Blanca

uppercut sabato 22 gennaio 2022
no, dai... Valutazione 1 stelle su cinque

Un cane da caccia per guidare una cieca, sguardo fisso (ogni tanto...) anziché perso nel vuoto, prima battuta "forte" (pronunciata da una signora seduta in un'incasinata sala d'attesa di un posto di polizia!): "Gli occhi invece sono la mia condanna...". Ecco, basterebbe questo... Un'operazione Rai fiction dove tutta l'attenzione è su una forma che deve risultare (e ovviamente non "essere") fresca, giovane, innovativa, a discapito dei contenuti psicologici e narrativi, della credibilità dei personaggi e delle situazioni. Ancora una volta, purtroppo, ci facciamo riconoscere con un prodotto seriale a dir poco imbarazzante.

[+] lascia un commento a uppercut »
domenica 16 gennaio 2022
interessante!!!!

Avevo sentito parlare di questa serie ed ero in po' indecisa se guardarla.... perciò volevo ringraziarla perché dopo aver letto la sua bella recensione non ho più dubbi: la guarderò sicuramente!

Grazie ??!

domenica 16 gennaio 2022
non guardo fiction italiane ma....

Ma grazie a lei Maria Antonietta la mia curiosità è aumentata al punto che ho cambiato idea e la guarderò grazie alla sua recensione

sabato 15 gennaio 2022
illuminante

Commento molto tecnico ma portato ad un livello comprensibile a tutti.
Grazie e continui così sig.na Vitiello

sabato 15 gennaio 2022
“genova in technicolor”

Illuminante questo visione di Genova che si rispecchia come una fotografia d’autore

Blanca | Indice

Rocco Moccagatta