Tutti i film da vedere di mikado

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 19 film di mikado consigliati da MYmovies.it. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

L'UOMO CHE VERRÀ
un film di
Giorgio Diritti
2009
venerdì 22 gennaio
MYMONETRO: 3,91
ASSOLUTAMENTE SÌ
L'eccidio di Monte Sole visto attraverso una collettività di sguardi e una prospettiva di speranza. Drammatico - Italia, 2009. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,93
PUBBLICO 3,69
Un film di Giorgio Diritti. Da vedere 2009 ❯ Con Alba Rohrwacher, Maya Sansa, Claudio Casadio, Greta Zuccheri Montanari, Stefano Bicocchi, Eleonora Mazzoni, Orfeo Orlando, Diego Pagotto. Uscita venerdì 22 gennaio 2010. Distribuzione Mikado .

Alle pendici di Monte Sole, sui colli appenninici vicini a Bologna, la comunità agraria locale vede i propri territori occupati dalle truppe naziste e molti giovani decidono di organizzarsi in una brigata partigiana. Recensione ❯

Alle pendici di Monte Sole, sui colli appenninici vicini a Bologna, la comunità agraria locale vede i propri territori occupati dalle truppe naziste e molti giovani decidono di organizzarsi in una brigata partigiana. Per una delle più giovani abitanti del luogo, la piccola Martina, tutte quelle continue fughe dai bombardamenti e quegli scontri a fuoco sulle vallate hanno poca importanza. Da quando ha visto morire il fratello neonato fra le sue braccia, Martina ha smesso di parlare e vive unicamente nell'attesa che arrivi un nuovo fratellino. Il concepimento avviene in una mattina di dicembre del 1943, esattamente nove mesi prima che le SS diano inizio al rastrellamento di tutti gli abitanti della zona. Continua »

ANIMAL KINGDOM
un film di
David Michôd
2009
sabato 30 ottobre
MYMONETRO: 3,62
CONSIGLIATO SÌ
Una scacchiera di colpi di scena disorientanti in un racconto dove nemmeno l'amore e la morte sanno da che parte stare. Drammatico - Australia, 2009. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,36
Un film di David Michôd. Da vedere 2009 ❯ Con Ben Mendelsohn, Joel Edgerton, Guy Pearce, Luke Ford, Jacki Weaver, Sullivan Stapleton, James Frecheville, Dan Wyllie. Uscita sabato 30 ottobre 2010. Distribuzione Mikado .

Film ispirato alla vicenda della sparatoria realmente avvenuta nel 1988 a Walsh Street, nel quartiere South Yarra di Melbourne. Recensione ❯

Benvenuti nella giungla conosciuta come il mondo della malavita di Melbourne. Pope Cody, un rapinatore armato in fuga da una banda di investigatori rinnegati, si nasconde, circondato dai suoi amici attaccabrighe e dalla famiglia. Presto, il nipote di Pope, Joshua 'J' Cody, arriva e si trasferisce con i suoi genitori, fino a quel momento estranei. Quando le tensioni tra la famiglia e la polizia raggiunge un picco di sangue, 'J' si trova al centro di una vendetta a sangue freddo che mette la famiglia sottosopra. Continua »

CAPITALISM: A LOVE STORY
un film di
Michael Moore
2009
venerdì 30 ottobre
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Capitalismo e Democrazia per Moore non sono sinonimi. Documentario - USA, 2009. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,61
Un film di Michael Moore. Da vedere 2009 ❯ Con Michael Moore, Thora Birch, William Black, Jimmy Carter, Elijah Cummings, Baron Hill, Marcy Kaptur, John McCain. Uscita venerdì 30 ottobre 2009. Distribuzione Mikado .

Uno sguardo alla crisi finanziaria globale e alla economia americana durante la transizione tra l'entrante amministrazione Obama e l'uscente amministrazione Bush. Recensione ❯

Il nuovo documentario di Michael Moore esplora le cause della crisi economica mondiale e ha uno sguardo comico sugli inganni delle aziende e della politica, che sono culminati nel massivo trasferimento di denaro proveniente dalle tasse per finanziare le istituzioni private, che Moore ha descritto come "la più grande rapina nella storia di questo paese". Continua »

TROVASTREAMING
CAPITALISM: A LOVE STORY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
LA CLASSE - ENTRE LES MURS
un film di
Laurent Cantet
2008
venerdì 10 ottobre
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Prezioso diario di viaggio, dal sapore documentaristico, attraverso un anno scolastico. Drammatico - Francia, 2008. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,05
PUBBLICO 3,25
Un film di Laurent Cantet. Da vedere 2008 ❯ Con François Bégaudeau, Nassim Amrabt, Laura Baquela, Cherif Bounaïdja Rachedi, Juliette Demaille, Dalla Doucouré. Uscita venerdì 10 ottobre 2008. Distribuzione Mikado .

Un viaggio "tra le mura" scolastiche di un insegnante. Recensione ❯

Palma d'oro al Festival di Cannes 2008, la pellicola è tratta dal romanzo dell'insegnante François Bégaudeau. E la cinepresa segue proprio l'esperienza del giovane professore in una difficile scuola periferica del 19° arrondissement parigino. La sua aspirazione è quella di riuscire a istruire i quattordici ragazzi della classe senza omologarli. Continua »

TROVASTREAMING
LA CLASSE - ENTRE LES MURS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA FELICITÀ PORTA FORTUNA - HAPPY GO LUCKY
un film di
Mike Leigh
2008
venerdì 5 dicembre
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
Un film contemporaneo, realista, che invita al buonumore e alla riflessione, interpretato da una straordinaria Sally Hawkins. Commedia - Gran Bretagna, 2008. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA 3,44
PUBBLICO 3,08
Un film di Mike Leigh. Da vedere 2008 ❯ Con Sally Hawkins, Alexis Zegerman, Eddie Marsan, Andrea Riseborough, Samuel Roukin, Sinead Matthews, Kate O'Flynn, Sarah Niles. Uscita venerdì 5 dicembre 2008. Distribuzione Mikado .

Poppy, giovane insegnante dallo spirito libero, passa le sue giornate preoccupandosi più del presente che del futuro e tra lezioni a scuola, lezioni di guida e lezioni di flamenco. Recensione ❯

Poppy è una giovane insegnante in una scuola elementare. Uno spirito libero, aperta e generosa, simpatica e anarchica, ma anche in grado di essere concentrata e responsabile. Ha tempo per tutti e chiunque la incontri si innamora di lei. Ama i bambini a cui insegna e lavora duro. Condivide un appartamento con un'amica, si gode il suo tempo libero, si preoccupa delle sue sorelle più giovani e prende lezioni di flamenco e pedana elastica. Quando inizia le lezioni di guida, la sua maturità e il suo senso dell'umorismo l'aiutano nel rapporto con un istruttore fuori di testa. Anche se si trova a suo agio nel suo status di single, incontra al lavoro un uomo e tra loro scatta qualcosa Continua »

TROVASTREAMING
LA FELICITÀ PORTA FORTUNA - HAPPY GO LUCKY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO
un film di
Martin McDonagh
2008
venerdì 16 maggio
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un buddy movie teso e umano sulle vicende di due killer 'turisti per forza' a Bruges. Azione - Gran Bretagna, Belgio, 2008. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,25
PUBBLICO 2,91
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2008 ❯ Con Brendan Gleeson, Colin Farrell, Ralph Fiennes, Jérémie Renier, Clémence Poésy, Ciarán Hinds, Thekla Reuten, Jordan Prentice. Uscita venerdì 16 maggio 2008. Distribuzione Mikado .

Dopo uno dei tanti sporchi e pericolosi lavori a Londra, due sicari si nascondono per due settimane a Bruge. Recensione ❯

Ray e Ken, due killer di professione, giungono a Bruges nel Belgio. Li ha inviati lì il loro boss Harry dopo che un omicidio non è andato nel modo programmato. Ora i due debbono attendere disposizioni in una città che loro, irlandesi, non avevano mai visitato e che Ray disprezza. Mentre Ken, non solo per ingannare il tempo dell'attesa, decide di girare per le sue strade e ammirare le opere d'arte che musei e chiese racchiudono, Ray si chiude in una sorta di resistenza passiva. Ma sarà Chloe, una ragazza incontrata per caso e che ha qualche angolo oscuro nella sua vita, che farà uscire il giovane irlandese dalla sua indifferenza mettendolo in contatto con un mondo sconosciuto che non può però far velo a un'attesa che implica comunque la morte di qualcuno. Continua »

TROVASTREAMING
IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Ti amerò sempre
venerdì 6 febbraio
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Una storia di donne, sulle donne, dalle atmosfere malinconiche e rarefatte. Drammatico - Francia, 2008. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,29
PUBBLICO 3,27
Un film di Philippe Claudel. Da vedere 2008 ❯ Con Kristin Scott Thomas, Elsa Zylberstein, Serge Hazanavicius, Laurent Grévill, Frédéric Pierrot, Claire Johnston, Catherine Hosmalin, Jean-Claude Arnaud. Uscita venerdì 6 febbraio 2009. Distribuzione Mikado .

Juliette torna a Nancy dopo aver trascorso 15 anni in prigione. Ritrovata Léa, sua sorella minore che l'accoglie in casa sua, Juliette vive rinchiusa in un'altra prigione fatta di dolore e di segreti incoffessabili. Recensione ❯

Sono 15 anni che Juliette non ha alcun contatto con la sua famiglia che l'ha ripudiata dopo la condanna per omicidio. Uscita finalmente di prigione viene ospitata dalla sorella minore Léa che vive a Nancy con il marito, le due bambine adottive e il suocero malato, e con la quale Juliette ha sempre avuto un rapporto molto bello. Il ritorno alla vita però non è facile, tutti le fanno domande sul suo passato e tentano di capire il perché di quel gesto orribile, ma Juliette ha costruito un muro troppo alto intorno a sé e niente sembra più scalfirla. L'affetto di sua sorella e delle sue nipotine la riporterà lentamente a contatto con la realtà e con un mondo che per troppo tempo è andato avanti benissimo anche senza di lei. Il dilemma rimane, come può una donna così dolce e premurosa aver commesso un reato così orribile? Continua »

MACHAN
un film di
Uberto Pasolini
2008
venerdì 12 settembre
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
Un film delicato e onesto che mescola dramma e umorismo. Commedia - Italia, Sri Lanka, Germania, 2008. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,09
PUBBLICO 2,63
Un film di Uberto Pasolini. Da vedere 2008 ❯ Con Dharmapriya Dias, Gihan De Chickera, Dharshan Dharmaraj, Namal Jayasinghe, Sujeewa Priyalal. Uscita venerdì 12 settembre 2008. Distribuzione Mikado .

Un gruppo di ventitré singalesi emarginati si spaccia per la Nazionale di palla a mano dello Sri Lanka per ottenere l'agognato visto per la Germania e perseguire il sogno di una vita migliore. Recensione ❯

Manoj e l'amico d'infanzia Stanley hanno provato più e più volte, invano, a ottenere il visto per trasferirsi in Germania e trovare lavoro in modo da poter mantenere le proprie famiglie nello Sri Lanka. Truffato da un "trafficante di uomini" responsabile della bancarotta di Suresh - il cognato che ha elargito il denaro occorrente per il viaggio clandestino - Stanley è aggravato dal senso di colpa e dal fallimento, soprattutto ora che la sorella è costretta a trasferirsi in Medio Oriente per sostenere, da lontano, marito e figlia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2674 
italia
 1111 
francia
 927 
gran bretagna
 564 
germania
 316 
giappone
 170 
spagna
 126 
belgio
 84 
canada
 81 
cina
 79 
svezia
 71 
corea del sud
 58 
danimarca
 57 
hong kong
 56 
polonia
 53 
australia
 48 
urss
 46 
svizzera
 45 
argentina
 43 
austria
 38 
paesi bassi
 38 
russia
 38 
messico
 34 
irlanda
 31 
israele
 29 
brasile
 28 
portogallo
 23 
iran
 22 
ungheria
 20 
cecoslovacchia
 20 
india
 20 
romania
 19 
cile
 19 
finlandia
 15 
taiwan
 15 
turchia
 14 
grecia
 14 
repubblica ceca
 13 
norvegia
 13 
nuova zelanda
 12 
lussemburgo
 11 
filippine
 10 
croazia
   9 
slovenia
   8 
libano
   8 
jugoslavia
   8 
serbia
   7 
colombia
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   6 
tailandia
   6 
albania
   6 
islanda
   6 
ucraina
   5 
georgia
   5 
palestina
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
indonesia
   4 
venezuela
   4 
egitto
   4 
qatar
   4 
perù
   4 
slovacchia
   3 
estonia
   3 
tunisia
   3 
macedonia
   3 
singapore
   3 
cambogia
   3 
algeria
   3 
marocco
   3 
mongolia
   2 
kazakhistan
   2 
cipro
   2 
etiopia
   2 
lettonia
   2 
malesia
   2 
siria
   2 
afghanistan
   2 
giamaica
   2 
cuba
   2 
principato di monaco
   1 
ciad
   1 
camerun
   1 
bolivia
   1 
guatemala
   1 
armenia
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
ecuador
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
bielorussia
   1 
mauritania
   1 
lituania
   1 
giordania
   1 
laos
   1 
sri lanka
   1 
bangladesh
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
haiti
   1 
emirati arabi uniti
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 144 
Universal Pictures
 128 
Warner Bros Italia
 120 
Lucky Red
 114 
20th Century Fox
 112 
Walt Disney
 77 
Medusa
 57 
Cinecittà Luce
 48 
Eagle Pictures
 48 
Cineteca di Bologna
 46 
Teodora Film
 44 
Nexo Digital
 42 
I Wonder Pictures
 40 
Movies Inspired
 36 
Good Films
 31 
Officine Ubu
 30 
Academy Two
 27 
Videa - CDE
 27 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 24 
Bolero Film
 22 
Cinema
 22 
Fandango
 22 
Parthénos
 20 
Koch Media
 19 
Mikado
 19 
Microcinema
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 14 
Lab 80 Film
 13 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Minerva Pictures Group
   5 
Pablo
   5 
Europictures
   4 
ExitMedia
   4 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
Mediterranea
   4 
QMI
   4 
The Space Movies
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Lady Film
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
P.F.A. Films
   3 
Zomia
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
Bunker Hill
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Paco Pictures
   2 
Tycoon Distribution
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Altre Storie
   1 
Ambi Pictures
   1 
Amor Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ismaele Film
   1 
Lo Scrittoio
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mediafilm
   1 
Merlino Distribuzione
   1 
Mescalito Film
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Paradise Pictures
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Sun Film Group
   1 
The Space Cinema
   1 
UIP
   1 
Unisona
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati