Toy Story 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Toy Story 4   Blu-Ray Toy Story 4
Un film di John Lasseter, Josh Cooley. Con Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles, Corrado Guzzanti, Luca Laurenti.
Titolo originale Toy Story 4. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 26 giugno 2019. MYMONETRO Toy Story 4 * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabrizio friuli sabato 28 gennaio 2023
nuovi scopi per woody Valutazione 3 stelle su cinque

Woody e la sua famiglia di giocattoli vivono insieme agli altri giocattoli di Bonnie, tuttavia, lo stesso Woody risulta essere un giocattolo meno importante degli altri, e naturalmente, ciò lo ferisce, ma non gli vieta di voler essere una parte della vita di Bonnie, e quando la bambina costruisce uno strano fantoccio fatto con un cucchiaio forchetta di plastica , i legnetti dei ghiaccioli ed altri utensili trovati all' asilo, il nuovo giocattolo viene chiamato Forky ma lui non crede di essere un giocattolo,  bensì, crede di essere immondizia e Woody dovrà fargli comprendere che lui non è solamente un giocattolo, ma una parte della vita di colei che gli ha garantito l' esistenza, e non sarà un compito molto semplice. [+]

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
sandro64 mercoledì 21 aprile 2021
verso una brutta caduta e... basta Valutazione 2 stelle su cinque

Definitivamente chiuso il capitolo Andy, Woody ha ora la sua nuova bambina da far divertire con l'aiuto di vecchi e nuovi giocattoli che lo affiancheranno verso una nuova bizzarra avventura. Era invitabile dopo l'ennesimo sequel un calo di originalità, ma stavolta le forzature sono evidenti e anche i buoni propositi di creare un avventura basata su amicizia e sani valori zoppicano e si arriva al finale sbadigliando... peccato, addio Woody e company

[+] lascia un commento a sandro64 »
dandy giovedì 11 marzo 2021
woody & bo. Valutazione 3 stelle su cinque

Nove anni dopo il terzo capitolo,la Pixar viene meno alla decisione di non voler più continuare la serie e riporta in scena il personaggio di Bo Peep,scomparsa da "Toy Story 2".Inizialmente concepito come una storia del passato,il film riparte da dove finiva il terzo.Riprende tutti i comprimari ma li lascia in disparte,aggiungendone nuovi non tutti azzeccati,e concentrandosi in toto sul rapporto tra il cowboy e la pastorella(con le inseparabili pecorelle fuse in un unico corpo).In linea con lo spirito dei tempi,c'è un'ampia revisione dei personaggi femminili:Bo diventa una donna d'azione indipendente dai bambini e Gabby Gabby,a differenza del precedente Lootso,non è una cattiva impenitente ma semplicemente un giocattolo che soffre per non essere mai stata di nessuno e incapace di farsi accettare dalla bambina con cui vorrebbe stare. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
wolvie sabato 26 dicembre 2020
woody lo sceriffo senza stella Valutazione 4 stelle su cinque

Toy Story 4, alla fine ritornano sempre, è  il business che lo vuole baby, però il prodotto è sempre eccelso, non riesco proprio a capire come riescano a farlo !!!
Il terzo capitolo aveva concluso ottimamente la saga, non mi aspettavo nel 2019 un continuum della storia, che infatti, per "vivere" nuovamente deve virare dai binari conosciuti e dare una prospettiva diversa al protagonista della saga, che questa volta deve decidere cosa fare della propria esistenza.
Tra horror e action sfrenata, nuovi comprimari si mettono in evidenza, ad esempio Duke Caboom (v.o Keanu Reeves) doppiato in italiano da Corrado Guzzanti.
Woody, Buzz e Jessie con i loro compagni, si trovano bene con la nuova "padroncina" Bonnie, ma con il passare del tempo lei inizia a preferirgli altri giocattoli, addirittura la forchetta di plastica Forky, creata con scarti destinati all' immondizia. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
stramonio70 lunedì 23 settembre 2019
bello nonostante un lieve calo Valutazione 3 stelle su cinque

Pur non essendo all'altezza del primo e del terzo capitolo, a me è piaciuto abbastanza. I momenti divertenti non sono tantissimi questo è vero ma la storia regge ancora bene. Simpatici anche i nuovi personaggi, in particolare Duke Caboom e il duo Ducky e Bunny. Il finale è un po' più triste e malinconico rispetto a quello degli episodi precedenti ma tutto sommato ci può stare. Per fortuna il nuovo doppiatore di Woody (Angelo Maggi) è bravissimo e riesce a non far pesare troppo l'assenza della voce originale del grande Fabrizio Frizzi. Voto: 7

[+] lascia un commento a stramonio70 »
lara viola lunedì 29 luglio 2019
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Triste a livelli Infiniti. Un cartone animato con cui sono cresciuta, e ora che sono cresciuta ho deciso di concludere la mia infanzia, avrei preferito non farlo. I primi due film sin da bambina mi sono sempre piaciuti, il terzo è stato un po' triste, Andy al college però poi il lieto fine. Il quarto è stato terribile, un colpo al cuore e alla mia infanzia. Avevo grandi aspettative e sinceramente sono cadute sotto i piedi. Ora sono triste e delusa, amareggiata.

[+] lascia un commento a lara viola »
venerdì 12 luglio 2019
wow Valutazione 0 stelle su cinque

WOW CE L' ULTIMO FILM DI TOYSTORY

[+] lascia un commento a »
barbara livi martedì 2 luglio 2019
che delusione pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

io che ho amato alla follia toy story e che a distanza di anni, ancora impazzisco in particolare per i primi due, ho odiato qiesto quarto episodio. buzz e' inconsistente, hum slinky rex e mister poteto assolutamente ignorati. i nuovi personaggi odiosi con una piccola eccezione per forky. il finale non ne parliamo, piu' brutto di cosi' non potevano immaginarlo. una completa delusione e nettamemte inferiore alle aspettative. che peccato concluderlo cosi'  ...sono davvero arrabbiata per non dire di peggio

[+] lascia un commento a barbara livi »
irene domenica 30 giugno 2019
scandaloso Valutazione 0 stelle su cinque

mi ha rovinato l’infanzia.

[+] lascia un commento a irene »
alessandro venerdì 28 giugno 2019
verso il finale e oltre Valutazione 4 stelle su cinque

“Toy Story 4” è un film del 2019 diretto da Josh Cooley. La pellicola è il quarto, probabilmente l’ultimo, capitolo della saga iniziata nel 1995 da John Lasseter. La trama si svolge due mesi dopo il finale di “Toy Story 3”. Bonnie, la nuova padrona dei giocattoli di Andy, è molto spaventata dall’idea di dover iniziare l’asilo dove non può neanche portare un suo giocattolo, poiché è vietato dal regolamento scolastico. Nonostante ciò, Woody decide di intrufolarsi nello zaino della bambina per renderle più semplice questo nuovo inizio. Una volta entrata in classe e sedutasi al suo banco, Bonnie inizia a piangere, perché emarginata da tutti. Woody, per renderla felice, recupera dal cestino della spazzatura dei pastelli, una forchetta di plastica, degli occhi finti, uno stecchetto di legno e un filo di ferro modellabile e colorato per porli sul banco della bambina. [+]

[+] lascia un commento a alessandro »
pagina: 1 2 »
Toy Story 4 | Indice