Film commedie drammatiche israeliani

Elenco di tutti i film commedie drammatiche israeliani dal 1895 ad oggi: 6 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Una settimana e un giorno
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Commedia drammatica - Israele, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,50
Un film di Asaph Polonsky. Da vedere 2016 ❯ Con Uri Gavriel, Tomer Kapon, Sharon Alexander, Shai Avivi, Evgenia Dodina, Carmit Mesilati Kaplan, Amit Itzcar. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Parthénos.

Un padre devastato dal lutto del figlio, scoprirà grazie ad un giovane amico, che può sempre valere la pena di vivere. Recensione ❯

Eyal Spivak e sua moglie Vicky hanno trascorso la rituale settimana di lutto per la morte del giovane figlio prevista dalla religione ebraica ed è ormai giunto il momento di ritornare alla quotidianità. Eyal si reca alla clinica per malati terminali per recuperare una coperta che apparteneva al figlio e trova invece una confezione di marjuana per uso medico. Decide di portarla via e chiede al figlio del vicino di aiutarlo a preparare un joint. Continua »

TROVASTREAMING
UNA SETTIMANA E UN GIORNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
SELF MADE
un film di
Shira Geffen
2014
COMMEDIE DRAMMATICHE

La storia di uno scambio d'identità in una terra in cui i confini fanno la differenza.

A causa di un errore al checkpoint di confine, l'identità di due donne, una israeliana e l'altra palestinese, viene scambiata. Le due donne si ritroveranno a vivere l'una la vita dell'altra.

GUARDA IL TRAILER
THE 90 MINUTES WAR
un film di
Eyal Halfon
2016
COMMEDIE DRAMMATICHE

Sulla base del romanzo israeliano omonimo, il film offre un pensiero provocatorio sul conflitto israelo-palestinese e un ingegnoso piano di risoluzione.

Il conflitto israelo-palestinese è durato 100 anni. 100 anni di guerra, spargimento di sangue, amarezza, sofferenza. 100 anni di stallo, di intransigenza e di falliti affari di pace. Ed ora, è finita! Finalmente hanno trovato la soluzione: un gioco di calcio. Il vincitore potrà rimanere. Il perdente dovrà lasciare per sempre quelle terre di eterno conflitto. Senza scherzi!

GUARDA IL TRAILER
Born in Jerusalem and Still Alive
COMMEDIE DRAMMATICHE

Ronen decide di mostrare ai turisti i tragici luoghi degli attentati a Gerusalemme che per lui sono casa.

Ronen ha dovuto subito fare i conti con i pericoli della città natia, Gerusalemme, teatro dell'infinito conflitto tra israeliani e palestinesi, dove gli attacchi terroristici sono all'ordine del giorno. Per esorcizzare un trauma che è soprattutto collettivo, ha deciso di accompagnare i turisti in tour gratuiti e didattici sui luoghi degli attentati. Attraverso un programma fatto di tabelle informative e pillole di storia contemporanea, spiega agli stranieri - che quelle violenze le hanno viste in televisione, sentendosene coinvolti forse solo da lontano.

INERTIA
un film di
Idan Haguel
2015
COMMEDIE DRAMMATICHE

Mira Segal si sveglia di soprassalto, e si lascia sfuggire un grido, notando che il marito Benny è scomparso. Quel che è successo a Benny è riconducibile al sogno di Mira. Passato lo shock iniziale, la donna comincia a cercarlo tappezzando la città con manifesti raffiguranti il volto del marito. Nel frattempo i mesi passano, ma Benny non torna. A poco a poco, Mira sembra trarre qualche soddisfazione dalla situazione. Il film crea un'atmosfera che assume dimensioni oniriche, in cui i limiti tra sogno e realtà sono talmente labili da essere confusi con i livelli di percezione della protagonista. Gradualmente, l'incubo di Mira si trasforma in un sogno che vorrebbe fosse vero. L'intensità con cui viene percepita la vita di tutti i giorni, le impostazioni quasi bizzarre, le prospettive insolite colte dalla Macchina da presa, l'accelerazione e i rallentamenti nello svolgimento della narrazione e l'uso parsimonioso di una colonna sonora composta appositamente per il film, sono gli strumenti con i quali lavora Idan Haguel, strumenti che trovano nel film la forma d'arte più appropriata per rappresentare ciò che accade nei sogni.

My Happy Ending
COMMEDIE DRAMMATICHE

Una donna coraggiosa affronta la sfida più difficile della sua vita. Un film sulla malattia basato sulla piece teatrale di Anat Gov, "Happy End".

Una famosa star si ritrova in una stanza d'ospedale con altre tre donne. Ha un cancro al quarto stadio, ma fa di tutto per mantenerlo segreto. Entra in un programma di trattamento senza dirlo ai suoi amici, alla sua famiglia e nemmeno al suo talent manager.

Tutti i Film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati