Le otto montagne

Acquista su Ibs.it   Dvd Le otto montagne   Blu-Ray Le otto montagne
Un film di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch. Con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi, Elena Lietti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 147 min. - Italia, Francia, Belgio 2022. - Vision Distribution uscita giovedì 22 dicembre 2022. MYMONETRO Le otto montagne * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film di grande intensità Valutazione 5 stelle su cinque

di Anna Rosa

Feedback: 188 | altri commenti e recensioni di Anna Rosa
sabato 24 dicembre 2022

Un film che mi ha preso alla gola dai primi istanti. Con immagini di straordinara bellezza, con una recitazione talmente perfetta da dare l'impressione dell'autenticità, con una sceneggiatura che non sbaglia una battuta, i due registi belgi hanno espresso come meglio non si può il fascino melanconico delle grandi solitudini, la profondità dei sentimenti  che legano per sempre e quella parte di mistero che sempre c'è nei destini individuali. Mi dispiace solo che il film non sia stato realizzato da italiani, mannaggia!

[+] lascia un commento a anna rosa »
Sei d'accordo con la recensione di Anna Rosa?

Ultimi commenti e recensioni di Anna Rosa:

Le otto montagne | Indice