Film d'azione spagnoli

Elenco di tutti i film d'azione spagnoli dal 1895 ad oggi: 22 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

ARSENIO LUPIN
un film di
Jean-Paul Salomé
2004
AZIONE
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Azione - Francia, Spagna, Italia, Gran Bretagna, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,30
Un film di Jean-Paul Salomé.  Con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green, Robin Renucci, Patrick Toomey, Mathieu Carrière, Philippe Magnan. Uscita venerdì 2 settembre 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Figlio di un abile ladro, Arsenio Lupin verrà iniziato all'arte del furto fin da bambino. Perso il padre, il piccolo non tarderà a riscattarne la fam... Recensione ❯

THE GUNMAN
un film di
Pierre Morel
2015
AZIONE
MYMONETRO: 1,91
CONSIGLIATO NÌ
Il film scopre il tallone d'Achille di Sean Penn e infierisce. La scrittura è superficiale. Il tono irrisolto.. Azione - USA, Francia, Spagna, 2015. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,70
PUBBLICO 2,03
Un film di Pierre Morel.  Con Sean Penn, Idris Elba, Javier Bardem, Ray Winstone, Mark Rylance, Jasmine Trinca, Melina Matthews, Blanca Star Olivera. Uscita giovedì 7 maggio 2015. Distribuzione 01 Distribution.

Jim Terrier è un ex contractor delle forze speciali che, tradito dalla organizzazione per cui lavorava, è costretto a fuggire in Africa e in Europa in un brutale gioco del gatto col topo. Recensione ❯

Nel 2006, Jim Terrier si trova in Congo, con l'adorata Annie, sua fidanzata. Ufficialmente è in Africa per conto di una ONG, ma non è tutto. Quello che fa veramente, mirare e uccidere su commissione, lo perseguiterà come un'ossessione una volta abbandonato il paese in fretta e furia per eseguire un ordine, e una volta persa Annie (o almeno così crede). Otto anni dopo, e dopo aver radicalmente cambiato vita, sopravvive ad un attentato e capisce che qualcuno, dal suo passato, lo vuole morto e non si fermerà davanti a nulla. L'unica possibilità per Jim è trovare quel qualcuno prima, batterlo sul tempo. Continua »

TROVASTREAMING
THE GUNMAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Exodus - Dei e Re
AZIONE
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
Un fantasy, un'allegoria, una science fiction del passato. Azione - Gran Bretagna, USA, Spagna, 2015. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,30
PUBBLICO 2,41
Un film di Ridley Scott.  Con Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, María Valverde. Uscita giovedì 15 gennaio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Per il suo nuovo film l'acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometeo) trae ispirazione dalla Bibbia. Recensione ❯

Mosè e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso. Continua »

TROVASTREAMING
EXODUS - DEI E RE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
CELLA 211
un film di
Daniel Monzón
2009
AZIONE
MYMONETRO: 3,32
CONSIGLIATO SÌ
Una solida produzione di genere carcerario che riesce bene a coniugare argomenti politici e logica di intrattenimento spettacolare. Azione - Francia, Spagna, 2009. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,55
PUBBLICO 3,24
Un film di Daniel Monzón. Da vedere 2009 ❯ Con Luis Tosar, Alberto Ammann, Antonio Resines, Marta Etura, Carlos Bardem, Manuel Morón, Luis Zahera, Vicente Romero. Uscita venerdì 16 aprile 2010. Distribuzione Bolero Film.

Per fare buona impressione nel carcere dove ha appena trovato lavoro come secondino, Juan Oliver si presenta con un giorno d'anticipo sul primo turno di guardia. Recensione ❯

Per fare buona impressione nel carcere dove ha appena trovato lavoro come secondino, Juan Oliver si presenta con un giorno d'anticipo sul primo turno di guardia. Durante la visita al braccio di massima sicurezza, un frammento di intonaco cade dal soffitto e lo colpisce sulla testa. In attesa di poterlo soccorrere, gli altri guardiani lo distendono temporaneamente nell'unica cella libera, la numero 211. In quello stesso istante, ha però inizio una rivolta organizzata dal carismatico detenuto Malamadre, che costringe il giovane guardiano inesperto a improvvisarsi credibile galeotto per riuscire a sopravvivere alla situazione e riabbracciare la moglie al sesto mese di gravidanza. Continua »

EL REY - NEGLI ANNI '70 LA COCAINA AVEVA UN SOL
un film di
José Antonio Dorado
2004
AZIONE
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
La storia vera di un narcotrafficante colombiano, dal successo alla caduta. Azione - Colombia, Francia, Spagna, 2004. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di José Antonio Dorado.  Con Fernando SolÓrzano, Cristina Umaña, Olivier Pages, Vanessa Simon, Marlon Moreno, Raul Aranda. Uscita venerdì 10 agosto 2007.

