The Irishman

Un film di Martin Scorsese. Con Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keitel, Ray Romano.
Titolo originale The Irishman. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 209 min. - USA 2019. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 4 novembre 2019. MYMONETRO The Irishman * * * * - valutazione media: 4,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

....il ciclo è finito a meno di clonazioni... Valutazione 2 stelle su cinque

di Kaljmero

lunedì 27 luglio 2020

Non ho letto le recensioni degli altri miei colleghi ma sono sicuro che in sto giro sarò sicuramente una voce fuori dal coro e non lo faccio per essere originale ma voglio esprimere una mia idea istintiva sul film e su sto filotto o ciclo di film di Scorsese che mi auguro termini con the irishman a meno di una clonazione dei soliti noti Deniro jo pesci ecc. e con la New al pacino direttamente dal padrino parte terza. Dopo quei bravi ragazzi casinó ora the  irishman con le solite faccette di Deniro alla nonno di taxi driver " ce l'hai con me...?" e un jo pesci più riflessivo meno irascibile rispetto ai film precedenti della sagra sopra citati il resto la solita trama di loschi traffici Italo americani intrecciati con la politica locale corruzione ammazzamenti a sangue freddo faide varie ecc....basta..la famiglia i valori le mogli ammazzamenti doppiaggio con accenti Italo americani ecc voce fuori campo che narra...Questo ultimo film di Scorsese mi Ha annoiato....mi verrebbe da dire o dare un consiglio a Scorsese che giri ora un bel film di fantascienza.....per cambiare un po' ....per rinnovarsi... ma non sui loschi traffici della Little Italy di Marte mi raccomando!😀

[+] lascia un commento a kaljmero »
Sei d'accordo con la recensione di Kaljmero?

The Irishman | Indice

Writers Guild Awards (1)