Sul più bello

Un film di Alice Filippi. Con Ludovica Francesconi, Giuseppe Maggio, Gaja Masciale, Jozef Gjura, Eleonora Gaggero.
Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Eagle Pictures uscita mercoledì 21 ottobre 2020. MYMONETRO Sul più bello * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma perché? Valutazione 0 stelle su cinque

di Alessandro Spata

Feedback: 1173 | altri commenti e recensioni di Alessandro Spata
giovedì 25 agosto 2022

La ragazza "bruttina" ma piena di vita anche se di vita ne ha poca punta gli occhi "sul più bello" per ritrovare una ragione per vivere quel poco di vita che le rimane da vivere. La reiterazione ossessiva era solo per sottolineare tutto il fastidio che mi ha procurato la ripetuta sensazione di dejavu di questa storia. Sicuramente un "bel film" se hai 12 anni forse ma non ne sono nemmeno tanto sicuro cioè che la visione non risulti tossica anche a quell'età. Cliché, stereotipi, abbondano come in certi libri melensi del sempre dimenticabile Federico Moccia. Certi film sono diseducativi come certe favole o certi cartoni della Disney. Come antidoto all'intossicazione consiglio la famiglia Addams soprattutto il primo della serie quello del 1991 mi oare

[+] lascia un commento a alessandro spata »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandro Spata?

Ultimi commenti e recensioni di Alessandro Spata:

Vedi tutti i commenti di Alessandro Spata »
Sul più bello | Indice

Roma Film Festival (1)