Tutti i film da vedere di wanted

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 13 film di wanted consigliati da MYmovies.it. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

I Am Not Your Negro
martedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera folgorante, ampia e profonda sulla filologia dell'identità-del-diverso e dei conflitti ad essa collegati. Documentario - USA, Francia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Raoul Peck. Da vedere 2016 ❯ Con Samuel L. Jackson. Uscita martedì 21 marzo 2017. Distribuzione Wanted.

Lo scrittore James Baldwin si è sempre occupato del razzismo in America. Il documentario prende in esame la sua opera. Recensione ❯

Pensato in una vita e lasciato ai posteri come manoscritto incompleto, "Remember This House" di James Baldwin non è mai stato pubblicato. Raoul Peck ne ha acquisito i diritti per realizzarne un documentario "testamentario" sulla secolare questione dei neri, mescolando materiali d'archivio al proprio girato sullo sfondo dell'inedito testo letto da Samuel L. Jackson. Aveva uno sguardo indimenticabile James Baldwin. Forse per questo Raoul Peck l'ha messo in primo piano sulla locandina del suo film I Am Not Your Negro, gemma preziosa estratta - e rielaborata con cura - dalla miniera d'oro degli scritti del grande attivista/pensatore/scrittore nato ad Harlem nel 1924 e morto in Francia trent'anni fa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
A German Life
venerdì 27 gennaio
Intervista a Brunhilde Pomsel (1911), segretaria di Joseph Goebbels. Tra ricordi privati e passaggi storici epocali. . Documentario - Austria, 2016. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christian Krönes, Olaf S. Müller, Roland Schrotthofer, Florian Weigensamer. Da vedere 2016 ❯ Uscita venerdì 27 gennaio 2017. Distribuzione Wanted.

Brunhilde Pomsel, 105 anni, è l'unica persona ancora in vita ad essere stata molto vicina ad uno dei peggiori criminali della storia. Recensione ❯

Nata e vissuta a Berlino, Brunhilde Pomsel aveva appena compiuto 22 anni quando, nel 1933, il partito nazionalsocialista prese il potere in Germania. Nello stesso anno lavorava part time per un avvocato ebreo di nome Hugo Goldberg e contemporaneamente per l'aviatore nazista Wolf Bley, che in seguito le procurerà un posto alla radio di Stato, dove resterà fino al '42, quando passerà come segretaria al famigerato Ministero della Propaganda, alle dipendenze di Joseph Goebbels. Continua »

GUARDA IL TRAILER
David Lynch: The Art Life
lunedì 20 febbraio
Un manifesto di euristica, un'esortazione alla divagazione e alla permeabilità e alla ricerca della libertà, a dispetto di ogni segnale contrario. Documentario - USA, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jon Nguyen, Rick Barnes, Olivia Neergaard-Holm. Da vedere 2016 ❯ Con David Lynch. Uscita lunedì 20 febbraio 2017. Distribuzione Wanted.

Un'analisi dell'arte sperimentale e molto personale di David Lynch, uno dei registi contemporanei più affascinanti e misteriosi della storia del cinema. Recensione ❯

Ritratto di un artista da giovane, raccontato dall'artista da vecchio. Tallonato da tre filmmaker appassionati ai suoi film, dopo oltre dieci anni di richieste, David Lynch ha aperto le porte del suo studio da pittore tra le colline di Hollywood e si è disposto a raccontarsi, forse anche per lasciare una narrazione di sé all'ultima figlia, Lula, nata nel 2012. The Art Life, la vita da artista del regista di Missoula, Montana gradualmente si manifesta per ciò che è, ossia l'inizio di tutto. Non c'è intento parodico (niente Vita da bohème alla Aki Kaurismaki) né apologetico: assistiamo a un flusso ben congegnato di riflessioni associate a immagini artistiche, frutto dell'incessante lavoro di Lynch. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Richard Linklater: Dream Is Destiny
Un piccolo miracolo: farci conoscere un autore sui generis, senza inventarsi una costruzione artisticamente ambiziosa. Documentario - USA, 2016. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Louis Black. Da vedere 2016 ❯ Con Julie Delpy, Ethan Hawke, Richard Linklater. . Distribuzione Wanted.

Il film/ritratto di un regista originale e innovatore è la celebrazione di uno dei rari talenti cinematografici del Duemila. Recensione ❯

Chi ha seguito il percorso artistico di Richard Linklater probabilmente fatica a trovare il filo conduttore fra film apparentemente diversi come Boyhood e Newton Boys, la trilogia di Prima dell'alba e Bad News Bears, A Scanner Darkly e Tutti vogliono qualcosa. A riprova non solo della versatilità del regista, ma anche del suo essere sempre (per scelta) defilato, difficile da mettere a fuoco, e ancor più da etichettare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Wolfpack
giovedì 22 ottobre
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un commovente inno alla libertà come diritto umano inalienabile e una struggente presa di coscienza da parte di sette anime . Documentario - USA, 2015. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Crystal Moselle. Da vedere 2015 ❯ Con Mukunda Angulo, Bhagavan Angulo, Jagadisa Angulo, Krsna Angulo, Narayana Angulo, Govinda Angulo. Uscita giovedì 22 ottobre 2015. Distribuzione Wanted.

Il documentario è la storia choc ma veramente accaduta di 6 fratelli rimasti chiusi in un appartamento per anni. Il film ha vinto il Premio della giuria U.S. Documentary al Sundance 2015. Recensione ❯

I sette fratelli Angulo, di madre statunitense e padre Inca peruviano, sono cresciuti nel Lower East Side di Manhattan come su un'isola deserta: per anni infatti hanno vissuto segregati in casa, uscendo un massimo di nove volte l'anno, e qualche anno non uscendo mai. Papà Oscar era l'unico a possedere le chiavi di casa, a decidere come e quando ci si potesse spostare all'interno dell'appartamento, ad assicurarsi che moglie e figli non venissero "contaminati" dal mondo esterno. Sui suoi famigliari l'uomo, seguace del culto Hare Krishna, aveva un potere assoluto. Del resto per i suoi sei figli maschi e la sua unica figlia femmina, nonché per la consorte, Oscar era Dio: un dio intransigente, a volte violento, spesso ubriaco e fuori controllo, sempre onnipresente. Continua »

TROVASTREAMING
THE WOLFPACK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mr. Gaga
Il film appassionante e sorprendente, un patrimonio artistico e biografico formidabile che produce un documentario creatore dello spettacolo e spettatore dell'esibizione. Documentario - Israele, Svezia, Germania, Paesi Bassi, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tomer Heymann. Da vedere 2015 ❯ Con Ohad Naharin. . Distribuzione Wanted.

Nonostante un travagliato making of durato 8 anni, l'acclamato regista Tomer Heymann firma il suo nuovo documentario in concomitanza col 50° anniversario della Batsheva Dance Company. Recensione ❯

È una tecnica, meglio un'anti-tecnica, una via di fuga per il corpo, per liberarlo e per rilasciare le sue zone atrofizzate. Nato dall'esigenza di comunicare coi suoi ballerini, il gaga è un metodo elaborato negli anni Ottanta da Ohad Naharin, coreografo israeliano che ha fatto del proprio corpo uno strumento narrativo, un corpo refrattario alla forza di gravità e compreso nello spazio. Nato in Israele nel 1952 e cresciuto in un kibbutz a fianco del suo gemello, affetto da autismo e per cui 'inventa' un vero e proprio linguaggio del corpo, Ohad Naharin è uno degli emblemi culturali della sua nazione. Artista magnifico, incarna il dinamismo della creazione israeliana nel mondo, realizzando la felicità aerea del movimento e la grazia della vita che danza. Capo fila della danza contemporanea israeliana, è direttore della Batsheva Dance Company, scrive col corpo una partitura nervosa, un movimento permanente guidato dalle sue suggestioni, un esercizio ginnico che si purifica diventando passo. Continua »

TROVASTREAMING
MR. GAGA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Un Ultimo Tango
lunedì 18 aprile
Storia d'amore sincopata e ancorata a un Paese, l'opera di Kral è metafora della vita e delle sue imprevedibili e infinite combinazioni. Documentario - Argentina, Germania, 2015. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di German Kral. Da vedere 2015 ❯ Con Johana Copes, Juan Carlos Copes, María Nieves Rego, Alejandra Gutty, Juan Malizia, Pancho Martínez Pey, Pablo Veron, Ayelén Álvarez Miño. Uscita lunedì 18 aprile 2016. Distribuzione Wanted.

Le coreografie pensate da un gruppo di giovani ballerini per celebrare una storia d'amore Recensione ❯

Per una coppia l'apprendistato del tango non è meno difficile di quello della vita (in) comune. Troppo vicini, troppo lontani, troppo simbiotici, troppo indipendenti, l'uno fa troppo, l'altro troppo poco, l'uno occupa troppo spazio e invade quello del partner, l'altro fa troppi passi indietro e si lascia portare. I due sono in concorrenza permanente. L'armonia è allora il traguardo da raggiungere e il risultato di un lungo lavoro per tutti ma non per loro, María Nieves e Juan Carlos Copes, incontrati a diciassette anni in una milonga di Buenos Aires e allacciati nel tango per sempre. Perché anche adesso che non si vedono e nemmeno si parlano più, María e Carlos non smettono di essere un miracolo scenico che trama passi e figure fino a farsi espressione di lirismo universale. Continua »

TROVASTREAMING
UN ULTIMO TANGO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Peggy Guggenheim: Art Addict
lunedì 14 marzo
Celebrazione stylish di una figura determinante della cultura del Novecento e del diritto ad autodeterminarsi. Documentario - USA, 2015. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lisa Immordino Vreeland. Da vedere 2015 ❯ Con Peggy Guggenheim, Marina Abramovic, Dore Ashton, Jacqueline B. Weld, Jeffrey Deitch, Robert De Niro, Larry Gagosian, Arne Glimcher. Uscita lunedì 14 marzo 2016. Distribuzione Wanted.

Un documentario sulla vita dell'icona dell'arte Peggy Guggenheim, basata sulla sua biografia. Recensione ❯

Erede delle ricchissime famiglie Guggenheim e Seligman, Peggy Guggenheim (1898-1979), nei suoi avventurosi ottantun anni vissuti a cavallo tra Stati Uniti ed Europa ha frequentato e supportato (quando non rivelato al mondo, come nel caso di Jackson Pollock) svariati artisti e intellettuali: Man Ray, Costantin Brancusi, Salvador Dalì, Pablo Picasso, Jean Cocteau, Samuel Beckett, Vasilij Kandinskij, Pete Mondrian, Alexander Calder... alcuni di loro diventeranno compagni di vita e veri e propri mentori, come il (secondo) marito Max Ernst, Marcel Duchamp, Herbert Read. Personaggi sospesi tra bel mondo e vita bohémien, che qui sfilano in un vorticoso compendio della cultura del secolo scorso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2655 
italia
 1097 
francia
 913 
gran bretagna
 559 
germania
 314 
giappone
 170 
spagna
 123 
belgio
 83 
cina
 79 
canada
 79 
svezia
 69 
hong kong
 56 
corea del sud
 56 
danimarca
 56 
polonia
 51 
australia
 48 
urss
 46 
svizzera
 44 
argentina
 43 
austria
 38 
paesi bassi
 38 
russia
 37 
messico
 34 
irlanda
 29 
israele
 28 
brasile
 28 
iran
 22 
portogallo
 21 
cecoslovacchia
 20 
india
 20 
ungheria
 20 
cile
 19 
romania
 17 
taiwan
 15 
turchia
 14 
finlandia
 14 
grecia
 13 
norvegia
 13 
repubblica ceca
 12 
nuova zelanda
 12 
filippine
 10 
lussemburgo
 10 
croazia
   9 
slovenia
   8 
libano
   8 
jugoslavia
   8 
serbia
   7 
colombia
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   6 
tailandia
   6 
albania
   6 
islanda
   6 
ucraina
   5 
palestina
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
venezuela
   4 
georgia
   4 
indonesia
   4 
egitto
   4 
qatar
   4 
perù
   4 
estonia
   3 
tunisia
   3 
macedonia
   3 
singapore
   3 
cambogia
   3 
algeria
   3 
marocco
   3 
mongolia
   2 
kazakhistan
   2 
cipro
   2 
etiopia
   2 
lettonia
   2 
giamaica
   2 
cuba
   2 
afghanistan
   2 
slovacchia
   2 
malesia
   2 
siria
   2 
bolivia
   1 
principato di monaco
   1 
ciad
   1 
camerun
   1 
guatemala
   1 
armenia
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
ecuador
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
bielorussia
   1 
mauritania
   1 
lituania
   1 
giordania
   1 
laos
   1 
sri lanka
   1 
bangladesh
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
haiti
   1 
emirati arabi uniti
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 164 
01 Distribution
 140 
Universal Pictures
 128 
Warner Bros Italia
 119 
20th Century Fox
 110 
Lucky Red
 108 
Walt Disney
 77 
Medusa
 55 
Cinecittà Luce
 48 
Cineteca di Bologna
 45 
Eagle Pictures
 45 
Teodora Film
 44 
Nexo Digital
 40 
I Wonder Pictures
 39 
Movies Inspired
 33 
Good Films
 31 
Academy Two
 27 
Officine Ubu
 27 
Videa - CDE
 26 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 24 
Fandango
 22 
Bolero Film
 21 
Cinema
 21 
Parthénos
 20 
Koch Media
 19 
Mikado
 19 
Microcinema
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 13 
Lab 80 Film
 12 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Minerva Pictures Group
   5 
Pablo
   5 
The Space Movies
   5 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
QMI
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
ExitMedia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
P.F.A. Films
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
Bunker Hill
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Europictures
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
Paco Pictures
   2 
Tycoon Distribution
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Altre Storie
   1 
Ambi Pictures
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ismaele Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mediafilm
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Paradise Pictures
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
The Space Cinema
   1 
UIP
   1 
Unisona
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati