Me Contro te - Il mistero della scuola incantata

Acquista su Ibs.it   Dvd Me Contro te - Il mistero della scuola incantata   Blu-Ray Me Contro te - Il mistero della scuola incantata
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia Commedia, Ratings: Kids, durata 60 min. - Italia 2021. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 18 agosto 2021.

Qui vince solo il web! Valutazione 1 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 21 agosto 2021

Tanto di cappello per i super incassi che questo secondo capitolo dei youtubers siciliani che con enorme sorpresa e'primo da 3giorni.Ora che da amante del cinema era doveroso omaggiare che un "corto"italiano(57minuti di durata!come lo indichiamo?)impali in seconda posizione Fast 9..e'storia!Mai come adesso,la vostra pregevole recensione mi ha trovato d'accordissimo.Il racconto nel suo complesso che si chiama CINEMA e'ingiudacabile!Non l'ho visto in multisala ma,via streaming e per fortuna direi.Vi rendete conto che al sabato,domenica il biglietto costa 7/8/9€.In questa seconda puntata ce'un po'di animazione,musical ma tutto adattabile ad eta'di fascia molto puerile..diciamo asilo?Sono un po' amareggiato che questi fenomeni da milioni di follower sul web siano in grado di ombreggiare quello che chiamiamo "la settima arte"..non cosi'su!Fast 9 come gia'recensito non e'il massimo pero'un 4k-Atmos e'sempre un bel vedere.Vabbe'vorra'dire che riguardero'per sentirmi bimbo a 68anni"La spada nella roccia"per..la 50esima volta,poi libero arbitrio di visione!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Me Contro te - Il mistero della scuola incantata | Indice

mercoledì 18 agosto 2021