Film d'azione distribuiti da one movie

Elenco di tutti i film d'azione distribuiti da one movie dal 1895 ad oggi: 4 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

BRONSON
un film di
Nicolas Winding Refn
2008
AZIONE
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Una coreografia di anima e violenza per raccontare la vita di un 'brand' di se stesso. Azione - Gran Bretagna, 2008. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,85
Un film di Nicolas Winding Refn. Da vedere 2008 ❯ Con Tom Hardy, Kelly Adams, Katy Barker, Edward Bennett-Coles, June Bladon, Amanda Burton, China-Black, William Darke. Uscita venerdì 10 giugno 2011. Distribuzione One Movie.

Michael Peterson, violento diciannovenne inglese di buona famiglia in cerca di notorietà, decide di rapinare un ufficio postale armato di un fucile. Recensione ❯

Michael Peterson, violento diciannovenne inglese di buona famiglia in cerca di notorietà, decide di rapinare un ufficio postale armato di un fucile. Arrestato dopo aver sottratto un magrissimo bottino, viene condannato a sette anni di carcere. In prigione non si placa la sua sete di celebrità e non perde occasione per salire agli onori delle cronache attaccando, picchiando e sequestrando, finendo per trascorrere in carcere i successivi trantaquattro anni, trenta dei quali in regime di isolamento. Continua »

TROVASTREAMING
BRONSON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
ONG BAK 2 - LA NASCITA DEL DRAGONE
un film di
Tony Jaa, Panna Rittikrai
2008
AZIONE
MYMONETRO: 2,61
CONSIGLIATO NÌ
Tony Jaa anche regista per un (non-)sequel del successo thailandese. Muay thai a rotta di collo. Azione - Tailandia, 2008. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,67
Un film di Tony Jaa, Panna Rittikrai.  Con Tony Jaa, Primorata Dejudom, Sorapong Chatree, Sarunyu Wongkrachang, Santisuk Promsiri, Patthama Panthong, Nirut Sirichanya, Dan Chupong, Natdanai Kongthong. Uscita venerdì 8 gennaio 2010. Distribuzione One Movie.

Il giovane Tien, con un doloroso passato familiare alle spalle, diviene un guerriero e, sotto la protezione della "Scogliera dell'Ala di Garuda", si allena per la sua vendetta finale. Recensione ❯

ll giovane Tien, dopo aver visto la morte dei suoi genitori, in seguito all'ammutinamento di un commando militare di cui il padre era il comandante, scampa miracolosamente a un gruppo di mercanti di schiavi e viene riscattato da Chernang, il capo di un'antica setta. Qui sviluppa l'anima del guerriero e si prepara per l'ultimo combattimento, quello che vendicherà la morte dei suoi genitori. Continua »

TROVASTREAMING
ONG BAK 2 - LA NASCITA DEL DRAGONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
IN THE NAME OF THE KING
un film di
Uwe Boll
2008
AZIONE
MYMONETRO: 1,96
CONSIGLIATO NÌ
Quanto di scontato e di prevedibile si può trovare in un fantasy qui è presente. Azione - Germania, Canada, USA, 2008. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,42
Un film di Uwe Boll.  Con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Matthew Lillard, Mike Dopud. Uscita venerdì 27 febbraio 2009. Distribuzione One Movie.

La vita di un semplice contadino di nome Farmer cambia per sempre quando gli orribili e pericolosi Krug arrivano a Stonebridge. Recensione ❯

La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone - arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana.
Continua »

TROVASTREAMING
IN THE NAME OF THE KING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
POSTAL
un film di
Uwe Boll
2007
AZIONE
MYMONETRO: 1,85
CONSIGLIATO NO
Commedia a tutti i costi scorretta che dimentica di trovarsi un'anima. Azione - USA, Canada, Germania, 2007. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,44
Un film di Uwe Boll.  Con Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Chris Coppola, Michael Benyaer, Erick Avari, Ralf Moeller, Larry Thomas [II]. Uscita venerdì 29 agosto 2008. Distribuzione One Movie.

Quando Postal Dude crede di aver toccato il fondo, la sua vita inizia ad andare peggio. Recensione ❯

Un giorno nella vita di un cittadino di Paradise, Postal Dude. Proprio quando Postal crede di aver toccato il fondo, le cose iniziano ad andare peggio. Dopo aver sopportato i tradimenti della moglie, dopo un disastroso colloquio di lavoro, dopo un viaggio umiliante all'ufficio di collocamento, il poveraccio si ritrova nella comune hippy di zio Dave - praticamente l'ultima spiaggia. Continua »

TROVASTREAMING
POSTAL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati