Velvet Buzzsaw

Velvet Buzzsaw Valutazione 0 stelle su cinque

di no_data

martedì 12 febbraio 2019

Velvet Buzzsaw è un film carino ma non abbastanza, nonostante abbia un cast della madonna! Se abbiamo una cultura letteraria non possiamo non pensare che tutto andrà male quando un quadro si anima, ed è, infatti, ciò che accade. Grande prova attoriale di Jake Gyllenhaal che con niente si trasforma in un credibile critico d'arte, confuso sessualmente, per niente sexy, ma con un corpo da urlo che, se non altro, dà al film qualcosa di piacevole per cui essere ricordato. Menzione d'onore a John Malkovich che, sempre "di passaggio" nella pellicola, rimane, comunque, uno dei miei preferiti di sempre.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Velvet Buzzsaw | Indice

Ilaria Ravarino