Diario di Pedro Rey, il primo trafficante di droga colombiano che tenta l'avventura negli Usa appoggiandosi alle autorità corrotte. Nella lotta per il potere, gli amici diventeranno presto degli avversari. Recensione ❯

Una cronaca impietosa del traffico di droga in Colombia visto attraverso gli occhi di Pedro Rey, detto il Re, mitico padrino e signore della droga. Il film intreccia sapientemente fatti storici, personaggi complessi, location mozzafiato e una regia esperta. La brutale salita al potere e la capitolazione di Pedro Rey, a capo per diversi decenni della famigerata mafia colombiana. Continua »

TROVASTREAMING
EL REY - NEGLI ANNI '70 LA COCAINA AVEVA UN SOLO RE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Il destino di un guerriero
AZIONE
MYMONETRO: 2,52
CONSIGLIATO NÌ
Un film di cappa e spada, incapace di disancorarsi dal passato, che si prende troppo sul serio. Azione - Spagna, Francia, USA, 2006. Durata 145 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,47
PUBBLICO 2,83
Un film di Agustín Díaz Yanes.  Con Viggo Mortensen, Elena Anaya, Eduardo Noriega, Javier Cámara, Jesús Castejón, Antonio Dechent. Uscita venerdì 22 giugno 2007. Distribuzione Medusa.

Un film storico che racconta la Spagna del diciassettesimo secolo: un regno distrutto dagli intrighi e dalla corruzione, il potere sostenuto dalla sacra Inquisizione. Recensione ❯

Corre il XVII° secolo e l'impero spagnolo manda i suoi soldati a difendere le frontiere conquistate col sangue. Diego Alatriste è un soldato coraggioso e fedele; persino quando sa che un'impresa è un suicidio la compie comunque, perché l'unica cosa che possiede è la sua reputazione di valente spadaccino e, per il resto, al mondo non ha niente e nessuno da perdere. Continua »

TROVASTREAMING
IL DESTINO DI UN GUERRIERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
SPIA + SPIA - DUE SUPERAGENTI ARMATI FINO AI DE
un film di
Javier Fesser
2003
AZIONE
MYMONETRO: 2,02
CONSIGLIATO NÌ
Colorato, esilarante, dal ritmo frenetico. Azione - Spagna, 2003. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,80
Un film di Javier Fesser.  Con Benito Pocino, Pepe Viyuela, Dominique Pinon, Paco Sagárzazu, María Isbert, Mariano Venancio, Janfri Topera, Berta Ojea. Uscita venerdì 14 luglio 2006.

Commedia spagnola basata sui personaggi creati da Francisco Ibáñez. Recensione ❯

Una pericolosa invenzione del professor Batterio finisce nelle mani di un dittatore, deciso a utilizzarla a scopo criminale. Il capo della TIA (riferimento alla CIA americana) decide di affidare il caso ad un detective bugiardo. Mortadelo e Filemon decidono di intervenire attuando un piano personale. Riusciranno a salvare l'umanità? Il film è tratto da "Las aventuras de Mortadelo Y Filemon", una serie di fumetti nata in Spagna negli anni '60 che narra le avventure dei due agenti. Continua »

THE GREAT CHALLENGE - I FIGLI DEL VENTO
un film di
Julien Seri
2004
AZIONE
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Yamakasi, acrobati campioni di parkour, in missione a Bangkok. Azione - Francia, Gran Bretagna, Spagna, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Julien Seri.  Con Williams Belle, Châu Belle Dinh, Malik Diouf, Yann Hnautra, Guylain N'Guba-Boyeke, Charles Perrière, Laurent Piemontesi. Uscita venerdì 2 dicembre 2005.

Dopo il successo avuto nei confronti del crimine in Europa, gli Yamakasi, decidono di aprire una scuola per tramandare l'arte del Parkour in Thailandia. Purtroppo qui si rendono conto che la realtà é molto differente da quella Europea. Recensione ❯

Gli Yamakasi sono un gruppo di sette giovani atleti, sette acrobati urbani che hanno sviluppato eccezionali capacita' fisiche. A forza di sacrifici e grande rigore, quello che era semplicemente un gioco e un'attivita' sportiva, si e' trasformato per loro in Arte: l'arte dello spostamento, quella che ha preso il nome di PARKOUR, neologismo dalla parola francese parcours, percorso. Nato circa 10 anni fa nelle periferie parigine, il parkour ha cominciato presto a diffondersi in tutto il mondo. I praticanti del parkour, i traceurs cioe' i "creatori di percorsi", mirano a superare in modo fluido, atletico ed esteticamente valido le barriere che trovano sulla loro strada con varie tecniche. Continua »

Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati