The Room - La stanza del desiderio

Acquista su Ibs.it   Dvd The Room - La stanza del desiderio   Blu-Ray The Room - La stanza del desiderio

elgatoloco mercoledì 18 novembre 2020
complessivamente banale, non mantenendo nulla o qu Valutazione 0 stelle su cinque

"The Room"(Christian Volckman, che ha scritto anche la sceneggiatura con con Sabrina B.Karine e Eric Forestier, 2019)è un film in complesso deludente: di per sé pare interessante all'inizio, quando dopo aver mostrato l'ouverture consueta della"hauntend house", con tanto di architettura"antica" anche se non definita, ci dà l'idea di una stanza(the room)che alla giovane coppia appena arrivata da New York, ma di origini europee(il film è coproduzione Luxembourg- France-Belgique)che regala qualunque cosa venga richiesta dai suoi abitanti, salvo poi polverizzarla se si porta fuori(tema di ascedenza antica, shakeaspeariana, calderon de la barchiane. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
The Room - La stanza del desiderio | Indice

Rudy Salvagnini