Film drammatici israeliani

Elenco di tutti i film drammatici israeliani dal 1895 ad oggi: 143 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Libere disobbedienti innamorate - In Between
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Tutta la potenza sovversiva della donna nel ritratto di una generazione disorientata, alla ricerca di libertà, gelosa della propria identità. Drammatico - Israele, Francia, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,82
PUBBLICO 3,27
Un film di Maysaloun Hamoud. Da vedere 2016 ❯ Con Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kanboura, Mahmud Shalaby, Riyad Sliman. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Tucker Film.

Tre donne arabe in una Tel Aviv che ribolle di cultura underground. Tre giovani ostinate e coraggiose per una riflessione a cuore aperto sull'indipendenza femminile. Recensione ❯

Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale. Leila è un avvocato penalista che preferisce la singletudine al fidanzato, rivelatosi presto ottuso e conservatore, Salma è una DJ stigmatizzata dalla famiglia cristiana per la sua omosessualità, Noor è una studentessa musulmana osservante originaria di Umm al-Fahm, città conservatrice e bastione in Israele del Movimento islamico. Noor è fidanzata con Wissam, fanatico religioso anaffettivo che non apprezza l'emancipazione delle coinquiline della futura sposa. Ostinate e ribelli, Leila, Salma e Noor faranno fronte comune contro le discriminazioni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'incredibile vita di Norman
DRAMMATICI
Gere si cala nei panni e nella psicologia di Norman con un mimetismo straordinario. Drammatico - USA, Israele, 2016. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Joseph Cedar. Da vedere 2016 ❯ Con Richard Gere, Lior Ashkenazi, Michael Sheen, Steve Buscemi, Charlotte Gainsbourg, Dan Stevens, Hank Azaria, Harris Yulin. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione Lucky Red.

L'incontro tra Norman e un politico in ascesa che diventerà un leader mondiale capace di influenzare radicalmente la vita del negoziante. Recensione ❯

New York. Norman Oppenheimer si qualifica come uomo d'affari. La sua vita consiste nel cercare di soddisfare le necessità altrui sperando di ricevere in contraccambio rispetto e ammirazione. Un giorno riesce ad avvicinare un uomo politico israeliano e a comprargli un costoso paio di scarpe. Quando diverrà il premier del suo Paese Norman potrà ricevere quella considerazione che ha sempre desiderato. Ma per quanto? Continua »

GUARDA IL TRAILER
La casa delle estati lontane
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Progetto di impostazione teatrale, che fallisce quando insegue il favore del pubblico e lo trova quando pare farne a meno. Drammatico - Israele, Francia, 2015. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Shirel Amitay.  Con Géraldine Nakache, Yaël Abecassis, Judith Chemla, Arsinée Khanjian, Pippo Delbono, Makram Khoury, Pini Tavger, Yossi Marshek. Uscita giovedì 16 giugno 2016. Distribuzione Parthénos.

I conflitti del Medio Oriente e la speranza di pace in na commedia sulla fratellanza popolata da fantasmi. Recensione ❯

1995, Atlit, Israele. Cali torna nella casa dove ha trascorso le vacanze della sua infanzia, a un'ora di strada a Tel Aviv, e ritrova la sorella maggiore, Darel, e la minore, Asia. I genitori sono morti e la casa va risistemata e venduta. Affiorano, nel tempo trascorso insieme dalle tre donne, i dubbi, i fantasmi, gli storici motivi di litigio e il desiderio di dirsi l'amore reciproco a lungo rimandato. Attorno, la pace sembra per la prima volta a portata di mano, ma il 4 novembre riscriverà completamente lo stato d'animo del Paese e la decisione delle tre sorelle. Continua »

TROVASTREAMING
LA CASA DELLE ESTATI LONTANE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Corn Island
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Un film dove l'immagine ha la meglio sulla parola, esibendoci, in tutto il suo crudele splendore, una natura tanto generosa quanto capricciosa. Drammatico - Repubblica ceca, Spagna, Georgia, Islanda, Corea del sud, Gran Bretagna, Turchia, Israele, USA, 2014. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 4,14
Un film di George Ovashvili. Da vedere 2014 ❯ Con Ilyas Salman, Mariam Buturishvili, Tamer Levent. Uscita giovedì 20 agosto 2015. Distribuzione Cineama.

Attraverso un dramma senza dialoghi, George Ovashvili offre il suo punto di vista sul legame tra uomo e natura. Recensione ❯

Sul fiume che segna il confine naturale e contrastato tra l'Abkhazia e la Georgia, isole itineranti si formano e si disfano a seconda delle stagioni e dei capricci degli elementi. Avventurosamente, un vecchio contadino e sua nipote si installano su questa terra di nessuno, per coltivarvi il necessario per sopravvivere all'inverno, ma i pericoli sono molteplici. Quando non sono i conflitti armati, e` la natura che minaccia di riacquistare i propri diritti scatenando il fiume, e l'arrivo di un militare ferito e ricercato turba il delicato equilibrio della coppia. Continua »

TROVASTREAMING
CORN ISLAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
VIVIANE
un film di
Ronit Elkabetz, Shlomi Elkabetz
2014
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Ricostruzione esemplare di un'anomalia del diritto di famiglia israeliano, ritratto femminile di rara forza. Drammatico - Israele, Francia, Germania, 2014. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,45
Un film di Ronit Elkabetz, Shlomi Elkabetz. Da vedere 2014 ❯ Con Ronit Elkabetz, Menashe Noy, Simon Abkarian, Sasson Gabai, Eli Gornstein, Gabi Amrani, Rami Danon, Roberto Pollak, Dalia Beger. Uscita giovedì 27 novembre 2014. Distribuzione Parthénos.

Presentato a Cannes (Quinzaine des Réalisateurs) e Toronto (Contemporary World Cinema), Viviane ha ottenuto importanti riconoscimenti nei festival di tutto il mondo. Recensione ❯

Nel tribunale religioso di una località israeliana non specificata si esamina la richiesta di divorzio di Viviane Amsalem, che da tre anni ha lasciato il domicilio coniugale per incompatibilità col marito Elisha e risiede nel frattempo presso parenti. Per la legge israeliana, Viviane è un'emarginata sociale in libertà vigilata: non può avere nuove relazioni né una nuova famiglia. Non presentandosi alle udienze, Elisha allunga di proposito i tempi ed esaspera Viviane, il suo avvocato, i rabbini. Il dovere delle autorità religiose è preservare la "pace domestica", riconciliare le parti in causa e ascoltare le testimonianze degli amici veri e presunti della coppia. La vicenda si trascina tra rinvii continui, per cinque anni, concludendosi dopo un estenuante testa a testa tra marito e moglie, in un progressivo smascheramento di prevaricazioni e formalismi che non coinvolge tutti i presenti in aula. Continua »

TROVASTREAMING
VIVIANE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ANA ARABIA
un film di
Amos Gitai
2013
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Amos Gitai sceglie il piano sequenza in tempo reale per unire due culture e due mondi. Drammatico - Israele, Francia, 2013. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Amos Gitai.  Con Yuval Scharf, Yussuf Abu Warda, Sarah Adler, Assi Levy, Uri Gavriel, Norman Issa, Shady Srour. Uscita giovedì 29 maggio 2014. Distribuzione Boudu.

Un inno all'amore che nasce dalla diversità. Recensione ❯

Una giornalista israeliana di religione mussulmana, si reca in un quartiere di Gerusalemme per realizzare un reportage. Qui entrerà in contatto con varie persone del posto, tra cui alcuni anziani, restando sempre più colpita dalle loro storie. L'intero film è girato in un unico, emozionante piano sequenza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA SPOSA PROMESSA
un film di
Rama Burshtein
2012
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Un film d'amore, un'opera prima caratterizzata da forti scelte di regia. Drammatico - Israele, 2012. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,44
PUBBLICO 3,21
Un film di Rama Burshtein. Da vedere 2012 ❯ Con Hadas Yaron, Yiftach Klein, Irit Sheleg, Chayim Sharir, Razia Israeli, Hila Feldman, Renana Raz, Ido Samuel. Uscita giovedì 15 novembre 2012. Distribuzione Lucky Red.

La giovane Shira deve decidere se sposare il marito di sua sorella Esther, che è morta nel dare alla luce il piccolo Mordechai. Recensione ❯

Shira è la figlia più giovane di una famiglia ebrea ortodossa di Tel Aviv. Promessa sposa a un giovane della sua stessa età e della stessa estrazione sociale.Quando il sogno sta per avverarsi, la sua famiglia viene colpita da un evento tragico. Il dolore, condiviso intensamente all'interno della comunità, cambierà il destino di ognuno di loro. Shira dovrà dunque scegliere se ascoltare il suo cuore o seguire la volontà della famiglia. Continua »

TROVASTREAMING
LA SPOSA PROMESSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ADAM RESURRECTED
un film di
Paul Schrader
2009
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Schrader si confronta con la tragedia dell'Olocausto grazie a un Goldblum in gran forma. Drammatico - Germania, USA, Israele, 2009. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
Un film di Paul Schrader. Da vedere 2009 ❯ Con Derek Jacobi, Hana Laslo, Hanelore Bauer, Mihaela Denisa Mallat, Cristina Anghel, Ehud Bleiberg, Amina Abu Shanab, Ana Geoanna, Berivan Laura Haj Abdo, Ana Benea, Gabriel Spahiu, Benjamin Jagendorf, Mickey Leon, Yoram Toledano, Shmuel Edelman, Dror Keren, Juliane Köhler. Uscita giovedì 27 gennaio 2011. Distribuzione One Movie.

Adam, ebreo sopravvissuto all'Olocausto, trasforma il dolore accumulato durante la guerra nella ferma volontà di aiutare un bambino a superare un violento trauma. Recensione ❯

Adam Stein nella Germania degli Anni Venti era stato una star del Cabaret. Mago, clown e abile entertainer conduceva una vita agiata con la moglie e due figlie. Aveva però un problema: era ebreo. Oggi, Anni Sessanta, Adam è un sopravvissuto all'Olocausto che viene temporaneamente accolto presso una struttura sanitaria collocata nel bel mezzo di un deserto israeliano. Vi si curano (o si tenta di curare) pazienti che hanno subito gravi traumi. Come lo stesso Adam che era stato costretto dal comandante Klein a comportarsi come un cane e che ora si ritrova a tentare di aiutare un bambino che cammina a quattro zampe e abbaia. Continua »

TROVASTREAMING
ADAM RESURRECTED
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6092 
italia
 3851 
francia
 2914 
germania
 1383 
gran bretagna
 1320 
giappone
 619 
spagna
 526 
canada
 389 
corea del sud
 333 
cina
 319 
svezia
 247 
argentina
 234 
messico
 233 
belgio
 232 
india
 230 
polonia
 196 
brasile
 196 
australia
 191 
svizzera
 187 
russia
 177 
paesi bassi
 165 
hong kong
 152 
danimarca
 151 
austria
 149 
ungheria
 143 
israele
 143 
iran
 136 
portogallo
 132 
grecia
 121 
urss
 113 
turchia
 102 
filippine
 91 
irlanda
 90 
taiwan
 80 
romania
 78 
finlandia
 72 
norvegia
 70 
cile
 69 
sudafrica
 58 
bulgaria
 57 
indonesia
 54 
repubblica ceca
 45 
tailandia
 45 
cecoslovacchia
 43 
marocco
 42 
lussemburgo
 41 
colombia
 39 
slovenia
 38 
serbia
 30 
palestina
 30 
algeria
 29 
jugoslavia
 29 
croazia
 28 
libano
 27 
egitto
 27 
georgia
 27 
tunisia
 26 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
nuova zelanda
 23 
singapore
 22 
slovacchia
 22 
uruguay
 22 
perù
 20 
ucraina
 19 
estonia
 19 
emirati arabi uniti
 18 
qatar
 18 
iraq
 18 
malesia
 18 
islanda
 18 
cuba
 17 
vietnam
 17 
venezuela
 16 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
lettonia
 14 
lituania
 13 
senegal
 13 
sri lanka
 11 
cambogia
 11 
albania
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   8 
giordania
   8 
afghanistan
   8 
siria
   6 
corea del nord
   6 
costarica
   6 
kenya
   6 
etiopia
   5 
nepal
   5 
repubblica dominicana
   5 
kirghizistan
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
birmania/myanmar
   4 
kosovo
   4 
mauritania
   4 
ecuador
   4 
bangladesh
   4 
congo
   3 
guinea
   3 
cipro
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
guatemala
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
mozambico
   2 
laos
   2 
macao
   2 
paraguay
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
moldavia
   2 
camerun
   2 
tanzania
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
gabon
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 154 
Lucky Red
 80 
20th Century Fox
 66 
Medusa
 63 
Universal Pictures
 59 
Cinecittà Luce
 57 
Warner Bros Italia
 51 
Teodora Film
 48 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 46 
Movies Inspired
 39 
Good Films
 36 
Videa - CDE
 31 
Fandango
 27 
Officine Ubu
 27 
Academy Two
 26 
Bolero Film
 26 
Microcinema
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 22 
Koch Media
 22 
Cineteca di Bologna
 20 
Parthénos
 19 
Mikado
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Distribuzione Indipendente
 14 
Tucker Film
 14 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Notorious Pictures
 12 
Cineclub Internazionale
 11 
Lab 80 Film
 11 
Movimento Film
 11 
I Wonder Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Satine Film
 10 
Walt Disney
 10 
M2 Pictures
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Nomad Film
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Ripley's Film
   6 
Ahora! Film
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Poker Entertainment
   5 
Ambi Pictures
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
Kitchen Film
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
The Space Movies
   4 
Wanted
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Altre Storie
   2 
Ambi Media Italia
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Ipnotica Distribuzioni
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
EffeCinematografica
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Farocinema
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati