Film drammatici anno 2017

Tutti i film drammatici anno 2017 del 2017: 680 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'inganno
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Sofia Coppola rivede un grande classico passando da un genere all'altro con acutezza e con una leggerezza accattivante. Drammatico - USA, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Sofia Coppola. Da vedere 2017 ❯ Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke, Emma Howard. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Oggi in 360 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un uomo viene ferito e curato dalle donne di un collegio femminile. Tre di loro si innamorano di lui. Recensione ❯

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Noi Siamo Tutto
DRAMMATICI
Il tema della malattia grave in età giovanile torna sul grande schermo. Drammatico - USA, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stella Meghie.  Con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson, Anika Noni Rose, Dan Payne, Farryn VanHumbeck. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Oggi in 299 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Una giovane ragazza di nome Maddy è costretta a vivere tra le mura di casa a causa di una malattia. Ma l'amore per il vicino di casa stravolgerà la sua vita. Recensione ❯

Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'equilibrio
DRAMMATICI
Vincenzo Marra affronta con responsabilità e schiettezza uno degli argomenti più spinosi nell'Italia cattolica. Drammatico - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vincenzo Marra.  Con Mimmo Borrelli, Roberto Del Gaudio, Lucio Giannetti, Giuseppe D'Ambrosio, Francesca Zazzera, Autilia Ranieri, Paolo Sassanelli, Astrid Meloni. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Oggi in 91 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Una storia commovente che parla di umanità e della forza di difendere la propria fede davanti al dolore. Recensione ❯

Don Giuseppe, parroco a Roma, chiede di essere trasferito nella sua terra d'origine, la Campania, e la sua richiesta viene accolta: prenderà il posto di Don Antonio, che sovrintende la parrocchia di un paesino del napoletano con grande entusiasmo, ed è molto apprezzato dai fedeli. Appena arrivato Don Giuseppe si scontra con l'ostilità di suor Antonietta, braccio destro di Don Antonio, e si imbatte in Assunta, una giovane donna che nasconde un doloroso segreto. In breve dovrà decidere se lasciarsi coinvolgere dai problemi che affliggono i parrocchiani o "farsi i fatti propri", come lo invitano a fare coloro che collaborano a vari livelli con la malavita locale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tiro libero
DRAMMATICI
La stucchevole storia di un ragazzo viziato che nella malattia scopre di avere un cuore d'oro. Drammatico - Italia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessandro Valori.  Con Simone Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Samuele Sbrighi, Marianna Di Martino, Jacopo Barzaghi. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Oggi in 88 cinema ❯ distribuzione Rainbow e Linfa Crowd 2.0.

Il cambiamento di un venticinquenne fortunato ma tanto arrogante da sfidare persino Dio, e Dio raccoglie la sfida mettendolo alla prova e aprendogli gli occhi sul senso delle cose. Recensione ❯

Dario ha 25 anni, è bello, ammirato da tutti e leader, pieno di fan, di una squadra di basket. È un ragazzo arrogante e spocchioso che non avrebbe mai immaginato che tipo ti prova la vita gli chiederà di superare. Durante una importante partita di campionato, improvvisamente cade a terra: gli viene diagnosticata la distrofia muscolare. In lui esplode un senso di sconforto misto a rancore non riuscendo ad accettare nemmeno l'aiuto e l'affetto della sua famiglia. A questo si aggiunge la condanna, per aver insultato e umiliato una ragazza che gli aveva sfiorato il suv, a svolgere un'attività sociale presso un centro di riabilitazione per disabili: allenerà la squadra di basket di un gruppo di ragazzi in carrozzina. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il colore nascosto delle cose
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Con pochi tocchi essenziali e una spiccata sensibilità, Soldini traspone su grande schermo la complessità di una diversa condizione esistenziale. Drammatico - Italia, Francia, Svizzera, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,59
Un film di Silvio Soldini. Da vedere 2017 ❯ Con Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia. Uscita venerdì 8 settembre 2017. Oggi in 143 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

Un pubblicitario in carriera si innamora di una donna non vedente molto combattiva. Tra i due scoppia una passione inaspettata. Recensione ❯

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Appuntamento al parco
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,11
CONSIGLIATO NÌ
Una storia d'amore in età avanzata con una Diane Keaton che regala al suo personaggio una tenerezza senza tempo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 1,33
Un film di Joel Hopkins.  Con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Oggi in 89 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna si innamora di un uomo che vive immerso nella natura. Almeno fino a quando la sua casa non rischia di essere demolita. Recensione ❯

Hampstead, quartiere nell'area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un'oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l'incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'ordine delle cose
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Un viaggio attraverso le condizioni esistenziali di chi migra e di chi si trova a confrontarsi con il fenomeno delle migrazioni. Drammatico - Italia, Francia, Tunisia, 2017. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Andrea Segre. Da vedere 2017 ❯ Con Paolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Valentina Carnelutti, Olivier Rabourdin, Fabrizio Ferracane, Yusra Warsama, Roberto Citran, Fausto Russo Alesi. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Oggi in 26 cinema ❯ distribuzione Parthénos.

Un interrogativo universale: tentare di cambiare gli squilibri inaccettabili della società o salvaguardare egoisticamente i propri privilegi? Recensione ❯

Corrado è un alto funzionario del Ministero degli Interni con una specializzazione in missioni internazionali legate al tema dell'immigrazione irregolare. Viene scelto per un compito non facile: trovare in Libia degli accordi che portino progressivamente a una diminuzione sostanziale degli sbarchi sulle coste italiane. Le trattative non sono facili perché i contrasti all'interno della realtà libica post Gheddafi sono molto forti e le forze in campo avverse con cui trattare molteplici. C'è però una regola precisa da rispettare: mai entrare in contatto diretto con uno dei migranti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Veleno
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Un credibile 'western campano' che procede in modo semplice e lineare fino alla sua "naturale" conclusione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,20
PUBBLICO N.D.
Un film di Diego Olivares. Da vedere 2017 ❯ Con Luisa Ranieri, Massimiliano Gallo, Salvatore Esposito, Miriam Candurro, Gennaro Di Colandrea, Marianna Robustelli, Nando Paone. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione Altre Storie.

Un melodramma politico e popolare che annoda la tradizione del cinema civile italiano con quella della classica sceneggiata napoletana cinematografica. Recensione ❯

Cosimo e Rosaria lottano ogni giorno per tenere la loro fattoria e il loro allevamento di bufale al riparo dal progressivo avvelenamento delle terre del casertano ad opera di chi continua a sotterrare in quelle terre rifiuti tossici. La loro piccola impresa agricola è in comproprietà con Ezio, il fratello di Cosimo, e sua moglie Adele, genitori di tre bambini piccoli. Anche Cosimo e Rosaria scoprono di aspettare finalmente un figlio, e questo li stimola a tenere ancora più duro nella difesa della terra di famiglia. Ma i responsabili dello "smaltimento rifiuti" fanno pressioni per impossessarsi di quell'appezzato che confina con le loro discariche abusive impedendone l'ampliamento attraverso un sordido avvocato, Rino Caradonna, che aspira anche a diventare sindaco del paese. Ed Ezio e Adele sembrano inclini a cedere a quelle pressioni insistenti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6090 
italia
 3852 
francia
 2914 
germania
 1383 
gran bretagna
 1318 
giappone
 617 
spagna
 526 
canada
 389 
corea del sud
 332 
cina
 317 
svezia
 247 
argentina
 234 
messico
 233 
belgio
 232 
india
 228 
polonia
 196 
brasile
 196 
australia
 191 
svizzera
 187 
russia
 177 
paesi bassi
 165 
hong kong
 152 
danimarca
 151 
austria
 148 
ungheria
 143 
israele
 143 
iran
 136 
portogallo
 132 
grecia
 121 
urss
 113 
turchia
 102 
filippine
 91 
irlanda
 90 
taiwan
 80 
romania
 78 
finlandia
 72 
norvegia
 70 
cile
 69 
sudafrica
 58 
bulgaria
 57 
indonesia
 54 
repubblica ceca
 45 
tailandia
 45 
marocco
 43 
cecoslovacchia
 43 
lussemburgo
 41 
colombia
 39 
slovenia
 38 
serbia
 30 
palestina
 30 
algeria
 29 
jugoslavia
 29 
croazia
 28 
libano
 27 
egitto
 27 
georgia
 27 
tunisia
 26 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
nuova zelanda
 23 
singapore
 22 
slovacchia
 22 
uruguay
 22 
perù
 20 
ucraina
 19 
estonia
 19 
emirati arabi uniti
 18 
qatar
 18 
iraq
 18 
malesia
 18 
islanda
 18 
cuba
 17 
vietnam
 17 
venezuela
 16 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
lettonia
 14 
lituania
 13 
senegal
 13 
sri lanka
 11 
cambogia
 11 
albania
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   8 
giordania
   8 
afghanistan
   8 
siria
   6 
corea del nord
   6 
costarica
   6 
kenya
   6 
etiopia
   5 
nepal
   5 
repubblica dominicana
   5 
kirghizistan
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
birmania/myanmar
   4 
kosovo
   4 
mauritania
   4 
ecuador
   4 
bangladesh
   4 
congo
   3 
guinea
   3 
cipro
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
guatemala
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
mozambico
   2 
laos
   2 
macao
   2 
paraguay
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
moldavia
   2 
camerun
   2 
tanzania
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
gabon
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 154 
Lucky Red
 80 
20th Century Fox
 66 
Medusa
 63 
Universal Pictures
 59 
Cinecittà Luce
 57 
Warner Bros Italia
 51 
Teodora Film
 48 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 46 
Movies Inspired
 39 
Good Films
 36 
Videa - CDE
 31 
Fandango
 27 
Officine Ubu
 27 
Academy Two
 26 
Bolero Film
 26 
Microcinema
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 22 
Koch Media
 22 
Cineteca di Bologna
 20 
Parthénos
 19 
Mikado
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Distribuzione Indipendente
 14 
Tucker Film
 14 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Notorious Pictures
 12 
Cineclub Internazionale
 11 
Lab 80 Film
 11 
Movimento Film
 11 
I Wonder Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Satine Film
 10 
Walt Disney
 10 
M2 Pictures
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Nomad Film
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Ripley's Film
   6 
Ahora! Film
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Poker Entertainment
   5 
Ambi Pictures
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
Kitchen Film
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
The Space Movies
   4 
Wanted
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Altre Storie
   2 
Ambi Media Italia
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Ipnotica Distribuzioni
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
EffeCinematografica
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Farocinema
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Unisona
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati