Film commedia distribuiti da bolero film

Elenco di tutti i film commedia distribuiti da bolero film dal 1895 ad oggi: 14 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Pecore in erba
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
L'operazione di Caviglia ha una sua efficacia che va al di là della polemica, stimolando lo spettatore a riflettere sul tema dell'antisemitismo. Commedia - Italia, 2015. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 2,00
Un film di Alberto Caviglia.  Con Davide Giordano, Anna Ferruzzo, Omero Antonutti, Bianca Nappi, Mimosa Campironi, Alberto Di Stasio, Lorenza Indovina, Francesco Russo. Uscita giovedì 1 ottobre 2015. Distribuzione Bolero Film.

Alberto Caviglia, al suo esordio nel lungometraggio, dirige un film-omaggio sul quartiere romano di Trastevere. Recensione ❯

Nel luglio 2006 Leonardo Zuliani scompare e l'intero universo mediatico si occupa della notizia di un avvenimento che priva il mondo di un fondamentale attivista per i diritti civili. Fin dalla più tenera infanzia infatti Leonardo ha sentito in sé una spinta ad impegnarsi affinché qualsiasi forma di antisemitismo potesse esprimersi liberamente senza alcuna interdizione. Non è stata un'impresa sempre facile. Continua »

TROVASTREAMING
PECORE IN ERBA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
PITZA E DATTERI
un film di
Fariborz Kamkari
2015
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Favola multietnica ambientata in una Venezia lontana dagli stereotipi turistici, con una narrazione ricca di grazia e di tematiche scottanti. Commedia - Italia, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,83
Un film di Fariborz Kamkari.  Con Giuseppe Battiston, Maud Buquet, Mehdi Meskar, Hassani Shapi, Giovanni Martorana, Gaston Biwole, Esther Elisha, Monica Zuccon. Uscita giovedì 28 maggio 2015. Distribuzione Bolero Film.

Una divertente storia di integrazione multiculturale ambientata a Venezia, storico incrocio tra Oriente e Occidente. Recensione ❯

Una piccola comunità islamica con sede a Venezia deve fronteggiare una crisi imprevista: il suo luogo di culto è stato evacuato dalle forze dell'ordine e ha lasciato posto ad un hair stylist unisex, gestito da una mussulmana turco-francese progressista che tiene "collettivi femministi". In aiuto alla piccola comunità arriva un giovanissimo imam di origini afghane cresciuto in Italia: sarà lui a guidare il nucleo (anche "armato") composto, fra gli altri, da un veneziano abbandonato dal padre e inseguito dalle autorità e da un curdo "che non può tornare ma solo e sempre andare". Continua »

GUARDA IL TRAILER
LEONI
un film di
Pietro Parolin
2015
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,61
CONSIGLIATO NÌ
Un film che omaggia la grande commedia all'italiana senza limitarsi ad imitarla. Commedia - Italia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,83
Un film di Pietro Parolin.  Con Neri Marcorè, Piera Degli Esposti, Stefano Pesce, Anna Dalton, Antonio Pennarella, Cristina D'Alberto, Paolo Bessegato, Pierpaolo Spollon. Uscita giovedì 5 febbraio 2015. Distribuzione Bolero Film.

Una commedia in cui le vicende dei personaggi, assieme alla loro psicologia, spiccheranno sugli eventi. Recensione ❯

Gualtiero Cecchin è il figlio di un imprenditore trevigiano che si è fatto da solo e di una grandama influente che ha imparato il segreto del potere, in una piccola città, ovvero conoscere i segreti di tutti. Peccato che Gualtiero non abbia ereditato il gene imprenditoriale del padre e abbia sperperato la fortuna di famiglia, ritrovandosi a dover fare ciò che non avrebbe mai immaginato: trovarsi un lavoro. Ma le idee da un milione di dollari (o così lui le crede) non gli mancano, e la più promettente (così pare a lui) è quella di fabbricare "il primo crocifisso realizzato interamente in plastica riciclata" per riprodurlo in migliaia di esemplari, pronti per la vendita sui m ercatini locali. Ma non avendo capitali di base deve rifornirsi di materia prima (o seconda, nel suo caso) da un faccendiere napoletano in odor di camorra. Attorno a Gualtiero, come un avvoltoio, si aggira Alessio Leopardi, suo cognato, un frustrato rancoroso che odia il fratello della propria moglie Elisa, insegnante di liceo cresciuta come la bella di casa da proteggere dal mondo. Alessio, che di mestiere fa il poliziotto, cerca il modo di incastrare Gualtiero e privarlo della porzione di eredità - una splendida villa nei dintorni di Treviso - che gli spetta di diritto. Continua »

TROVASTREAMING
LEONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Maldamore
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Una riflessione sull'amore di coppia che risente di un impianto teatrale nell'impostazione drammaturgica e televisivo nella costruzione delle scene. Commedia - Italia, 2014. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,33
PUBBLICO 2,75
Un film di Angelo Longoni.  Con Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni, Luca Zingaretti, Eugenio Franceschini, Miriam Dalmazio, Eleonora Ivone, Claudia Gerini. Uscita giovedì 13 marzo 2014. Distribuzione Bolero Film.

Due coppie scoppiano quando le mogli scoprono il tradimento dei mariti. Recensione ❯

Paolo è un musicista sposato con Sandra, con cui fatica a concepire un figlio. La sorella di Paolo, Veronica, è in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni, e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Peccato che le mogli abbiano ascoltato per caso la conversazione, e le due coppie. scoppino, ognuna seguendo le proprie dinamiche e le proprie convinzioni rispetto al tradimento coniugale. Continua »

TROVASTREAMING
MALDAMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
STARBUCK - 533 FIGLI E NON SAPERLO
un film di
Ken Scott
2011
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia dalla regia pulita e onesta che non indugia mai né sull'elemento drammatico né su quello comico. Commedia - Canada, 2011. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,83
Un film di Ken Scott. Da vedere 2011 ❯ Con Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bélanger, Igor Ovadis, David Michaël, Patrick Martin. Uscita giovedì 29 agosto 2013. Distribuzione Bolero Film.

Una commedia esilarante diretta dal regista Ken Scott. Recensione ❯

All'età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, il passato di David riaffiora. Vent'anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. David scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l'identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck. Continua »

TROVASTREAMING
STARBUCK - 533 FIGLI E NON SAPERLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
CILIEGINE
un film di
Laura Morante
2012
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Elegante debutto alla regia, che disegna una traiettoria sentimentale in precario equilibrio tra bisogni e desideri. Commedia - Francia, 2012. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,78
Un film di Laura Morante.  Con Laura Morante, Pascal Elbé, Isabelle Carré, Samir Guesmi, Patrice Thibaud, Frédéric Pierrot, Vanessa Larré, Ennio Fantastichini. Uscita venerdì 13 aprile 2012. Distribuzione Bolero Film.

Solo fingendosi gay, come Amanda crede lui sia, Antoine riuscirà a farla guarire dalla 'androfobia' di cui sembra essere affetta. Recensione ❯

Amanda ha sempre avuto con gli uomini rapporti complicati, li giudica irreparabilmente inaffidabili, li guarda con sospetto, pronta a cogliere i segni certi dell'arroganza, del tradimento, dell'indifferenza. Secondo il marito della sua migliore amica Florence, un eccentrico psicanalista, Amanda è affetta da androfobia: ha paura degli uomini. E' quindi fatale che qualunque inezia diventi pretesto per interrompere le sue relazioni. Ma la sera del 31 Dicembre accade qualcosa di veramente insolito: con Antoine, un uomo incontrato al veglione organizzato da una collega di Florence, Amanda sembra un'altra, tenera, gentile, indulgente. Florence è stupefatta. E' possibile che fra i due sia scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine? In realtà, vittima di un equivoco, Amanda è convinta che Antoine sia gay, quindi innocuo. Quando Florence si rende conto del malinteso, il marito psicanalista la dissuade dal disingannare Amanda. Perché Amanda possa finalmente guarire, bisogna anzi convincere Antoine a fingersi gay... Continua »

TROVASTREAMING
CILIEGINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NON ME LO DIRE
un film di
Vito Cea
2012
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
Un road movie sentimentale attraverso la Puglia omaggia l'affetto dei fan per il loro comico preferito. Commedia - Italia, 2012. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,67
Un film di Vito Cea.  Con Uccio De Santis, Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Piero De Lucia. Uscita mercoledì 14 marzo 2012. Distribuzione Bolero Film.

La storia di Lello Morgese, un affermato comico pugliese che viene lasciato dalla moglie, stanca di essere continuamente trascurata a causa dei suoi impegni lavorativi. Recensione ❯

Lello è un noto attore comico impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri. Una sera come tante, rientrando a casa, trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca dell'arroganza e della presunzione del marito, ha deciso di lasciarlo. Lello entra in crisi e abbandona il teatro, mettendo in seria difficoltà la compagnia che, senza il suo leader carismatico, non riscuote più i successi di un tempo. Per combattere la depressione, Lello si rivolge ad uno psichiatra, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l'entusiasmo per il lavoro attraverso l'affetto dei suoi fans. Perché far ridere, in fondo, allevia le sofferenze di molte persone ed aiuta a prendere la vita con più ottimismo. E sarà proprio in questo viaggio alla ricerca dei suoi sostenitori che Lello ritroverà se stesso, imbattendosi in una serie di stravaganti personaggi e di rocambolesche avventure, che lo condurranno ad un incontro inaspettato. Ma forse non tutto è come sembra... Continua »

GUARDA IL TRAILER
NOI, INSIEME, ADESSO - BUS PALLADIUM
un film di
Christopher Thompson
2010
COMMEDIA
Romanzo di formazione "fuori tempo" di una rock band parigina degli anni Ottanta. Commedia - Francia, 2010. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christopher Thompson.  Con Marc-André Grondin, Arthur Dupont, Elisa Sednaoui, Géraldine Pailhas, François Civil, Jules Pélissier, Abraham Belaga, Karole Rocher. Uscita venerdì 29 aprile 2011. Distribuzione Bolero Film.

Quattro giovani ragazzi uniti dalla passione per la musica fino all'arrivo di una donna che cambierà per sempre i loro destini. Recensione ❯

Rientrato a Parigi dopo aver concluso un tirocinio in uno studio d'architettura a Londra, Lucas ritrova i suoi amici d'infanzia e la passione per la musica rock. Assieme al migliore amico Manu trascorre notti intere sul tetto del suo studiolo a parlare e a comporre testi e musica per il loro gruppo, i Lust. Quando il loro amico Mario gli trova un ingaggio per suonare dal vivo al Bus Palladium, celebre locale di Pigalle, vengono scritturati da un'impresaria che gli offre di incidere il loro primo EP. Nella stessa serata, Lucas e Manu notano la stessa ragazza, Laura, che comincia una storia col cantante ma nel frattempo continua a lanciare sguardi al chitarrista. Continua »

Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
01 Distribution
 141 
Medusa
 119 
20th Century Fox
 115 
Warner Bros Italia
 102 
Universal Pictures
 94 
Bim Distribuzione
 65 
Eagle Pictures
 50 
Lucky Red
 40 
Sony Pictures
 35 
Videa - CDE
 23 
Moviemax
 19 
Walt Disney
 18 
Microcinema
 17 
Notorious Pictures
 17 
Mikado
 16 
Koch Media
 15 
Bolero Film
 14 
Filmauro
 14 
Academy Two
 12 
M2 Pictures
 12 
Teodora Film
 12 
Archibald Enterprise Film
 11 
Good Films
 11 
Fandango
   9 
Officine Ubu
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Nomad Film
   8 
Adler Entertainment
   7 
Iervolino Entertainment
   7 
Cineteca di Bologna
   6 
Distribuzione Indipendente
   6 
DNC Entertainment
   6 
Buena Vista International Italia
   5 
Cinema
   5 
da definire
   5 
Mediterranea
   5 
Movies Inspired
   5 
Nexo Digital
   5 
Tucker Film
   5 
Barter Multimedia
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Iris Film Distribution
   4 
Lab 80 Film
   4 
Lady Film
   4 
Mediaplex Italia
   4 
One Movie
   4 
Achab Film
   3 
ExitMedia
   3 
I Wonder Pictures
   3 
Mediafilm
   3 
Movimento Film
   3 
Parthénos
   3 
Vision Distribution
   3 
Borgo dello Spettacolo
   2 
CAMiMovie e Medusa
   2 
Cineama
   2 
Cineclub Internazionale
   2 
Delta Pictures
   2 
Draka
   2 
Easy Cinema
   2 
Ellemme Group
   2 
Indie Pictures
   2 
L'Altrofilm
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Moovioole
   2 
Pablo
   2 
Plumeria Film
   2 
QMI
   2 
Ripley's Film
   2 
Sacher
   2 
Tunnel Produzioni
   2 
Wave Distribution
   2 
Whale Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
102 Distribution
   1 
3Angle Distribuzione
   1 
Adagio Film
   1 
Adriatica Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Ambi Media Italia
   1 
Baby Films
   1 
Bunker Hill
   1 
CamiMovie
   1 
Cecchi Gori Group
   1 
CG Home Video
   1 
Cydia Srl
   1 
DAC Distribuzione
   1 
Dania Film
   1 
Dear International
   1 
Elite Group International
   1 
Europictures
   1 
Explorer Entertainment
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Fourlab
   1 
Golden hour Films
   1 
Insolita Produzioni
   1 
Intramovies Picks
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
K.C. FILMS
   1 
Key Films
   1 
Kitchen Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Made in Italy Film
   1 
Manhattan Film
   1 
Media Movie
   1 
Morol
   1 
myStarmovie
   1 
New Moon Distribution
   1 
Parsifal Produzioni
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
Real Dreams
   1 
Satine Film
   1 
SediciCinema
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
The Space Movies
   1 
Verdeoro
   1 
Videofactory
   1 
Visionaria
   1 
Whiterose Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Zen Zero
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati