Cosmic Sin

Un film di Edward Drake. Con Frank Grillo, Bruce Willis, Brandon Thomas Lee, Corey Large.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - USA 2021. MYMONETRO Cosmic Sin * - - - - valutazione media: 1,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity domenica 14 agosto 2022
brutto oltre ogni bassa aspettativa Valutazione 1 stelle su cinque

Cosmic Sin è semplicemente brutto.
Ma è un brutto che va visto per capire dove finisca il cinema e inizi un’accozzaglia di immagini in movimento senza criterio.
La trama sulla carta è estremamente lineare, però non si riesce a capire praticamente nulla e mi è toccato tornare indietro diverse volte per mettere insieme i pezzi.
C’è la pressoché totale incapacità di veicolare anche le più semplici informazioni o rendere comprensibile la geografia dell’azione e i rapporti tra gli elementi in scena. Il senso generale si coglie, ma è tutta un’infilata di dettagli inspiegabili, incongruenze. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
inesperto lunedì 13 dicembre 2021
inadeguato Valutazione 1 stelle su cinque

E' un war movie polpettone laccato di SciFi. Buchi di trama ed incompletezza sparsa. Non si fa fantascienza coi soli effetti speciali; anzi, a volte la grande science fiction ne ha fatto addirittura a meno.

[+] lascia un commento a inesperto »
federico rho venerdì 17 settembre 2021
ok. Valutazione 0 stelle su cinque

Ora ho una missione: trovare un film peggiore di questo. Mi piacciono le sfide impossibili. Ciao.

[+] lascia un commento a federico rho »
mercoledì 12 maggio 2021
sonnifero

Per buona parte, per ben due volte, mi sonk addormentato, allora per vedere cosa mi ero perso ho letto alcune recensioni che ovviammente confermano il risultato. Film di fantascenza peggiore di questo ma penso dei aecoli a venire. Povero Bruce, con questo veramente ha buttato alle ortiche la sua carriera, che tra l'altro non è che sia eccezzionale

[+] lascia un commento a »
claudio domenica 25 aprile 2021
un film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Forse il film più brutto degli ultimi 5 anni. Decisamente il più brutto in assoluto del film di fantascienza.

[+] lascia un commento a claudio »
nick domenica 25 aprile 2021
cosè stà roba ? Valutazione 1 stelle su cinque

Il peggior film che ho mai visto nella mia vita. Se già la trama è banale " l'invasione aliena " la messa in scena è penosa. Penso che chiunque ,anche senza essere un regista o uno sceneggiatore, avrebbe fatto sicuramente meglio. Ricerca di frasi a effetto in tutto il film ma che non dicono nulla e non servono a nulla. Appena passabili gli effetti speciali nello spazio. Ma poi , siamo 500 anni nel futuro, siamo andati a colonizzare Marte e altri pianeti, e sulla terra si viaggia ancora su Pick-up a benzina ? Se siete dei fan della fantascienza NON GUARDATELO !! Riguardatevi BLADE RUNNER che è meglio ,anche se ha 30 anni !!

[+] lascia un commento a nick »
maurofabiolino martedì 20 aprile 2021
fosse stato possibile avrei dato zero stelle Valutazione 1 stelle su cinque

Ho dato una stella perché meno non si poteva, inguardabile, non si salva niente, neanche Bruce Willis che forse avrebbe potuto fare la differenza.

[+] lascia un commento a maurofabiolino »
cristiano domenica 18 aprile 2021
accozzaglia di immagini Valutazione 1 stelle su cinque

non si salvano neanche i titoli di coda

[+] lascia un commento a cristiano »
carloalberto domenica 18 aprile 2021
imbarazzante b movie Valutazione 1 stelle su cinque

assolutamente inguardabile

[+] lascia un commento a carloalberto »
bart89 sabato 17 aprile 2021
tremendo Valutazione 0 stelle su cinque

La cosa migliore da fare con "COSMIC SIN" è spararlo nello spazio e far finta che non sia mai esistito.

[+] lascia un commento a bart89 »
pagina: 1 2 »
Cosmic Sin | Indice