I Care a Lot

Un po' esagerato ma con una morale

di Luca Scialo

Feedback: 79722 | altri commenti e recensioni di Luca Scialo
mercoledì 1 dicembre 2021

Marla Grayson è una tutrice legale senza scrupoli, la quale, in combutta con un medico di famiglia, riesce ad ottenere l'internamento di anziani in una costosa casa di riposo per poter entrare in possesso delle loro proprietà mobiliari ed immobiliari.
Tuttavia, un giorno finisce per rinchiudere la donna sbagliata, che gli complica non poco la vita.
J. Blakeson spiazza tra thriller e horror e con questa pellicola cerca di denunciare il business che spesso c'è dietro la salute delle persone. Con un po' troppe esagerazioni, ci dona comunque una morale. Sfruttando un cast discreto.

[+] lascia un commento a luca scialo »

Ultimi commenti e recensioni di Luca Scialo:

Vedi tutti i commenti di Luca Scialo »
I Care a Lot | Indice