18 regali

Acquista su Ibs.it   Dvd 18 regali   Blu-Ray 18 regali

Non vedo amore.... Valutazione 0 stelle su cinque

di Eleonora

mercoledì 6 gennaio 2021

Un grande atto di narcisismo . Non accettare di non esserci. Voler imporre la propria presenza anche dopo la morte. Incurante delle reazioni che avrebbe potuto provocare. Il regalo più grande che avrebbe potuto fare alla figlia? Aiutarla a distaccarsi. Questo sì che sarebbe stato un atto di amore. Posso capire una lettera... ma diciotto regali no. Paura di essere dimenticata:un atto di puro egoismo mascherato da amore. Della specie peggiore. Cara mamma, non ci sei più. Lascia che i regali me li faccia papà, magari con la sua nuova compagna.

[+] lascia un commento a eleonora »
Sei d'accordo con la recensione di Eleonora ?

18 regali | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |