Film commedie drammatiche giapponesi

Elenco di tutti i film commedie drammatiche giapponesi dal 1895 ad oggi: 12 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

FIORI D'EQUINOZIO
un film di
Yasujiro Ozu
1958
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Il primo film a colori di Ozu, che fotografa una radicale svolta stilistica e contenutistica. Commedia drammatica - Giappone, 1958. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Yasujiro Ozu. Da vedere 1958 ❯ Con Shin Saburi, Kinuyo Tanaka, Ineko Arima, Yoshiko Kuga, Keiji Sada, Teiji Takahashi, Miyuki Kuwano, Chishû Ryû. Uscita lunedì 29 giugno 2015. Distribuzione Tucker Film.

Il primo film a colori di Ozu, che usa una tavolozza elegantemente costellata di vivaci macchie di colore rosso. Recensione ❯

Hirayama Wataru è un ricco dirigente d'azienda: oltre a essere un punto di riferimento professionalmente, amici e conoscenti si rivolgono a lui per dei consigli che possano dirimere anche questioni private particolarmente delicate. Un giorno da lui si presenta il giovane Taniguchi Masahiko, ma la richiesta è molto diversa dal solito: intende infatti chiedere la mano della figlia di Wataru, Setsuko. Ignaro delle inclinazioni della propria figlia e sospettoso di Taniguchi, Wataru intende impedire il matrimonio di Setsuko, gettando nello sconforto la moglie Kiyoko. Continua »

TROVASTREAMING
FIORI D'EQUINOZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
IL SILENZIO SUL MARE
un film di
Takeshi Kitano
1991
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Commedia drammatica - Giappone, 1991. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Takeshi Kitano.  Con Kuroudo Maki, Hiroko Oshima, Sabu Kawahara, Nenzo Fujiwara. .
GUARDA IL TRAILER
GLORY TO THE FILMMAKER!
un film di
Takeshi Kitano
2007
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 1,90
CONSIGLIATO NÌ
La conferma del congelamento della vena creativa di Kitano, apparentemente alla ricerca di nuove idee. Commedia drammatica - Giappone, 2007. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,80
PUBBLICO N.D.
Un film di Takeshi Kitano.  Con Takeshi Kitano, Anne Suzuki, Keiko Matsuzaka, Yoshino Kimura, Kazuko Yoshiyuki, Akira Takarada, Ren Ôsugi. .

Kitano interpreta un regista che, nel tentativo di realizzare un film di grande successo passa da un genere cinematografico all'altro. Recensione ❯

Takeshi Kitano interpreta un regista che nel tentativo di realizzare un film di grande successo passa da un genere cinematografico all'altro: un dramma nello stile di Ozu, un film romantico, una storia ambientata nell'epoca Showa, un horror, un film di fantascienza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA LA LA AT ROCK BOTTOM
un film di
Nobuhiro Yamashita
2015
COMMEDIE DRAMMATICHE
Il regista più attento all'universo giovanile alle prese con una storia di seconde possibilità offerte dalla vita. Commedia drammatica - Giappone, 2015. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nobuhiro Yamashita. Da vedere 2015 ❯ Con Subaru Shibutani, Sarina Suzuki, Katsumi Kawahara, Akainu, Shinji Imaoka, Motako Ishii, Suon Kan, Izumi Matsuoka, Masaki Matsuura, Takumi Matsuzawa, Shinsuke Michishita, Kirara Nakabayashi, Haruki Nakagawa, Fuminori Nakamura, Miho Nikaido, Fumi Nikaidou, Takashi Noguchi. .

Durante una performance di una banda in una piazza in Osaka, un giovane uomo si precipita improvvisamente sul palcoscenico. Il giovane afferra il microfono e inizia a cantare. Recensione ❯

Shigeo esce di prigione ma i suoi compari, anziché ringraziarlo per aver tenuto la bocca chiusa, lo riducono in fin di vita. Quando Shigeo si riprende, scopre di aver perduto la memoria: l'unico ricordo è costituito da una canzone. Vagando per le strade, incappa in una band che si sta esibendo, quando decide di irrompere sul palco e cantare il motivo che ha in testa. La manager del gruppo, la giovane Kasumi, rimane colpita dalla performance, decide di ribattezzarlo Pooch e di assumerlo come nuovo cantante del gruppo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hamon: yakuza boogie
COMMEDIE DRAMMATICHE
Una pericolosa missione. Commedia drammatica - Giappone, 2017. Durata 120 Minuti.

Una disperata corsa contro il tempo per recuperare un grosso investimento per un film.

Yakuza Kuwahara e il giovane consulente Ninomiya vengono incaricati di andare alla ricerca di un produttore cinematografico, fuggito con il denaro investito per un dubbio progetto di film. La loro ricerca li porterà in giro per la regione del Kansai, in Giappone, per arrivare fino a Macao, dove rimarranno coinvolti accidentalmente in un conflitto tra gang. I cacciatori diventeranno preda, costretti a rischiare tutto in una disperata mossa finale...

GUARDA IL TRAILER
SUKIYAKI
un film di
Maeda Tetsu
2011
COMMEDIE DRAMMATICHE
Una commedia leggera sul ricordo del cibo come unica ragione di vita di un gruppo di galeotti. Commedia drammatica - Giappone, 2011. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Maeda Tetsu.  Con Nagaoka Tasuku, Katsumura Masanobu, Ochiai Motoki, Gitaro, Akaji Maro, Kimura Fumino, Tabata Tomoko. .

Commedia drammatica, ambientata in prigione, tratto da un fumetto di Tsuchiyama Shigeru. Recensione ❯

Sukiyaki è tratto da un fumetto di Tsuchiyama Shigeru, specialista nei cosiddetti manga gurume ("fumetti gourmet"). Il film non parla solo del piatto che gli dà il titolo, composto da fettine di manzo cotte in pentola con altri ingredienti e servito, solitamente, con uovo crudo: si tratta di una commedia drammatica, ambientata in prigione, decisamente insolita - anche se chiunque abbia familiarità con il rancio delle prigioni giapponesi potrebbe non trovarla tanto inverosimile. Continua »

KAKEKOMI
un film di
Masato Harada
2015
COMMEDIE DRAMMATICHE
Uno strano tempio per divorziati ospita donne che vogliono iniziare una nuova vita. Commedia drammatica - Giappone, 2015. Durata 143 Minuti.

Ambientato in un periodo in cui il tasso di divorzio in Giappone era due volte superiore rispetto ai giorni nostri, il film racconta di un'ordinanza di risparmio annunciata dal governo nipponico tesa a ridurre drasticamente il tenore di vita dei cittadini. Durante questo periodo, le donne che avessero voluto divorziare erano costrette a correre al Tokei -ji, un tempio buddista a Kamakura. Qui, aiutate da Nobujiro Nakamura, un medico con aspirazioni letterarie, le donne ricevono spunti per iniziare una nuova vita. Un giorno l'uomo s'innamora di una ragazza stanca di fare da concubina al marito...

GUARDA IL TRAILER
Love and other cults
COMMEDIE DRAMMATICHE

Una commedia nera che descrive la gioventù moderna e le lotte in un luogo dove non c'è via d'uscita.

Nata in una piccola città di provincia, una giovane ragazza di nome Ai viene avviata alla religione dalla madre, maniaca religiosa. Dopo sette lunghi anni, la comunità viene fatta chiudere dalla polizia, Ai inizia una nuova vita, normale. Iscritta a scuola, ben presto capisce di non riuscire a trovare un posto per adattarsi alla società. L'unica persona che capisce Ai è Ryota, un ragazzo che vive ai margini della società. Ryota trova la sua strada in un mondo ombroso di delinquenti, mentre Ai finisce a lavorare nell'industria del sesso. La purezza dei due ragazzi viene inghiottita dalla giungla urbana di una grande città regionale.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedie drammatiche oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati