Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S

Acquista su Ibs.it   Dvd Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S   Blu-Ray Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Michele Savoia.
Titolo originale Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S. Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 gennaio 2020. MYMONETRO Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La truffa del film dei Me contro te Valutazione 1 stelle su cinque

di happymusicboy

domenica 19 gennaio 2020

Sono appena uscito dalla sala cinematografia piuttosto disgustato. D'altro canto, già il trailer non lasciava presagire nulla di buono...
Passi la trama molto banale, ma dato il target (bambini dai 5 ai 10 anni) ci potrebbe anche stare. Certo potrebbero anche pensare che i bambini di quell'età al cinema non ci vanno da soli e che i genitori si potrebbero anche annoiare, ma passi...
Quello su cui non riesco a passare è la realizzazione tecnica meno che mediocre, da prodotto di cinema di serie Z (e gli ho fatto un complimento).
Budget bassissimo, scenografie da film di fantascienza di serie B, girato quasi unicamente in interni, tranne le scene finali, 5 attori oltre ai due protagonisti e una miriade di bambini come comparse, probabilmente non retribuite, anzi più che felici di apparire nel film dei loro beniamini.
E' probabile che sia costato di più un singolo episodio della serie TV prodotta dalla Disney che li vedeva protagonisti, che questo film per intero.
Fosse uscito direttamente in DVD (neanche in Blu-Ray) ad un prezzo onesto, quantomeno non costringevano i genitori a vederlo.
Unica nota positiva, la durata: solo 64 minuti, anche se per un adulto possono sembrare un'eternità... in ogni caso non ricordo, in quasi 50 anni da spettatore, un film di durata così breve.
Insomma un film che fa male al cinema italiano e ad un qualunque appassionato di cinema che sia stato costretto a vedere questo film.

[+] lascia un commento a happymusicboy »
Sei d'accordo con la recensione di happymusicboy?

Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S | Indice

Paola Casella