I Care a Lot

Come non si fa a odiarli tutti? Valutazione 3 stelle su cinque

di Alessandro De Felice

lunedì 21 giugno 2021

Che bello! Finalmente un film in cui tutti ma proprio tutti son personaggi malvagi, deprecabili, ignobili, cattivi dentro..e potremmo andare avanti per ore.
Nessuno si salva in questo bel film; lo spettatore assiste impietrito ad una serie di efferatezze continue ..e quando pensi che il peggio sia arrivato ...la sceneggiatura ti prepara una nuova sorpresa.
Sul cast , ovviamente, primeggia una Pike Luciferina che fa passare in secondo piano anche i mafiosi russi di Dinklage e della Wiest.
alla fine tutto si risolve in una lotta tra due squali che quando capiscono di non poter vincere, pur odiandosi, si alleano così almeno da poter portare dolore agli altri e soldi per loro.
....ma il crimine non paga e quando la scheggia impazzita ( sapientemente fatta dimenticare dallo seceneggiatore)...non spoilero.......beh signori ...ci si alza e si applaude per un finale degno di un un film che merita assolutamente di essere visto!

[+] lascia un commento a alessandro de felice »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandro De Felice?

I Care a Lot | Indice