La Belva

Un film di Ludovico Di Martino. Con Fabrizio Gifuni, Lino Musella, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2020. - Warner Bros Italia MYMONETRO La Belva * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fatto benissimo

di Kiera

domenica 29 novembre 2020

Se uno si aspetta il classico film alla Michael Bay allora non guardatelo, se invece cercate un buon film di azione senza esagerazioni allora lo consiglio vivamente. Il fatto che rimarca un pò il filone di "io vi troverò" non vuol dire bassa qualità. personalmente l'ho trovato un film con un buon ritmo di narrazione e ottime scene di azione(per essere un film italiano). Il protagonista non è troppo stereotipato ma ha dei validi motivi per essere quello che è, altrimenti anche i film americani con militari o ex militari protagonisti potrebbero essere criticati per lo stesso clichè. Nel complesso L'ho trovato coerente, vedetelo è il solo consiglio per non fare spoiler

[+] lascia un commento a kiera »
La Belva | Indice

1° | fabrizio friuli