Film biografici anno 2020

Tutti i film biografici anno 2020 del 2020: 25 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

One Man and His Shoes
BIOGRAFICI

Negli anni Ottanta la Nike assume Michael Jordan come testimonial e Spike Lee come regista di spot per affermarsi nel mondo delle scarpe da ginnastica.

Per rilanciare l'azienda in difficoltà negli anni Ottanta la Nike assume Michael Jordan come testimonial e Spike Lee come regista di spot pubblicitari. Grazie a questa politica di ringiovanimento riesce ad affermarsi nel mondo delle scarpe da ginnastica.

Enfant Terrible
BIOGRAFICI

La vita e l'impatto dell'iconico regista tedesco della New Wave, Rainer Werner Fassbinder.

Quando il 22enne Rainer Werner Fassbinder prese d'assalto il palco dell'Antiteater di Monaco di Baviera nel 1967 e si impadronì della scena senza tante cerimonie, nessuno dei presenti sospettava che quell'audace ragazzo sarebbe diventato un giorno il regista più importante della Germania. L'uomo raccoglie rapidamente numerose attrici e amanti intorno a lui. Sta girando un film dopo l'altro, il che fa scalpore. Il giovane regista si polarizza: professionalmente e privatamente. Ma la corsa al lavoro, l'auto-sfruttamento fisico di tutte le persone coinvolte e il consumo incontrollato di droga mietono presto le prime vittime.

GUARDA IL TRAILER
CUS AND MIKE
un film di
Nick Cassavetes
2020
BIOGRAFICI
Biografico - USA, 2020. Durata Minuti.
Un film di Nick Cassavetes.  Con Anthony Hopkins. . Distribuzione Eagle Pictures.

La storia di Cus D'Amato, l'allenatore di boxe che ha creduto nel talento di un giovane e turbolento Mike Tyson, trasformandolo in uno dei più grandi campioni di pugilato di tutti i tempi.

Come il duro ma geniale D'Amato divenne una figura paterna per l'adolescente ribelle Tyson che sarebbe poi diventato il venerato combattente.

Havel
BIOGRAFICI

Film dedicato alla vita di Václav Havel, eminente drammaturgo, dissidente e presidente ceco.

Film dedicato alla vita di Václav Havel, eminente drammaturgo, dissidente e presidente ceco. La pellicola, che si svolge tra gli anni 1968 e 1989, ripercorre i momenti chiave dell'impegno di Havel contro il regime comunista, i periodi di prigionia, la stesura di Charta 77 e la lotta per i diritti umani e per la verità. Da bohémien irresponsabile, Havel diventa un uomo maturo che si rende conto dell'opportunità unica che gli è stata data, ma anche dell'enorme responsabilità che ha dovuto accettare. Tutto ciò, sia per il bene più grande che per dimostrare il suo valore, soprattutto a sé stesso.

Zenek
BIOGRAFICI

Zenek, dal piccolo villlagio polacco al successo come pop star.

Zenon Martyniuk è un ragazzo di un villaggio di nome Podlasie, che realizza il suo grande sogno, ovvero cantare e divertire la folla. Il film mostra il percorso di Zenek verso un enorme successo, che ha raggiunto grazie alla perseveranza e al duro lavoro.

GUARDA IL TRAILER
TURK
un film di
2020
BIOGRAFICI
Biografico - USA, 2020. Durata Minuti.
.

La biografia di Derek "Turk" Sanderson.

La vita e i difficili periodi del giocatore di hockey professionista Derek "Turk" Sanderson.

NEWSFLASH
un film di
David Gordon Green
2020
BIOGRAFICI
Biografico - USA, 2020. Durata Minuti.

La vera storia del giornalista Walter Cronkite che oommentò, in diretta televisiva, l'assassinio del presidente John F. Kennedy.

Il 22 novembre 1963, il giornalista della CBS Walter Cronkite deve riferire, in diretta televisiva, dell'assassinio del presidente John F. Kennedy in Texas.

ARISE
un film di
Mark Freiburger
2020
BIOGRAFICI
Biografico - USA, 2020. Durata Minuti.
Un film di Mark Freiburger.  .

Dopo che per anni il popolo ebraico si è lasciato opprimere da un nemico spietato, Deborah si rialza in piedi, unica guerriera nella storia dell'antico Israele ad ottenere una vittoria inaspettata per il suo popolo.

Tutti i Film biografici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film biografici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film biografici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati