Tutti i film ungheresi da vedere della storia del cinema

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 20 film ungheresi dal 1895 al 2017 da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Il figlio di Saul
giovedì 21 gennaio
MYMONETRO: 4,09
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un incubo a occhi aperti in cui un padre ha perso la battaglia con la vita ma vuole vincere quella con la morte. Drammatico - Ungheria, 2015. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,60
PUBBLICO 4,18
Un film di László Nemes. Da vedere 2015 ❯ Con Géza Röhrig, Levente Molnar, Urs Rechn, Todd Charmont, Sandor Zsoter, Marcin Czarnik, Jerzy Walczak, Uwe Lauer. Uscita giovedì 21 gennaio 2016. Distribuzione Teodora Film.

In concorso al Festival di Cannes 2015, Son of Saul è il film d'esordio del regista ungherese László Nemes. Recensione ❯

Ottobre 1944. Saul Ausländer è un ebreo ungherese deportato ad Auschwitz-Birkenau. Reclutato come sonderkommando, Saul è costretto ad assistere allo sterminio della sua gente che 'accompagna' nell'ultimo viaggio. Isolati dal resto del campo i sonderkommando sono assoldati per rimuovere i corpi dalle camere a gas e poi cremarli. Testimoni dell'orrore e decisi a sopravvivervi, il gruppo si prepara alla rivolta prima che una nuova lista di sonderkommando venga stilata condannandoli a morte. Perduto ai suoi pensieri e ai compagni che lo circondano, Saul riconosce nel cadavere di un ragazzino suo figlio. La sua missione adesso è quella di dare una degna sepoltura al suo ragazzo. Alla ricerca della pace e di un rabbino che reciti il Kaddish, Saul farà la sua rivoluzione. Continua »

TROVASTREAMING
IL FIGLIO DI SAUL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Wednesday Child
Un'opera prima di tutto rispetto in cui la regista coglie con acuta sensibilità il bisogno d'amore della sua protagonista. Drammatico - Ungheria, 2015. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lili Horva´th. Da vedere 2015 ❯ Con Kinga Vecsei, Zsolt Antal, Szabolcs Thuróczy, Annamária Németh, Eniko Borcsok, Denisa Dér, Renátó Gáspár, Andor Lukáts. .

Un dramma sociale sui giovani emarginati costruito intorno a un intenso personaggio femminile. Recensione ❯

Maja è poco più che maggiorenne, vive con un compagno che ruba e che le ha dato un figlio, Kristian, di cui non vuole sapere nulla perché lo ritiene un idiota visto che non parla. Kristian cresce, così come è accaduto da piccola alla madre, in un orfanotrofio. Maja potrà averne la tutela solo quando dimostrerà di potersene occupare avendo anche un lavoro. Continua »

WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
un film di
Kornel Mundruczo
2014
giovedì 9 aprile
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Attraverso uno stile ibrido, Kornel Mundruczó lancia un grido di allarme nei confronti della crescente intolleranza verso la diversità. Drammatico - Ungheria, Svezia, Germania, 2014. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Kornel Mundruczo. Da vedere 2014 ❯ Con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter, Lili Horváth, Szabolcs Thuróczy, Lili Monori, Gergely Bánki, Tamás Polgár, Károly Ascher, Erika Bodnár. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Bolero Film.

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Recensione ❯

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Per questa ragione molti padroni stanno abbandonando gli animali nei canili. Lili, 13 anni, deve andare a vivere con il padre a causa di un prolungato impegno di lavoro all'estero della madre. Porta con sé il suo cane bastardo Hagen ma il genitore non ha alcuna intenzione di averlo per casa e finirà per abbandonarlo in strada. Lili è sconvolta e si mette alla ricerca dell'animale. Nel frattempo Hagen sta cominciando a sperimentare il passaggio da una situazione protetta a un'altra in cui, insieme ad altri suoi simili, diviene oggetto di persecuzione. Continua »

TROVASTREAMING
WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
FOR SOME INEXPLICABLE REASON
un film di
Gábor Reisz
2014
Una commedia fresca e inventiva, vicina con lo spirito all'età che racconta. Drammatico - Ungheria, 2014. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gábor Reisz. Da vedere 2014 ❯ Con Áron Ferenczik, Miklós Horváth, Bálint Györiványi, Tamás Owczarek, Roland Lukács, Juli Jakab, Katalin Takács, Zsolt Kovács. .

Alla soglia dei trent'anni, Áron viene scaricato dalla fidanzata. La sua vita gli sembra tutta da rifare. Recensione ❯

Alla soglia dei trent'anni, Áron viene scaricato dalla fidanzata. La sua vita gli sembra tutta da rifare; se in coppia vivere alla giornata o non avere un lavoro fisso poteva stargli bene, di colpo le cose cambiano e partire per l'estero non è solo più un'ipotesi. Oppresso da questi pensieri, dal ricordo ossessivo della ex e dall'ansia di una madre onnipresente, Áron arriva a prenotare un viaggio per il Portogallo all'insaputa dei genitori, approfittando della loro carta di credito e dell'incoscienza offerta dall'alcol. Prima di partire, però, fa un incontro che potrebbe essere decisivo: peccato che ritrovare quella persona non sia così semplice. Continua »

IL GRANDE QUADERNO
un film di
Janos Szasz
2013
giovedì 27 agosto
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Un film ponderato e prudente, indeciso tra la fedeltà a un romanzo senza concessioni e la ricerca di una messa in scena per dire efficacemente del processo di disumanizzazione della guerra subito dai protagonisti. Drammatico - Germania, Ungheria, Australia, Francia, 2013. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,08
PUBBLICO 3,00
Un film di Janos Szasz. Da vedere 2013 ❯ Con László Gyémánt, András Gyémánt, Piroska Molnár, Ulrich Thomsen, Ulrich Matthes, Gyöngyvér Bognár, Filippo Tóth Nyulszaj, Sabin Tambrea. Uscita giovedì 27 agosto 2015. Distribuzione Academy Two.

Tratto dal best seller di Agota Kristoff "La trilogia della città di K", il film è stato due volte candidato all'Oscar per il miglior film straniero. Recensione ❯

Verso la fine della seconda guerra mondiale, la gente nelle grandi città è in balia dei raid aerei e della carestia. Una giovane madre disperata lascia i suoi figli, due gemelli, a casa della nonna che vive in uno sperdutissimo paese, infischiandosene del fatto che questa donna sia una alcolista inumana e crudele. Gli abitanti del villaggio la chiamano "la strega" e si racconta che abbia avvelenato il marito tempo fa. Ben accolti all'inizio, con il passare dei giorni, i gemelli comprenderanno che dovranno imparare a cavarsela da soli nel nuovo ambiente. Si rendono conto che l'unico modo per affrontare il mondo degli adulti e la guerra assurda e disumana, è riuscire ad essere il più possibile insensibili e spietati. Imparando a rendersi liberi dallo stimolo della fame, dal dolore e dalle emozioni, saranno in grado di sopportare disagi futuri. Così iniziano la loro formazione: fortificare il loro spirito leggendo la Bibbia e studiando le lingue straniere. Continua »

TROVASTREAMING
IL GRANDE QUADERNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL CAVALLO DI TORINO
un film di
Béla Tarr, Ágnes Hranitzky
2011
MYMONETRO: 3,82
CONSIGLIATO SÌ
Un film che non può trovare altro luogo di visione che non sia il grande schermo.. Drammatico - Ungheria, Francia, Germania, Svizzera, 2011. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,65
Un film di Béla Tarr, Ágnes Hranitzky. Da vedere 2011 ❯ Con Volker Spengler, Erika Bok, János Derzsi, Mihály Kormos. .

Una storia liberamente ispirata a un episodio che ha segnato la fine della carriera del filosofo Friedrich Nietzsche che vede come protagonisti un cocchiere, sua figlia e il loro cavallo. Recensione ❯

Liberamente ispirato a un episodio che ha segnato la fine della carriera del filosofo Friedrich Nietzsche. Il 3 gennaio 1889, in piazza Alberto a Torino, Nietzsche si gettò, piangendo, al collo di un cavallo brutalizzato dal suo cocchiere, poi perse conoscenza. Dopo questo episodio, che costituisce il prologo del film, il filosofo non scrisse più e sprofondò nella follia e nel mutismo. Su queste basi, The Turin Horse racconta la storia del cocchiere, di sua figlia e del cavallo, in un'atmosfera di grande povertà che anticipa la fine del mondo. Continua »

THE OTHER SIDE OF SLEEP
un film di
Rebecca Daly
2011
Una giovane sonnambula alle prese con l'omicidio di una coetanea. Thriller - Paesi Bassi, Ungheria, Irlanda, 2011. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rebecca Daly. Da vedere 2011 ❯ Con Antonia Campbell-Hughes, Olwen Fouere, Morgan Bushe, Sam Keeley, Vicky Joyce, Finian Robbins. .

Un thriller emozionante, sul tema del sonnambulismo. Recensione ❯

Sonnambula fin dall'infanzia, Arlene ha lavorato in una fabbrica nella cittadina irlandese dove è cresciuta. Quando una giovane donna viene trovata morta nei boschi, Arlene ripiomba nel dolore per la scomparsa di sua madre, avvenuta vent'anni prima. Sempre più attratta dalla famiglia della vittima - il ragazzo sospettato, la sorella in lutto - Arlene decide di barricarsi in casa ma è privata del sonno. Nel profondo di questo tumulto emotivo, sogni e realtà cominciano ad intrecciarsi, mentre la piccola comunità cerca l'assassino. Continua »

ESSENTIAL KILLING
un film di
Jerzy Skolimowski
2010
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Skolimowski porta Vincent Gallo a scoprire l'essenza dell'uccidere nella natura dell'uomo. Thriller - Polonia, Norvegia, Irlanda, Ungheria, 2010. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,31
Un film di Jerzy Skolimowski. Da vedere 2010 ❯ Con Vincent Gallo, Emmanuelle Seigner, Stig Frode Henriksen, Nicolai Cleve Broch, David Price, Lars Markus Verpeide Bakke, Varg Strande, Phillip Goss. .

Catturato dai soldati americani in Afghanistan, Mohammed è trasportato in un sito militare segreto che si trova da qualche parte dell'Europa orientale. Recensione ❯

Una coppia di impresari americani viene scortata dalle forze militari in una perlustrazione per le gole del deserto dell'Afghanistan, finché un talebano nascosto in un antro fa fuoco sul gruppo. Impaurito, l'assassino fugge per il deserto finché non viene catturato e rinchiuso in un carcere militare dove subisce torture e viene interrogato come possibile terrorista. Impossibilitato da una temporanea sordità a rispondere a qualsiasi domanda, viene inviato in un campo di prigionia ma, durante il trasferimento, riesce a fuggire dal convoglio militare, dando inizio a un'estenuante caccia all'uomo all'interno di una sconfinata foresta innevata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2634 
italia
 1079 
francia
 899 
gran bretagna
 553 
germania
 309 
giappone
 170 
spagna
 122 
belgio
 80 
cina
 79 
canada
 78 
svezia
 69 
corea del sud
 56 
danimarca
 56 
hong kong
 56 
polonia
 51 
urss
 46 
australia
 46 
argentina
 43 
svizzera
 42 
austria
 38 
paesi bassi
 38 
russia
 36 
messico
 34 
irlanda
 29 
brasile
 28 
israele
 27 
iran
 22 
portogallo
 21 
india
 20 
cecoslovacchia
 20 
ungheria
 20 
cile
 18 
romania
 17 
taiwan
 15 
finlandia
 14 
turchia
 14 
norvegia
 13 
nuova zelanda
 12 
grecia
 12 
repubblica ceca
 11 
filippine
 10 
lussemburgo
 10 
croazia
   9 
jugoslavia
   8 
slovenia
   8 
libano
   7 
serbia
   7 
colombia
   7 
sudafrica
   6 
islanda
   6 
bulgaria
   6 
albania
   6 
tailandia
   6 
bosnia-herzegovina
   5 
palestina
   5 
georgia
   4 
venezuela
   4 
ucraina
   4 
egitto
   4 
qatar
   4 
indonesia
   4 
perù
   4 
cambogia
   3 
estonia
   3 
singapore
   3 
algeria
   3 
macedonia
   3 
etiopia
   2 
mongolia
   2 
siria
   2 
tunisia
   2 
cuba
   2 
slovacchia
   2 
lettonia
   2 
afghanistan
   2 
kazakhistan
   2 
malesia
   2 
cipro
   2 
marocco
   2 
giamaica
   2 
senegal
   1 
ciad
   1 
armenia
   1 
giordania
   1 
yemen
   1 
guatemala
   1 
arabia saudita
   1 
laos
   1 
kosovo
   1 
mali
   1 
bangladesh
   1 
mauritania
   1 
camerun
   1 
bolivia
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
lituania
   1 
principato di monaco
   1 
haiti
   1 
vietnam
   1 
ecuador
   1 
emirati arabi uniti
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 163 
01 Distribution
 136 
Universal Pictures
 125 
Warner Bros Italia
 115 
20th Century Fox
 105 
Lucky Red
 104 
Walt Disney
 75 
Medusa
 55 
Cinecittà Luce
 46 
Eagle Pictures
 45 
Teodora Film
 44 
Cineteca di Bologna
 37 
Nexo Digital
 37 
Movies Inspired
 33 
I Wonder Pictures
 32 
Good Films
 29 
Academy Two
 26 
Officine Ubu
 26 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 24 
Videa - CDE
 24 
Fandango
 22 
Bolero Film
 21 
Cinema
 21 
Koch Media
 19 
Mikado
 19 
Parthénos
 19 
Microcinema
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 13 
Lab 80 Film
 11 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Minerva Pictures Group
   5 
Pablo
   5 
The Space Movies
   5 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
ExitMedia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
QMI
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
Bunker Hill
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Europictures
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Paco Pictures
   2 
Tycoon Distribution
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Ambi Pictures
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ismaele Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mediafilm
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Paradise Pictures
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
The Space Cinema
   1 
UIP
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati