Black Beach

Un film di Esteban Crespo. Con Raúl Arévalo, Paulina García, Candela Peña, Claude Musungayi.
Titolo originale Black Beach. Drammatico, durata 110 min. - Spagna, Belgio, USA 2020.

Una bella scenografia, ma ... Valutazione 2 stelle su cinque

di L''''Imbecille

Feedback: 687 | altri commenti e recensioni di L''''Imbecille
lunedì 8 febbraio 2021

Nei commenti ai film che vedo mi astengo sempre dal descriverne la storia, la trama. Questo perché ritengo fare un commento ad un film sia decisamente una cosa diversa. Questa volta però ne sono costretto!! Ciò perché, al di là di quanto si legge nei siti on-line: <<Carlos, abile negoziatore, deve recarsi in Africa per mediare un rapimento>> non saprei andare oltre!! Che cosa accade nell’ora abbondante di film onestamente non sono riuscito a comprenderlo. Indubbiamente una scenografia ottima, in una location africana molto ben figurata, con colori e fotografia da primato!!. Ma, ritorno sull’argomento di cui sopra: la trama?? Boh!! Ciò che rafforza queste difficoltà lo si trova nella corsa spasmodica che questo certo Carlos fa alla non ben chiara ricerca di “documenti” fuggendo (con un plico in mano) da decine di militari super armati di mitragliatrici che però non gli sparano, ed elicotteri invece che cadono non si capisce abbattuti da chi!! Vogliamo aggiungere dell’altro? Ma certo!! Nel muoversi tra decine e centinaia di mercatini, baracchette e simili, pare proprio che Carlos conosca quasi tutti. Sbaglio?? Io ho avuto questa sensazione e per non tacere sul finale del film: quale è?? Anche qui qualcuno dovrebbe aiutarmi.

[+] lascia un commento a l''''imbecille »
Sei d'accordo con la recensione di L''''Imbecille?

Ultimi commenti e recensioni di L''''Imbecille:

Black Beach | Indice

Goya (6)