Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S

Acquista su Ibs.it   Dvd Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S   Blu-Ray Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Michele Savoia.
Titolo originale Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S. Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 gennaio 2020. MYMONETRO Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una vera truffa Valutazione 1 stelle su cinque

di beppe65

Feedback: 355 | altri commenti e recensioni di beppe65
lunedì 27 gennaio 2020

Un'autentica truffa, un'ora di qualcosa che hanno spacciato per film ma che di film non ha assolutamente nulla. Una trama inesistente, due personaggi abbastanza antipatici e senza alcuna capacità recitativa, un guazzabuglio di inutili scene che non raccontano niente, una regia più che discutibile fanno di questa robaccia una delle cose più indecenti che io abbia mai visto. Ovviamente ci sono andato solo per portarci mia figlia a cui, malauguratamente, questa schifezza è anche piaciuta. Ma i bambini, si sa, sono di bocca buona, basta dar loro una canzoncina più o meno azzeccata, una frase che sappia di slogan (da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano) ed eccoli accontentati. L'unica nota positiva è che nel "film" c'è assenza totale di turpiloquio e parolacce, di questi tempi non è poco ma non basta certo questo a salvare il discutibile progetto.

[+] lascia un commento a beppe65 »
Sei d'accordo con la recensione di beppe65?

Ultimi commenti e recensioni di beppe65:

Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S | Indice