Film d'animazione hongkonghesi

Elenco di tutti i film d'animazione hongkonghesi dal 1895 ad oggi: 7 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Astro Boy
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Destinato a un pubblico infantile, un film d'animazione che non rende in pieno giustizia all'animismo giapponese. Animazione - USA, Giappone, Hong Kong, 2009. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,55
Un film di David Bowers.  Con Freddie Highmore, Kristen Bell, Nicolas Cage, Donald Sutherland, Nathan Lane, Silvio Muccino, Carolina Crescentini, Trio Medusa. Uscita venerdì 18 dicembre 2009. Distribuzione Eagle Pictures.

Astro Boy è un giovane robot dagli incredibili poteri creato da un brillante scienziato, modellato sull'immagine del figlio che ha perso. Recensione ❯

Ambientato nella futuristica città di Metro City, Astro Boy è un giovane robot dagli incredibili poteri creato da un brillante scienziato, modellato sull'immagine del figlio che ha perso. Incapace di soddisfare le aspettative dell'uomo in lutto, il nostro eroe si imbarca in un viaggio in cerca di consenso, provando il tradimento e andando in un oltretomba di gladiatori robot, prima di ritornare a casa per salvare Metro City e ricongiungersi col padre che lo aveva rifiutato. Continua »

TROVASTREAMING
ASTRO BOY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GATCHAMAN
un film di
2010
ANIMAZIONE
Animazione - USA, Hong Kong, Giappone, 2010. Durata Minuti.

Un gruppo di teenager viene reclutato per formare un team di supereroi ninja con lo scopo di combattere la minaccia di Galactor.

Un gruppo di ragazzi sono stati recrutati per formare un team di ninja in cui ognuno rappresenta un uccello per combattere la minaccia di Galactor.

VAMPIRE HUNTER D - BLOODLUST
un film di
Yoshiaki Kawajiri
2000
ANIMAZIONE
La fantasia di uno scrittore giapponese che sposa un esperto dell'animazione. E il dampyr cacciatore di vampiri è più spettacolare degli inavvicinabili Van Helsing. Animazione - Giappone, Hong Kong, USA, 2000. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yoshiaki Kawajiri.  Con Emi Shinohara, Hideyuki Tanaka, Ichirô Nagai, Kouichi Yamadera, Megumi Hayashibara, Houchu Ohtsuka, Ryûzaburô Ôtomo, Toshihiko Seki. .

Una giovane castellana viene rapita da un vampiro. Sulle loro tracce ci sono una banda di ammazzavampiri, ma anche D: un dampyr, figlio di un non-morto e di un'umana. Recensione ❯

La storia prende il via in un lontanissimo futuro, in un mondo simile al medioevo. La Terra è stata controllata per molti millenni dai vampiri (in questa realtà non molto "stokeriani", anche se riconoscono in Dracula ) che hanno anche respinto una invasione aliena e solo da poco gli esseri umani "normali" tentano di riprendere il controllo del pianeta, cacciandoli ferocemente. Sotto certi punti di vista, però, l'epoca dominata dai vampiri è coincisa con un grande sviluppo scientifico e tecnologico che ha portato alla conquista dello spazio. Sulla Terra di tali avvenimenti non rimangono che poche, colossali rovine. Eppure il vampiro Meier Link, algido conte dalla pelle bianchissima e dai denti affilati, sogna per sé e per la sua amata, l'umana Charlotte, un futuro nella città costruita sul lato oscuro della Luna. Il padre della ragazza è certo che la figlia sia stata rapita contro la sua volontà e assolda i fratelli Markus, una squadra di cacciatori di taglie formata da Borgoff, Nolt, Kyle, Grove e la bella Leila. Per essere certo di riavere l'amata figlia, l'uomo ingaggia anche un damphir, un essere per metà uomo e per metà vampiro, che racchiude nel proprio corpo il meglio delle due razze. D, questo il nome del cacciatore, non invecchia, possiede una forza superiore a quella di un uomo comune e può esporsi alla luce del sole anche se con qualche difficoltà. Continua »

MCDULL, KUNG FU KINDERGARTEN
un film di
Brian Tse
2009
ANIMAZIONE
La versione giapponese del maialino Babe. Animazione - Giappone, Cina, Hong Kong, 2009. Durata 80 Minuti.

Brian Tse, in veste di regista, produttore e sceneggiatore, torna con un nuovo episodio della saga animata che racconta le imprese del maialino Mcdull.

Quarto episodio per la saga d'animazione dedicata al tenero maialino McDull, iniziata con My life as McDull e proseguita tra il comico e il nostalgico nel corso di otto anni.
Questa volta il film racconta di come, in quanto diciottesimo discendente di un insignificante filosofo e inventore dell'antica Cina, McDull sia fortunato nel non essere all'altezza. Tuttavia, sua madre ha grandi aspirazioni per lui e decide di spedirlo in una scuola di arti marziali in Cina. Sovrappeso e lento nei movimenti, McDull è l'ultimo della classe quando il direttore deve scegliere qualcuno che rappresenti la scuola in una gara internazionale di arti marziali per bambini.

STORY OF A DISCHARGED PRISONER
un film di
Patrick Lung Kong
1967
ANIMAZIONE

MCDULL THE PORK OF MUSIC
un film di
Brian Tse
2012
ANIMAZIONE
Animazione - Hong Kong, 2012. Durata 80 Minuti.
Un film di Brian Tse.  .

L'asilo Springfield è alla disperata ricerca di denaro: il preside è indietro con l'affitto e la corrente elettrica è stata tagliata. Dopo che una cena di raccolta fondi si è conclusa in un completo fallimento, il principale, appassionato di musica, decide di formare un coro studentesco come ultima risorsa. Con l'aiuto di un umbratile talentuoso manager, chiamato Big M, il coro dell'asilo Springfield ottiene un enorme successo, e il piccolo McDull capisce che un po' di pancetta può davvero fornire una gran voce.

SKY FORCE 3D
un film di
Tony Tang
2012
ANIMAZIONE
Un vigile del fuoco in azione in un film d'animazione di Hong Kong. Animazione - Hong Kong, Cina, USA, 2012. Durata 91 Minuti.

La storia in animazione di un vigile del fuoco e delle sue crisi in seguito a un incidente.

Lo spavaldo vigile del fuoco Tinny non vede l'ora di guidare la sua squadra; dopo un salvataggio di successo, sfida il comandante veterano Capitano Ben e tenta temerariamente una missione da solo. Ma quando scoppiano le fiamme, Tinny si ritrova a essere salvato da Ben, che viene ucciso durante il salvataggio. Sopraffatto dai sensi di colpa, Tinny abbandona il suo sogno e decide di chiudere con i vigili del fuoco, si rassegna al triste destino di trasportare carbone e dimentica la sua vita precedente, finché un giorno scoppia un incendio in miniera; e ciò segna il ritorno del suo vecchio istinto. Dopo aver salvato i suoi compagni minatori, Tinny realizza la sua vera vocazione e si ricongiunge ai Vigili del Fuoco. Con la sua ex squadra, Tinny è chiamato ad agire di fronte al più grande inferno che nessuno di loro abbia mai incontrato. Per ovviare a ciò, dovrà superare l'unica cosa ancora più grande: la sua paura di cadere.

Tutti i Film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'animazione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati