Film commedia distribuiti da medusa

Elenco di tutti i film commedia distribuiti da medusa dal 1895 ad oggi: 126 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Natale da chef
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Un cinepanettone dove gli stereotipi regnano sovrani, così di cattivo gusto da strappare qualche sgangherata risata. Commedia - Italia, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Neri Parenti.  Con Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande. Uscita giovedì 14 dicembre 2017. Oggi in 306 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Dal sommelier astemio alla pasticcera che esce dalle torte per gli addi al celibato, un gruppo di lavoratori viene ingaggiato per il catering del G7. Recensione ❯

Gualtiero è un cuoco senza speranza ma è anche convinto di essere uno chef geniale e incompreso. La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui è capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti. Dopo aver guastato l'ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l'ultimo "cappello" alla moglie, promette di lasciare la cucina. Un'impresa di catering nei debiti fino al collo deve però agevolare l'appalto di una ditta "concorrente" perdendo la gara per il G7 di Trento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Caccia al tesoro
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Recupero e rivisitazione della commedia napoletana, chesi ricollega anche al teatro di tradizione partenopea. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlo Vanzina.  Con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Gennaro Guazzo, Francesco Di Leva, Benedetto Casillo, Serena Rossi, Max Tortora. Uscita giovedì 23 novembre 2017. Oggi in 24 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Una banda cerca di rubare il tesoro di San Gennaro per aiutare il figlio di una di loro a salvarsi da una brutta malattia al cuore. Recensione ❯

Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui è capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi "aggiustare il cuore" in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Olè
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,85
CONSIGLIATO NO
Un film da ridere (?) tutto sommato triste come gli effetti speciali antidiluviani. Commedia - Italia, 2006. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,80
Un film di Carlo Vanzina.  Con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli, Armando De Razza. Uscita venerdì 15 dicembre 2006. Distribuzione Medusa.

Due insegnanti dello stesso liceo sono rivali in amore. Durante una gita scolastica in Spagna, tra frizzi e lazzi, appianeranno le loro divergenze. Recensione ❯

I ragazzi di un liceo milanese vengono accompagnati in Spagna da due insegnanti: Archimede Formigoni e Sasà Rondinella, due colleghi che si detestano da tempo. L'odio tra i due aumenta quando, in un locale di flamenco incontrano Maggie Granger, una docente di San Francisco al seguito di un'allegra comitiva di studentesse americane. Tra Maggie e Archimede sembra nascere qualcosa, ma una serie di equivoci metterà a rischio il sentimento nascente. Continua »

TROVASTREAMING
OLÈ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
UNA FESTA ESAGERATA
un film di
Vincenzo Salemme
2018
COMMEDIA
Tratto dall'omonima piece teatrale di Salemme. Commedia - Italia, 2018. Durata Minuti.

La nuova commedia di Vincenzo Salemme, tratta dal suo omonimo spettacolo teatrale.

Napoli. A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia, l'ingenuo Gennaro, geometra e piccolo imprenditore edile, vive con Teresa, famelica moglie dalla feroce ambizione di salire sempre più in alto nella scala sociale. Per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea, Teresa ha deciso di fare le cose in grande e non ha badato a spese, dal catering agli arredi, ha persino scritturato un cameriere indiano relegando in cucina la vecchia domestica non ritenuta abbastanza esotica per una festa così importante!

MATRIMONIO ITALIANO
un film di
Alessandro Genovesi
2018
COMMEDIA
Quando gli stereotipi e i pregiudizi ostacolano le unioni civili. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.

Alessandro Genovesi torna alla regia con una commedia capitanata da Diego Abatantuono. Al centro della storia le difficoltà di chi vorrebbe le unioni civili in Italia.

Una commedia che punta l'indice su stereotipi e pregiudizi che ancora ostacolano la compiuta attuazione delle unioni civili in Italia.

Alibi.com
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Lacheau alla perenne ricerca della sua notte da leoni, indovina la domanda giusta e sa far ridere (ma anche farsi dimenticare in fretta). Commedia - Francia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,10
PUBBLICO N.D.
Un film di Philippe Lacheau.  Con Philippe Lacheau, Elodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Didier Bourdon, Nathalie Baye, Nawell Madani, Medi Sadoun. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione Medusa.

Le disavventure di un'impresa che crea ogni genere di alibi utile per coprire i propri clienti, fino al giorno in cui l'incontro con una bella bionda non complicherà le cose. Recensione ❯

Greg è a capo di una società che crea alibi di qualsiasi tipo. Insieme al suo socio e ad un nuovo assunto, si preoccupa di coprire menzogne e infedeltà di diverso genere, procurando prove e improvvisando interpretazioni affinché non si desti alcun sospetto o, se già è presente, venga presto fugato. Il lavoro va naturalmente molto bene e i guadagni prosperano, ma le cose si complicano quando Greg si innamora di Flo, una ragazza allergica a qualsiasi bugia, alla quale non può rivelare la natura del suo mestiere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Classe Z
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Un film che reinventa l'universo scolastico italiano attingendo alle sitcom televisive e alle commedie cinematografiche americane. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 4,76
Un film di Guido Chiesa.  Con Andrea Pisani, Greta Menchi, Enrico Oetiker, Alice Pagani, Luca Filippi, Francesco Russo, Antonio Catania, Alessandro Preziosi. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Distribuzione Medusa.

I ragazzi più indisciplinati della scuola vengono relegati in una classe separata. Qual è il vero obiettivo del preside? Recensione ❯

Il preside, i professori, i rappresentanti dei genitori e degli studenti sono riuniti in consiglio per decidere se procedere o meno con un provvedimento disciplinare nei confronti di Marco Andreoli, giovane professore di italiano che ha abbandonato la sua classe - la quinta H di un liceo scientifico romano - a poca distanza dall'esame di maturità. Ma sono proprio i suoi ex studenti a irrompere nel consesso per difendere la reputazione del professor Andreoli e chiedere che venga reinserito nell'organico. E raccontano come la loro classe sia il ghetto in cui la "scuola come azienda" ha relegato i "diversi", ritenendoli spacciati. Continua »

TROVASTREAMING
CLASSE Z
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Omicidio all'Italiana
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
Ottima sceneggiatura e ottimi intepreti per una commedia che mette il scena il peggio dell'Italia di oggi. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,73
Un film di Marcello Macchia. Da vedere 2017 ❯ Con Marcello Macchia, Luigi Luciano, Enrico Venti, Gigio Morra, Sabrina Ferilli, Antonia Truppo, Roberta Mattei, Fabrizio Biggio. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Medusa.

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell'entroterra abruzzese. Cosa si nasconde dietro? Recensione ❯

Nel paesino abruzzese di Acitrullo, popolazione 16 anime ed età media 68 anni, non succede mai niente, finché la contessa Ugalda Martiro In Cazzati non si strozza con un dolcetto e al sindaco Piero Peluria non viene in mente di trasformare quella morte accidentale in un accoltellamento multiplo, di quelli che piacciono tanto alla trasmissione televisiva Chi l'acciso. L'imbroglio ha l'obiettivo di attirare verso Acitrullo quel turismo dell'orrore che ha rese celebri Cogne, Novi Ligure e Avetrana. Continua »

TROVASTREAMING
OMICIDIO ALL'ITALIANA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
01 Distribution
 147 
Medusa
 126 
20th Century Fox
 119 
Warner Bros Italia
 107 
Universal Pictures
 98 
Bim Distribuzione
 69 
Eagle Pictures
 49 
Lucky Red
 43 
Sony Pictures
 35 
Videa - CDE
 26 
Notorious Pictures
 20 
Moviemax
 19 
Walt Disney
 19 
Microcinema
 17 
Filmauro
 16 
Koch Media
 16 
Mikado
 16 
Bolero Film
 14 
Academy Two
 13 
Officine Ubu
 13 
M2 Pictures
 12 
Teodora Film
 12 
Archibald Enterprise Film
 11 
Good Films
 11 
Vision Distribution
 10 
Adler Entertainment
   9 
Cinema
   9 
Cineteca di Bologna
   9 
Fandango
   9 
Nomad Film
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Iervolino Entertainment
   7 
Distribuzione Indipendente
   6 
DNC Entertainment
   6 
Movies Inspired
   6 
Tucker Film
   6 
Buena Vista International Italia
   5 
da definire
   5 
Mediterranea
   5 
Nexo Digital
   5 
Barter Multimedia
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
I Wonder Pictures
   4 
Iris Film Distribution
   4 
Lab 80 Film
   4 
Lady Film
   4 
Mediaplex Italia
   4 
One Movie
   4 
Achab Film
   3 
Altre Storie
   3 
Easy Cinema
   3 
ExitMedia
   3 
Mediafilm
   3 
Movimento Film
   3 
Parthénos
   3 
Borgo dello Spettacolo
   2 
CAMiMovie e Medusa
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Delta Pictures
   2 
Draka
   2 
Ellemme Group
   2 
Indie Pictures
   2 
L'Altrofilm
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Moovioole
   2 
Pablo
   2 
Plumeria Film
   2 
QMI
   2 
Ripley's Film
   2 
Sacher
   2 
Satine Film
   2 
Tunnel Produzioni
   2 
Wave Distribution
   2 
Whale Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
102 Distribution
   1 
3Angle Distribuzione
   1 
Adagio Film
   1 
Adriatica Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Ambi Media Italia
   1 
Baby Films
   1 
Bunker Hill
   1 
CamiMovie
   1 
Cecchi Gori Group
   1 
CG Home Video
   1 
Cydia Srl
   1 
DAC Distribuzione
   1 
Dania Film
   1 
Dear International
   1 
Elite Group International
   1 
Europictures
   1 
Explorer Entertainment
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Fourlab
   1 
Golden hour Films
   1 
Insolita Produzioni
   1 
Intramovies Picks
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
K.C. FILMS
   1 
Key Films
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Made in Italy Film
   1 
Manhattan Film
   1 
Media Movie
   1 
Morol
   1 
myStarmovie
   1 
New Moon Distribution
   1 
Parsifal Produzioni
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
Real Dreams
   1 
SediciCinema
   1 
Sly Film
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
Sun Film Group
   1 
The Space Movies
   1 
Verdeoro
   1 
Videofactory
   1 
Visionaria
   1 
Whiterose Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Zen Zero
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati