Ava

Film 2020 | Thriller 96 min.

Regia di Tate Taylor. Un film con Jessica Chastain, Geena Davis, Colin Farrell, Diana Silvers, John Malkovich. Cast completo Genere Thriller - USA, 2020, durata 96 minuti. - MYmonetro 1,99 su 7 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Ava tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 16 luglio 2020

Un'assassina è costretta a scappare dalla sua stessa organizzazione.

Consigliato no!
1,99/5
MYMOVIES
CRITICA 1,42
PUBBLICO 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Caccia continua.
a cura della redazione
giovedì 16 luglio 2020
a cura della redazione
giovedì 16 luglio 2020

Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 2 luglio 2021
Felicity

Ava è un action con Jessica Chastain, John Malkovich, Colin Farrell e, in ruoli minori, Common, Ioan Gruffudd e Geena Davis.  Jessica Chastain è Ava ed è un’assassina, John Malkovich è il mentore, Colin Farrell è il cattivo. Ava è la migliore in quello che fa, fino al momento in cui non lo è più.

lunedì 30 novembre 2020
GUSTIBUS

Purtroppo il film a produzione 2019 non e'ancora arrivato,vuoi per le sale chiuse(ma perche'?)fortuna ce'lo streaming! Trovato con sottotitoli ita.J.Chastain,j.Malkovich,C.Farrell,G.Davis e'un poker di attori niente male.Il racconto di un gruppo segreto,Cia-denaro,questo non si capisce e'forse un tema gia'stravisto in altri films simili,uccidere potenti scomodi per denaro o [...] Vai alla recensione »

lunedì 21 dicembre 2020
filmomane

Azione, azione, azione !!    Un film da vedere tutto d'un fiato.   Una bellissima ragazza ex alcolista, viene assoldata come killer professionista.  Pero' nel suo "lavoro", viola sempre la regola per cui non dovrebbe parlare con la persona che sta' per uccidere. Poi le viene ordinato di uccidere un uomo, facendo in modo che sembri una morte naturale, ma [...] Vai alla recensione »

mercoledì 3 febbraio 2021
Checco

Trama vuota e senza senso. Film brutto in tutti i sensi. Sconsiglio vivamente, meglio rivedersi Nikita...

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
mercoledì 3 febbraio 2021
Luca Baroncini
Gli Spietati

Ci si prova a seguire il percorso di Ava, killer professionista con problemi di coscienza e un passato di incomprensioni familiari. Ma la buona volontà con cui Jessica Chastain interpreta il personaggio non è sufficiente a dargli risalto. Un po' perché nonostante la diligenza, l'impegno e l'espressività dell'attrice si fatica a vederla credibile nella parte (la sensazione è quella della bimba che indossa [...] Vai alla recensione »

domenica 31 gennaio 2021
Roberta Loriga
Sentieri Selvaggi

E' innegabile che le piattaforme streaming stiano cambiando il modo di fruire un'opera (nonché di produrla): il colosso dello streaming è incline alle sperimentazioni, anche in campo seriale, ma quando si tratta di film 'di genere' sembra sempre che ci sia una libertà con il freno a mano. Anche Ava rientra nella seconda categoria, nonostante il regista in passato abbia diretto anche opere carismatiche [...] Vai alla recensione »

venerdì 29 gennaio 2021
Andrea Chimento
Il Sole-24 Ore

Infine, una menzione negativa per il deludentissimo film «Ava» di Tate Taylor con Jessica Chastain.L'attrice interpreta un'assassina senza scrupoli che lavora per un'organizzazione segreta. Un imprevisto, però, farà sì che il bersaglio diventi direttamente lei.Film d'azione con poco appeal e ancor meno motivi d'interesse, «Ava» è un prodotto debole che smette di intrattenere già dopo pochi minuti. Vai alla recensione »

martedì 26 gennaio 2021
Alice Cucchetti
Film TV

È sempre successo: nomi abbastanza grossi dello star system hollywoodiano si ritrovano in un progetto sbagliato che invece di uscire in pompa magna scivola nel dimenticatoio, nel cestone dello straight-to-video, nella tradizionale serata "ad alta tensione" di Italia 1. Oggi anche su Netflix, dove spesso la differenza estetico-produttiva con certi original della piattaforma è nulla.

venerdì 22 gennaio 2021
Michele Anselmi
Cinemonitor.it

Confesso: non mi perdo un film con Jessica Chastain, la notevole attrice fulva, classe 1977, da Sacramento, rigorosamente vegana, moglie di un ricco/aristocratico imprenditore italiano che si chiama Gian Luca Passi di Preposulo. Ma certo è difficile da digerire "Ava", dal 15 gennaio su Netflix. D'accordo, è un classico action-movie "alimentare", di quelli pagati bene che si girano in attesa che arrivi [...] Vai alla recensione »

giovedì 5 novembre 2020
Francesco Ceccamea
Nocturno

Ava ha decisamente un cast interessante. Oltre ai big John Malkovich e Colin Farrell, ci sono Diana Silvers (la Camille di Glass), la rediviva Geena Davis e Jess Weixler, indimenticabile figa dentata di Teeth. Forse un po' troppe risorse per un film stile Nikita su una killer di professione scampata a una vita da reietta e trasformata da un'agenzia di smaltimento umano in una perfetta macchina da guerra. [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati