Tutti i film da vedere di fandango

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 22 film di fandango consigliati da MYmovies.it. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

È STATO IL FIGLIO
un film di
Daniele Ciprì
2012
venerdì 14 settembre
MYMONETRO: 3,65
CONSIGLIATO SÌ
Una tragedia familiare dentro una realtà grottesca, superbamente interpretata da maschere reali. Drammatico - Italia, 2012. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,51
Un film di Daniele Ciprì. Da vedere 2012 ❯ Con Toni Servillo, Giselda Volodi, Alfredo Castro, Fabrizio Falco, Aurora Quattrocchi, Benedetto Ranelli, Piero Misuraca, Giacomo Civiletti. Uscita venerdì 14 settembre 2012. Distribuzione Fandango.

Il racconto viene narrato in un tempo futuro, all'interno di un ufficio postale, in un giorno come tanti. Dall'omonimo romanzo dello scrittore siciliano Roberto Alajmo. Recensione ❯

Il racconto viene narrato in un tempo futuro, all'interno di un ufficio postale, in un giorno come tanti. È un signore trasandato di nome Busu ad introdurre la storia della famiglia Ciraulo, come le altre microstorie che di giorno in giorno racconta per uccidere il tempo che consuma la sua solitudine. C'è chi lo ascolta, c'è chi invece ad un certo punto si stanca e va via, lasciandolo solo in quella interminabile giornata d'inverno. Continua »

TROVASTREAMING
È STATO IL FIGLIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DIAZ - NON PULIRE QUESTO SANGUE
un film di
Daniele Vicari
2012
venerdì 13 aprile
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un film di forte impegno civile. Drammatico - Italia, 2012. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,04
PUBBLICO 3,91
Un film di Daniele Vicari. Da vedere 2012 ❯ Con Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich, Elio Germano, Davide Iacopini, Ralph Amoussou, Fabrizio Rongione, Renato Scarpa, Mattia Sbragia. Uscita venerdì 13 aprile 2012. Distribuzione Fandango.

Un film di Daniele Vicari sui fatti accaduti alla scuola Diaz a Genova durante il G8. Recensione ❯

Luca è un giornalista della Gazzetta di Bologna (giornale di centro destra) che il 20 luglio 2001 decide di andare a vedere di persona cosa sta accadendo a Genova dove, in seguito agli scontri per il G8, un ragazzo, Carlo Guliani, è stato ucciso. Alma è un'anarchica tedesca che ha partecipato agli scontri e ora, insieme a Marco (organizzatore del Social Forum) è alla ricerca dei dispersi. Nick è un manager francese giunto a Genova per seguire il seminario dell'economista Susan George. Anselmo è un anziano militante della CGIL che ha preso parte al corteo pacifico contro il G8. Bea e Ralf sono di passaggio ma cercano un luogo presso cui dormire prima di ripartire. Max è vicequestore aggiunto e, nel corso della giornata, ha già preso la decisione di non partecipare a una carica al fine di evitare una strage di pacifici manifestanti. Continua »

TROVASTREAMING
DIAZ - NON PULIRE QUESTO SANGUE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
HIMIZU
un film di
Sion Sono
2011
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Un'idea di cinema che non si adagia su ammiccanti clichè e grida il proprio insanabile dolore. Drammatico - Giappone, 2011. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Sion Sono. Da vedere 2011 ❯ Con Sometani Shôta, Fumi Nikaidou, Tetsu Watanabe, Mitsuru Fukikoshi. . Distribuzione Fandango.

Sion Sono dirige Himizu, l'adattamento dell'omonimo fumetto giapponese. Recensione ❯

L'unico desiderio del quattordicenne Yuichi Sumida è diventare un uomo comune. Senza nutrire sogni ambiziosi e sperando solo di vivere senza dare fastidio a nessuno, conduce un'esistenza tranquilla nel noleggio di barche della sua famiglia assieme alla madre, che lo trascura. La sua compagna di classe Keiko Chazawa ha invece l'unico desiderio di trascorrere la vita con una persona amata. La ragazza ha una cotta tremenda per Sumida e trova la felicità nell'averlo conosciuto nonostante lui la percepisca come un fastidio. Continua »

QUALCHE NUVOLA
un film di
Saverio di Biagio
2011
mercoledì 27 giugno
MYMONETRO: 3,19
CONSIGLIATO SÌ
Sullo sfondo di una borgata romana, le speranze e gli amori di una giovane coppia. Commedia - Italia, 2011. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 4,06
Un film di Saverio di Biagio. Da vedere 2011 ❯ Con Michele Alhaique, Greta Scarano, Aylin Prandi, Primo Reggiani, Giorgio Colangeli, Pietro Sermonti, Michele Riondino, Antonella Attili. Uscita mercoledì 27 giugno 2012. Distribuzione Fandango.

Una commedia sul matrimonio che sta per finire. Recensione ❯

Roma fa pensare ai palazzi antichi e pieni d'incanto. Dove vive Diego, i turisti non ci passano nemmeno per sbaglio. Lui è nato in uno di quei quartieri popolari ai margini della città, lavora in un cantiere edile, ha scelto i mattoni, ha scelto Cinzia perché sono cresciuti insieme, sullo stesso pianerottolo. Per Cinzia la strada da scegliere è una sola da quando è bambina: fare figli, sposarsi, accudire la casa. Questo passo, che potrebbe essere un fatto privato, non lo è in borgata dove si condivide tutto, anche la vita degli altri. Ma un fuoriprogramma prima o poi deve arrivare. Viola, la nipote del capo, ha bisogno di restaurare la casa e Diego, viste le circostanze, non si tira indietro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
RUGGINE
un film di
Daniele Gaglianone
2011
venerdì 2 settembre
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Indagine lucida su quanto accade quando la violenza 'arrugginisce' la vita delle persone. Drammatico - Italia, 2011. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,32
Un film di Daniele Gaglianone. Da vedere 2011 ❯ Con Filippo Timi, Stefano Accorsi, Valerio Mastandrea, Valeria Solarino, Giampaolo Stella, Giuseppe Furlò, Giulia Coccellato, Giacomo Del Fiacco. Uscita venerdì 2 settembre 2011. Distribuzione Fandango.

Anni Settanta. In una città del nord Italia, l'arrivo in quartiere di un nuovo medico cambia le giornate di un gruppo eterogeneo di ragazzini. Recensione ❯

Siamo in una città del nord Italia alla fine degli anni settanta. Durante una calda estate in un quartiere di periferia abitato da immigrati meridionali e del nord est, in una piccola babele linguistica, la banda capitanata dal siciliano Carmine passa il tempo tra giochi e scontri con altre piccole bande. Giocano a fare gli adulti per sentirsi grandi, soprattutto nel loro luogo mitico, il loro regno, il Castello, due vecchi silos arrugginiti sui quali col tempo si sono accatastati rottami e ferraglia. Quell'estate, un nuovo medico arriva nel quartiere; il dottor Boldrini, un elegante e aristocratico signore. Continua »

TROVASTREAMING
RUGGINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL PAESE DELLE SPOSE INFELICI
un film di
Pippo Mezzapesa
2011
venerdì 11 novembre
MYMONETRO: 3,14
CONSIGLIATO SÌ
Affascinante ed evocativo romanzo di formazione tarantina. Drammatico - Italia, 2011. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,53
Un film di Pippo Mezzapesa. Da vedere 2011 ❯ Con Aylin Prandi, Nicolas Orzella, Luca Schipani, Rolando Ravello, Antonio Gerardi, Valentina Carnelutti, Nicola Rignanese, Teresa Saponangelo. Uscita venerdì 11 novembre 2011. Distribuzione Fandango.

Dopo aver assistito al tentato suicidio di una giovane vestita da sposa, due ragazzini di periferia tentano di avvicinarsi a lei per scoprire il segreto della sua infelicità. Recensione ❯

A Martina Franca, il giovane Francesco detto Veleno è un ragazzino di buona famiglia che vive scrutando giorno dopo giorno i ragazzi dei quartieri popolari nei loro allenamenti a pallone e nei giochi all'aperto. Solo quando Zazà, il più grande e carismatico del gruppo, decide di testarne le capacità come portiere, Veleno comincia ad essere accettato e a passare i suoi pomeriggi in compagnia degli altri ragazzi. Durante uno di questi, assiste al salvataggio di una giovane vestita da sposa pronta a saltare dalla cima della chiesa del paese. La visione di quella ragazza bionda dai lineamenti dolci che si getta nel vuoto rimane impressa nei ricordi di Veleno e di Zazà, che da quel giorno tentano di avvicinarsi a lei e di scoprire il segreto della sua infelicità. Continua »

TROVASTREAMING
IL PAESE DELLE SPOSE INFELICI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA FINE È IL MIO INIZIO
un film di
Jo Baier
2011
venerdì 1 aprile
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera di parole e silenzi che sfida le leggi dell'intrattenimento. Drammatico - Germania, Italia, 2011. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,61
PUBBLICO 2,84
Un film di Jo Baier. Da vedere 2011 ❯ Con Bruno Ganz, Elio Germano, Erika Pluhar, Andrea Osvart, Nicolò Fitz-William Lay. Uscita venerdì 1 aprile 2011. Distribuzione Fandango.

Giunto al termine della propria vita, Tiziano Terzani racconta al figlio Folco la sua storia, le sue esperienze spirituali e come si sta preparando ad affrontare la morte. Recensione ❯

Mancano poche settimane alla fine. Tiziano Terzani, da tempo malato di cancro, sta per morire. Mentre raccoglie i suoi ultimi pensieri, tra salutari risate e umane preoccupazioni, decide di richiamare il figlio Folco da New York per trascorrere con lui, nella sua casa di campagna, un momento di confronto confessionale. Quei dialoghi, registrati con devoto impegno dal figlio, diventeranno il libro "La fine è il mio inizio". Continua »

TROVASTREAMING
LA FINE È IL MIO INIZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA FAIDA
un film di
Joshua Marston
2011
venerdì 31 agosto
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un'altra efficace storia di giovinezza negata per il regista di Maria full of grace. Drammatico - USA, Albania, Italia, Danimarca, 2011. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Joshua Marston. Da vedere 2011 ❯ Con Tristan Halilaj, Refet Abazi, Çun Lajçi, Ilire Vinca Çelaj, Zana Hasaj, Sindi Laçej. Uscita venerdì 31 agosto 2012. Distribuzione Fandango.

Miglior sceneggiatura al Festival di Berlino 2011, è il secondo film del regista (dopo Maria Full of Grace) a indagare nel mondo degli emarginati. Recensione ❯

Nik è un diciassettenne che frequenta l'ultimo anno delle superiori in una piccola città di campagna dell'Albania e sogna di poter aprire un Internet Point dopo il diploma mentre prova i primi sentimenti d'amore per una coetanea. La sorella, Rudina, ha quindici anni e vorrebbe poter frequentare in futuro l'università. Il padre, che lavora consegnando porta a porta derrate alimentari, viene a conflitto per questioni di passaggio di proprietà con un'altra famiglia. Ne nasce uno scontro che porta alla morte di un uomo. Il padre di Nik viene accusato e fugge. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2675 
italia
 1111 
francia
 927 
gran bretagna
 565 
germania
 316 
giappone
 170 
spagna
 126 
belgio
 84 
canada
 81 
cina
 79 
svezia
 71 
corea del sud
 58 
danimarca
 57 
hong kong
 56 
polonia
 53 
australia
 48 
urss
 46 
svizzera
 45 
argentina
 43 
austria
 38 
paesi bassi
 38 
russia
 38 
messico
 34 
irlanda
 31 
israele
 29 
brasile
 28 
portogallo
 23 
iran
 22 
ungheria
 20 
cecoslovacchia
 20 
india
 20 
romania
 19 
cile
 19 
finlandia
 15 
taiwan
 15 
turchia
 14 
grecia
 14 
repubblica ceca
 13 
norvegia
 13 
nuova zelanda
 12 
lussemburgo
 11 
filippine
 10 
croazia
   9 
slovenia
   8 
libano
   8 
jugoslavia
   8 
serbia
   7 
colombia
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   6 
tailandia
   6 
albania
   6 
islanda
   6 
ucraina
   5 
georgia
   5 
palestina
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
indonesia
   4 
venezuela
   4 
egitto
   4 
qatar
   4 
perù
   4 
slovacchia
   3 
estonia
   3 
tunisia
   3 
macedonia
   3 
singapore
   3 
cambogia
   3 
algeria
   3 
marocco
   3 
mongolia
   2 
kazakhistan
   2 
cipro
   2 
etiopia
   2 
lettonia
   2 
malesia
   2 
siria
   2 
afghanistan
   2 
giamaica
   2 
cuba
   2 
principato di monaco
   1 
ciad
   1 
camerun
   1 
bolivia
   1 
guatemala
   1 
armenia
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
ecuador
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
bielorussia
   1 
mauritania
   1 
lituania
   1 
giordania
   1 
laos
   1 
sri lanka
   1 
bangladesh
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
haiti
   1 
emirati arabi uniti
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 144 
Universal Pictures
 128 
Warner Bros Italia
 120 
Lucky Red
 114 
20th Century Fox
 112 
Walt Disney
 78 
Medusa
 57 
Cinecittà Luce
 48 
Eagle Pictures
 48 
Cineteca di Bologna
 46 
Teodora Film
 44 
Nexo Digital
 42 
I Wonder Pictures
 40 
Movies Inspired
 36 
Good Films
 31 
Officine Ubu
 30 
Academy Two
 27 
Videa - CDE
 27 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 24 
Bolero Film
 22 
Cinema
 22 
Fandango
 22 
Parthénos
 20 
Koch Media
 19 
Mikado
 19 
Microcinema
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 14 
Lab 80 Film
 13 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Minerva Pictures Group
   5 
Pablo
   5 
Europictures
   4 
ExitMedia
   4 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
Mediterranea
   4 
QMI
   4 
The Space Movies
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Lady Film
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
P.F.A. Films
   3 
Zomia
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
Bunker Hill
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Paco Pictures
   2 
Tycoon Distribution
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Altre Storie
   1 
Ambi Pictures
   1 
Amor Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ismaele Film
   1 
Lo Scrittoio
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mediafilm
   1 
Merlino Distribuzione
   1 
Mescalito Film
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Paradise Pictures
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Sun Film Group
   1 
The Space Cinema
   1 
UIP
   1 
Unisona
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati