita. Figlia dei baroni Le Perthuis des Vauds, si innamora e sposa Julien de Lamare, un nobile locale decaduto che si rivela presto un adultero incorreggibile. Dopo aver sedotto e ingravidato Rosalie, la domestica al servizio dei baroni, Julien chiede perdono a Jeanne e lo ottiene, rientrando in seno alla famiglia e diventando padre di Paul. Ma all'orizzonte si prepara un'altra tempesta che travolgerà ogni bene, materiale e affettivo, affondando Jeanne nei ricordi di una vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Personal Shopper
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Un film sperimentale, concettuale e carico di riflessioni sulla società crossmediale, mascherato da storia di fantasmi. Drammatico - Francia, 2016. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,31
PUBBLICO 2,81
Un film di Olivier Assayas. Da vedere 2016 ❯ Con Kristen Stewart, Lars Eidinger, Anders Danielsen Lie, Nora von Waldstätten, Sigrid Bouaziz, David Bowles, Ty Olwin, Pamela Betsy Cooper. Uscita giovedì 13 aprile 2017. Distribuzione Academy Two.

La personal shopper di una grande attrice nasconde un segreto: è capace di parlare con i morti. Recensione ❯

Maureen ha da poco perso il fratello Lewis per una disfunzione cardiaca congenita, da cui anche lei è affetta. Maureen è una medium e come tale cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello e riappacificarsi con la sua perdita. Maureen è anche una personal shopper, ovvero ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Finalmente Maureen sembra entrare in contatto con una presenza spettrale, ma non è sicura che si tratti di Lewis. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Riparare i viventi
DRAMMATICI
La regista si misura con un adattamento complesso, con esito altalenante, ma con alcuni momenti di rara intensità. Drammatico - Francia, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Katell Quillevere.  Con Tahar Rahim, Emmanuelle Seigner, Anne Dorval, Bouli Lanners, Kool Shen, Monia Chokri, Alice Taglioni, Karim Leklou. Uscita giovedì 26 gennaio 2017. Distribuzione Academy Two.

Un incidente, la decisione di donare gli organi, una vita in attesa di salvezza. Recensione ❯

Simon si sveglia all'alba tra le braccia della sua ragazza, Juliette. Infila la bici e poi la tavola da surf. Il momento è magico, l'onda perfetta. Poco dopo, mentre dorme sul sedile anteriore dell'auto di un amico, un grave incidente lo spedisce in coma. Il medico dell'ospedale di Le Havre deve far capire ai genitori del ragazzo che è morto, anche se il suo cuore batte ancora. Il giovane Thomas deve parlare loro della possibilità di donare gli organi. Intanto, a Parigi, il cuore di Claire si va ingrossando rapidamente e non le resta che sperare in un trapianto a breve termine. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Frantz
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,71
CONSIGLIATO SÌ
Ozon cambia pelle e genere insistendo sulla vertigine intellettuale che provoca la dialettica realtà-finzione. Drammatico - Francia, 2016. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,36
PUBBLICO 3,76
Un film di François Ozon. Da vedere 2016 ❯ Con Pierre Niney, Paula Beer, Ernst Stötzner, Marie Gruber, Johann von Bülow, Anton von Lucke, Cyrielle Clair, Alice de Lencquesaing. Uscita giovedì 22 settembre 2016. Distribuzione Academy Two.

Ogni giorno una donna porta dei fiori alla tomba del marito. Fino a quando incontra un giovane che conosceva il suo compagno. Recensione ❯

Germania, 1919. Una giovane donna si raccoglie ogni giorno sulla tomba del fidanzato caduto al fronte. La sua routine è rotta dall'incontro con Adrien, soldato francese sopravvissuto all'orrore delle trincee. La presenza silenziosa e commossa del ragazzo colpisce Anna che lo accoglie e solleva di nuovo il suo sguardo sul mondo. Adrien si rivela vecchio amico di Frantz, conosciuto a Parigi e frequentato tra musei e Café. Entrato in seno alla famiglia dell'uomo, diventa proiezione e conforto per i suoi genitori che assecondano la simpatia di Anna per Adrien. Ma il mondo fuori non ha guarito le ferite e si oppone a quel sentimento insorgente. Adrien, schiacciato dal rancore collettivo e da un rimorso che cova nel profondo, si confessa con Anna e rientra in Francia. Spetta a lei decidere cosa fare di quella rivelazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
A Dragon Arrives!
DRAMMATICI
Haghighi si consente delle libertà stilistiche straordinarie muovendosi sul non facile confine tra realismo e finzione dichiarata. Drammatico - Iran, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mani Haghighi.  Con Amir Jadidi, Homayoun Ghanizadeh, Ehsan Goudarzi, Kiana Tajammol, Ali Bagheri, Nader Fallah. Uscita martedì 28 giugno 2016. Distribuzione Academy Two.

Mani Haghighi alla regia di un dramma che si snoda tra Teheran e il Golfo Persico. Recensione ❯

FIlm in competizione al 66° Berlinale, "A Dragon Arrives!" dell'iraniano Mani Haghighi è stato girato tra Teheran e l'isola di Qeshm nel Golfo Persico.
Il regista, conosciuto per aver diretto l'assurda commedia "Men at Work", basata su un'idea di Abbas Kiarostami, partecipò già nel 2012 al Berlino Film Festival con "Modest Reception", lungometraggio che vinse il Netpac Award come miglior film asiatico 2012. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Nahid
DRAMMATICI
Un'opera prima colma di spunti, che pur rimanendo in attesa di un adeguato sviluppo accenna una poetica della contraddizione, senza rifuggire il dolore. Drammatico - Iran, 2015. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ida Panahandeh.  Con Sareh Bayat, Pejman Bazeghi, Navid Mohammadzadeh. Uscita lunedì 27 giugno 2016. Distribuzione Academy Two.

Il film fa parte della selezione di Un certain regard della 68a edizione del festival di Cannes. Recensione ❯

Nahid, una giovane donna divorziata, vive sola con il figlio di 10 anni in una città sul Mar Caspio, nel Nord dell'Iran. Secondo le leggi iraniane, la custodia del figlio spetta al padre ma lui ha concesso la custodia alla moglie a patto che lei non si risposi. La relazione tra Nahid e un altro uomo, che la ama appassionatamente e che la vorrebbe sposare, complicherà la sua vita di donna e di madre. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un mercoledì di maggio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Vahid Jalilvand riesce a conferire ai suoi personaggi una statura umana quanto simbolica, senza cadere nella predica fine a se stessa. Drammatico - Iran, 2015. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Vahid Jalilvand.  Con Niki Karimi, Amir Aghaei, Shahrokh Foroutanian, Vahid Jalilvand, Borzou Arjmand, Afarin Obeisi, Saeed Dakh, Sahar Ahmadpour. Uscita giovedì 23 giugno 2016. Distribuzione Academy Two.

Una notizia pubblicata su uno dei giornali di Teheran riunisce un gruppo di persone. La polizia sfolla tutti, ma due donne resisterono. Recensione ❯

Su un quotidiano di Teheran appare uno strano annuncio: un uomo di nome Jalal vuole donare una grossa somma di denaro ad un bisognoso. Intanto che la polizia cerca di tenere a bada la folla desiderosa di ricevere il premio, conosciamo le precarie condizioni di vita di due donne: Leila, ex fidanzata di Jalal, ha bisogno di quei soldi per pagare le cure del marito gravemente malato mentre Setareh, una giovane sposata all'insaputa dei suoi tutori, con la stessa somma potrebbe far rilasciare il compagno ingiustamente detenuto in carcere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Francofonia - Il Louvre sotto occupazione
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Sokurov utilizza il Louvre come macchina del tempo e si fa pittore, storico e marinaio. Drammatico - Francia, Germania, Paesi Bassi, 2015. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,17
Un film di Aleksandr Sokurov. Da vedere 2015 ❯ Con Louis-Do de Lencquesaing, Benjamin Utzerath, Vincent Nemeth, Johanna Korthals Altes. Uscita giovedì 17 dicembre 2015. Distribuzione Academy Two.

La storia di due uomini eccezionali: il direttore del Louvre Jacques Jaujard e l'ufficiale dell'occupazione nazista il conte Franziskus Wolff-Metternich, prima nemici, poi collaboratori. Recensione ❯

Jacques Jaujard era il conservatore in carica nel momento in cui la Francia fu occupata dai nazisti. Il conte Franziskus Wolff-Metternich era invece l'uomo mandato da Berlino per ispezionare l'inestimabile patrimonio artistico del museo parigino e trasferirne in Germania una parte. I due erano molto diversi, un funzionario e un aristocratico, e molto nemici, ma collaboreranno per preservare i tesori dell'arte e ciò che rappresentano. Sono loro a cui pensa Sokurov, nel realizzare un film sul Louvre, ma anche a Napoleone e alla Marianne, fuoriusciti dai dipinti, all'Hermitage e all'assedio di Leningrado, e a un mercantile che viaggia nella tempesta, come una moderna arca, con un carico di quadri che rischiano di finire per sempre in fondo all'Oceano. Continua »

TROVASTREAMING
FRANCOFONIA - IL LOUVRE SOTTO OCCUPAZIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6068 
italia
 3828 
francia
 2882 
germania
 1364 
gran bretagna
 1304 
giappone
 606 
spagna
 522 
canada
 383 
corea del sud
 330 
cina
 302 
svezia
 246 
messico
 232 
argentina
 230 
belgio
 230 
india
 220 
polonia
 192 
brasile
 192 
australia
 187 
svizzera
 182 
russia
 177 
paesi bassi
 164 
hong kong
 149 
danimarca
 147 
ungheria
 143 
austria
 143 
israele
 137 
iran
 134 
portogallo
 130 
grecia
 120 
urss
 113 
turchia
 101 
filippine
 90 
irlanda
 87 
taiwan
 79 
romania
 77 
finlandia
 72 
norvegia
 67 
cile
 67 
sudafrica
 58 
bulgaria
 56 
indonesia
 50 
repubblica ceca
 46 
cecoslovacchia
 43 
tailandia
 43 
marocco
 42 
lussemburgo
 41 
slovenia
 38 
colombia
 37 
serbia
 30 
palestina
 29 
algeria
 29 
jugoslavia
 29 
egitto
 27 
croazia
 27 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
tunisia
 26 
georgia
 25 
libano
 25 
nuova zelanda
 23 
slovacchia
 22 
singapore
 21 
perù
 20 
uruguay
 20 
ucraina
 19 
emirati arabi uniti
 18 
estonia
 17 
iraq
 17 
malesia
 17 
cuba
 17 
vietnam
 17 
islanda
 16 
venezuela
 16 
qatar
 16 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
senegal
 13 
lettonia
 13 
lituania
 12 
cambogia
 11 
albania
 11 
sri lanka
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   8 
giordania
   8 
afghanistan
   8 
siria
   6 
corea del nord
   6 
costarica
   6 
kenya
   6 
etiopia
   5 
kirghizistan
   5 
nepal
   5 
repubblica dominicana
   5 
kosovo
   4 
birmania/myanmar
   4 
mauritania
   4 
mali
   4 
bolivia
   4 
panama
   4 
giamaica
   3 
guatemala
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
ecuador
   3 
cipro
   3 
bangladesh
   3 
congo
   3 
guinea
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
moldavia
   2 
camerun
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
mozambico
   2 
laos
   2 
macao
   2 
paraguay
   2 
costa d'avorio
   2 
armenia
   2 
gabon
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
bhutan
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
tanzania
   1 
bahamas
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 163 
01 Distribution
 147 
Lucky Red
 73 
20th Century Fox
 65 
Medusa
 61 
Universal Pictures
 58 
Cinecittà Luce
 56 
Warner Bros Italia
 49 
Teodora Film
 47 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 45 
Good Films
 35 
Videa - CDE
 31 
Movies Inspired
 27 
Bolero Film
 26 
Fandango
 26 
Microcinema
 26 
Officine Ubu
 26 
Academy Two
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 21 
Koch Media
 21 
Cineteca di Bologna
 18 
Mikado
 18 
Parthénos
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Tucker Film
 14 
Distribuzione Indipendente
 13 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Movimento Film
 11 
Satine Film
 11 
Cineclub Internazionale
 10 
Notorious Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Walt Disney
 10 
Lab 80 Film
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
I Wonder Pictures
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
M2 Pictures
   7 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Ambi Pictures
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Ahora! Film
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
Poker Entertainment
   4 
The Space Movies
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Kitchen Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Wanted
   3 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati