No Time To Die

Acquista su Ibs.it   Dvd No Time To Die   Blu-Ray No Time To Die

tutti uguali Valutazione 1 stelle su cinque

di max821966

mercoledì 13 ottobre 2021

Premessa: non andavo a vedere uno 007 al cinema dai tempi di Roger Moore, non ho mai amato il personaggio di Fleming, una spia che per non so quanti film , si fa un paio di graffietti quando gli va male ,è francamente ridicolo.  Il mondo dello spionaggio è pieno di omicidi efferati, avvelenamenti (non evitati all'ultimo minuto), sangue, personaggi che se gli esplode una bomba a un metro di distanza , non si rialzano dandosi un paio di pacche sulla giacca per toglersi la polvere......
Quì sta il principale difetto dell'infinita saga di 007, in qualsiasi situazione, esplosioni atomiche comprese il ns sempre elegantissimo eroe ne è sempre uscito indenne in smoking con camicia perfettamente bianca, non parliamo poi della sua ridicola auto: neanche i super eroi della Mravel sono in possesso di tecnologie così avanzate, e sono tratti da fumetti!!!!!
con D.Craig, sembrava essere nato uno 007 + umano, che soffre, che ama, odia, incredibile ma vero si ferisce!
Ho visto alcune sequenze su Sky di Casinò Royale e seppur annoiandomi a morte , ho notato quello che tutti gli appassionati della spia indistruttibile affermano: Craig è il miglior 007 di tutti i tempi, questo però non basta per salvare una saga ormai morente.
Ieri sera,  mi hanno trascinato in sala Energia a Melzo a vedere "No time to die", non ho controllato la durata e mi è sembrato lunghissimo. Avrei giurato quasi 3 h ed invece no , una durata normale di ca. 2 h, questo vuol dire che inconsciamente non ne potevo + e il film era irritante.
Salvo solo la splendida  Lèa Seydoux, brava e meravigliosamente bella e la belleza della bimba che interpreta sua figlia, il resto è un disatro: vedere Ralph Finnies e Christoph Waltz, costretti (sicuramente l'han fatto solo per vil denaro) a macchiarsi la carriera con questo film, Hans Zimmer idem.
Spoilero:
1)Cattivone che vuole distruggere il mondo
2)L'immancabile Spectre
3)il ns eroe fatto di gomma e titanio
4)armammenti inverosimili
5)500.000 proiettili sparati contro 007.... mai uno a segno
6)2000 proiettili sparati da 007 quasi tutti a segno.
7)una Bondgirl bella e sexy
Di che film è la spolerata?
Di tutti i film di 007, dal primo all'ultimo (speriamo!), tutti perfettamente uguali!
State a casa che è meglio.

[+] lascia un commento a max821966 »
Sei d'accordo con la recensione di max821966?

No Time To Die | Indice

Satellite Awards (1)