Eternals

Acquista su Ibs.it   Dvd Eternals   Blu-Ray Eternals

Tanto spreco di denaro per un "inno alla noia" Valutazione 1 stelle su cinque

di Mondolucio

martedì 26 luglio 2022

Obbiettivamente meriterebbe due stelle perché il lavoro tecnico è importante, tuttavia credo sia giusto correggere il tiro di alcuni "colleghi" che hanno sparato troppo alto valutandolo al pari di un film di Kubrick. Non scherziamo, per favore.
Senza perdersi troppo in chiacchiere, il film è palesemente e inesorabilmente noioso... ma noioso, noioso, noioso, noioso noioso.
Il personaggio di Ikaris ha la stessa intensità di un modello in una pubblicità di Dolce e Gabbana, mentre le altre interpretazioni sono vacue e dimenticabili, anche se il peggio del peggio ce lo offre Angelina Jolie con "Thena" in versione isterica e bipolare.
Io comprendo che non dev'essere stato facile mantenere una linea intensa come Infinity War ed Endgame (intendo di trama, non di critica, anche se sono due prodotti decisamente più degni di questa solfa), ma anziché cercare di creare qualcosa di "aulico" dalla Marvel piuttosto NON FARE NULLA!
Davvero un pessimo prodotto.

[+] lascia un commento a mondolucio »
Sei d'accordo con la recensione di Mondolucio?

Eternals | Indice

Satellite Awards (1)