Io rimango qui

Un film di André Erkau. Con Sinje Irslinger, Max Hubacher, Heike Makatsch, Til Schweiger.
Titolo originale Gott, du kannst ein Arsch sein!. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Germania 2020. - Notorious Pictures uscita giovedì 20 maggio 2021. MYMONETRO Io rimango qui * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bernardino abate sabato 25 giugno 2022
vivere la vita presente come un dono… Valutazione 2 stelle su cinque

Una ragazza tedesca, alla quale viene diagnosticato un tumore incurabile, scopre il valore della vita da vivere nel momento presente. Si accentua nel film, però, l’aspetto di soddisfare un desiderio non moralmente lecito (un rapporto prematrimoniale) e, in diversi momenti, un poco abbandono alla volontà di Dio.
Presente qualche parola volgare e da evitare nel finale, la scena del rapporto sessuale.
Un film capolavoro mancato…

[+] lascia un commento a bernardino abate »
Io rimango qui | Indice

Paola Casella