Tornare a vincere

Non si può non pensare... Valutazione 4 stelle su cinque

di Xerox

Feedback: 1714 | altri commenti e recensioni di Xerox
giovedì 15 ottobre 2020

... vedendo questo film, che Affleck nella realtà è stato due volte ospite di un centro di riabilitazione per alcolisti. Per dire che il personaggio del film, in questo caso, ha molto in comune con l'uomo Affleck. Onore al merito del regista, Gavin O'Connor, che ha saputo trattare una vicenda che avrebbe potuto sbracare in qualsiasi momento, affondando il pedale nel retorico o nel sentimentalismo più sciatto. (Da notare purtroppo un solito "Ti voglio bene" detto un po' a capocchia).
Affleck comunque si conferma il meraviglioso attore che è, affrontando il ruolo con molta asciuttezza, risultando in sommo grado credibile e convincente. Bello!
(Detto tra noi: penso che nella realtà le cose non sarebbero andate proprio così, ma a volte è bello pensare....positivo!)

[+] lascia un commento a xerox »
Sei d'accordo con la recensione di Xerox?

Ultimi commenti e recensioni di Xerox:

Vedi tutti i commenti di Xerox »
Tornare a vincere | Indice