Honest Thief

Acquista su Ibs.it   Dvd Honest Thief   Blu-Ray Honest Thief
Un film di Mark Williams. Con Liam Neeson, Jai Courtney, Kate Walsh, Robert Patrick, Jeffrey Donovan.
Azione, durata 92 min. - USA 2020. MYMONETRO Honest Thief * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Invecchiare è brutto anche per Liam Neeson Valutazione 2 stelle su cinque

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
domenica 18 aprile 2021

Ancora "Io Vi Trovero" Neeson, questa volta evidentemente invecchiato, che sulle tracce di Clint Eastwood in " Potere Assoluto" (ma con risultati nettamente inferiori),  decide di riconsegnare allo stato, 9 milioni di dollari, frutto di elaborate rapine, mai a mano armata, ai danni delle banche federali, la motivazione è l' amore (sigh !!!).
Per essere un mago delle rapine, però,  si fa buggerare con faciloneria da due agenti che hanno l' acquolina in bocca davanti a tutti quei soldi. Loro sbagliano a toccargli la donna e allora ci scappa la vendetta.
Nessun climax, solo stanchi protagonisti  che si affannano onestamente sullo schermo, fino alla, troppo dilatata, conclusione della vicenda.
Personalmente accosterei questo film ad "Un Uomo Tranquillo", non solo per la presenza di Neeson, ma per il risultato, ovvero, niente di memorabile, una sufficienza risicata se non ci si addormenta prima.

[+] lascia un commento a wolvie »
Sei d'accordo con la recensione di wolvie?

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
Honest Thief | Indice