Tolo Tolo |
|||||||||||||
|
Un film di Checco Zalone.
Con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya.
continua»
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 90 min.
- Italia 2020.
- Medusa
uscita mercoledì 1 gennaio 2020.
MYMONETRO
Tolo Tolo
valutazione media:
3,11
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MI SPIACE PER CHECCO MA NO NO...TROPPO POLITICO
|
| venerdì 3 gennaio 2020 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Mi spiace per uno dei miei attori comici che preferisco, ma questa volta devo dire a Checco che il film proprio non mi è piaciuto per nulla, anzi ritengo che di satira o comicità abbia visto quasi nulla ma ho visto molto politica o meglio, voglia di fare politica in questo film...premesso che io al cinema ci vado spesso e quando vado porto sempre tutta la mia famiglia compreso i miei due figli minorenni di 11 e 14 anni, anche perchè a loro prima di oggi erano innamorati dei film di Checco. Voglio raccontare quello che più mi ha fatto impressione e colpito guardando il film, per esempio in sala cinematografica di ieri sera strapiena per TOLO TOLO, non ho mai sentito ridere la sala manco una sola volta, ho sentito sbuffi e anche qualcuno che commentava a sottovoce, ma sopratutto mi ha colpito la sala senza risate e senza applauso alla fine come era successo prima d'ora nei film di Checco. La cosa che mi ha sbalordito di più e veramente sono rimasto allibito, è che i miei figli alla fine mi hanno chiesto...MA PAPA...' SEMBRAVA CHE PARLASSE DI POLITA CONTRO I BIANCHI DELL ITALIA E CHE QUESTI SIANO TUTTI RAZZISTI E CHE QUINDI ANCHE TE SEI RAZZISTA MA SO CHE NON LO SEI PERCHE' HAI MOLTI AMICI DI COLORE COME I GENITORI DEI MIEI COMPAGNI DI SCUOLA E QUELLI CHE LAVORANO CON TE....queste sono state le precise parole di mio figlio più piccolo che mi ha detto alla fine del film....lui era abiutuato a SOLE A CATINELLE...QUO VADO...ecc...mai sentito una sala cinema alla fine del film più silenziosa di ieri sera.
[+] lascia un commento a paolo »
|
|