Drive My Car

Acquista su Ibs.it   Dvd Drive My Car   Blu-Ray Drive My Car
Un film di Ryûsuke Hamaguchi. Con Hidetoshi Nishijima, Toko Miura, Reika Kirishima, Masaki Okada.
Titolo originale Doraibu mai kâ. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 179 min. - Giappone 2021. - Tucker Film uscita giovedì 23 settembre 2021. MYMONETRO Drive My Car * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Troppo lungo, concordo con utenti Valutazione 3 stelle su cinque

di Emanuele 1968

Feedback: 1865 | altri commenti e recensioni di Emanuele 1968
venerdì 18 febbraio 2022

Film godibile, penso sia un buon lavoro, mi piace pensare che la vera protagonista sia l'autista della saab rossa , e che dopo la morte della madre aveva aveva ereditato la saab, poi nel suo immaginario abbia  costruito una storia col regista dove viene mostrato una verità abbastanza diffusa dove tutto mondo e paese , però per raccontare la storia bastavano 90 minuti......

Multisala, giovedi, ore 20:30 , spettatori tre , prezzo del biglietto euro 9.5 una follia ! nei forum leggo alcuni commenti con scritto " il cinema e morto " per forza con questi prezzi ! in alcune multisale accedere al cinema sta diventando una cosa per facoltosi.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele 1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele 1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele 1968 »
Drive My Car | Indice

Satellite Awards (2)