Men in Black - International

Acquista su Ibs.it   Dvd Men in Black - International   Blu-Ray Men in Black - International  
Un film di F. Gary Gray. Con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Emma Thompson, Rafe Spall.
continua»
Titolo originale Men in Black International. Azione, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 25 luglio 2019. MYMONETRO Men in Black - International * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
eugen martedì 7 febbraio 2023
film per un certo pubblico Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Pe chi vuole divertirsi, non pensare ai problemi quotidiani, ma anche alle grandi questioni umane, sociali, per chi ha scarsi interessi culturali nel senso dell'approfndodimento dei grandi temi, anche questo film, dlela serie"Men in black"(qui: "INternational", 2019, regia F.Gary Gray, vari sceneggiatori, ma la partenza e¿sempre il cartoon Marvel  di Lowell Cunnigham), non sfugge alla breve descrizione tentata sopra. Deicsamente divertente, questo film vede aggregarsi ai"Men in Black"una simpatica woman(anzi quasi"girl", che e'Tessa Thompson), decisa ad aitutare la squadra, il team in questione sia rispetto agli attacchi alieni sia a quanto emerge sempre piu'chairamente nel corso del film, ossia un tradimento dall'interno, anche se "cooptato "da forzee esterne particolamente potenti. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
d'accordo?
felicity martedì 10 dicembre 2019
grand cast, ma storia debole Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Men in Black: International presenta una sceneggiatura oltremodo convenzionale, mentre la regia realizza un prodotto decisamente anonimo.
La sensazione è che il nuovo Men in Black : International abbia “normalizzato” la saga in funzione di un pubblico generalista, fatto essenzialmente di famiglie con bambini.
Oltre a struttura e personaggi, ridotti a una dimensione elementare, gli alieni diventano improvvisamente meno cruenti, meno spaventosi. Una variante innocua e disneyana di quelle apparizioni mostruose che a livello visivo erano un elemento cardine della saga Men In Black.
Tremendamente innocui anche i protagonisti, Tessa Thompson e Chris Hemsworth. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
d'accordo?
giovanni romanelli venerdì 16 agosto 2019
un buon remake estivo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Senza Smith il film perde la sua essenza.
Bravi i due attori nel cercare di rimpiazzarlo, ma non basta, a volte le battute sembrano un rifacimento dei capitoli precedenti. Lo stesso vale per la trama, che non aggiunge niente di particolarmente nuovo. Buoni gli effetti speciali.

[+] lascia un commento a giovanni romanelli »
d'accordo?
skywalker70 domenica 4 agosto 2019
woman in black (finalmente le quote rosa) Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Commedia semplice e piacevole, senza troppe pretese. A volte si sorride (grazie soprattutto alla sottile vena sarcastica della sceneggiatura) , a volte si sbadiglia (diciamo stop ai combattimenti ripetitivi super effettati).
La 'bonaggine' dei due protagonisti sicuramente aiuta, cosi come la latente (nonchè prevedibilmente scontata) attrazione tra i due. Da citare anche la simpatia del personaggio virtuale 'Pedino' che dà una spinta in più allo humor.
Il sequel è in agguato.....senza possibilità di sparaflashiarci.


[+] lascia un commento a skywalker70 »
d'accordo?
loland10 sabato 3 agosto 2019
memoria... corto-circuito Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

Men in Black: International” (id., 2019) è il decimo lungometraggio del regista produttore newyorkese Felix Gary Gray.
Dopo i primi tre capitoli (1997, 2002 e 2012) con la coppia Tommy Lee Jones eWill Smith, ecco arrivare lo spin-off con novità e vari compromessi.
Film che ha fatto storcere il naso a (quasi) tutti, che ha incassato poco negli Usa, che traduce poco in vera ironia tutto il girovagare mentale e di location.
Non siamo di fronte ad una pellicola epocale e tantomeno di grande impatto, pur tuttavia non si può disconoscere un certo tentativo di rinnovare il franchising e di rimuovere il cliché statuario per avvicinarsi al pubblico. [+]

[+] lascia un commento a loland10 »
d'accordo?
siconlevi mercoledì 31 luglio 2019
delusione Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Regia a dir poco indecente, confusionaria per il 90% del film, una sceneggiatura scialba, si salvano solo hemsworth e thompson che funzionano come coppia, per il resto niente a che vedere con i vecchi men in black. Assolutamente sconsigliato

[+] lascia un commento a siconlevi »
d'accordo?
elpiezo martedì 30 luglio 2019
divertente Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Una giovane e brillante allieva affianca un affascinante agente nella consueta missione salva mondo contro le bizzarre minacce extraterrestri.
Il provvidenziale restyling della coppia protagonista è il punto cardine del ritorno sul grande schermo degli uomini nero. Tanto aitanti quanto ironici, dotati di futuristi arsenali di prim’ordine, combattono per la pace tra mondo terreste e razze aliene. Comprimari dal nome altisonante ed effetti speciali al passo coi tempi rendono ancor più gradevole la nuova avventura targata MIB tanto da svagare anche lo spettatore ignaro del datato storico episodio.

[+] lascia un commento a elpiezo »
d'accordo?
samanta martedì 30 luglio 2019
che fatica arrivare alla fine ... Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

E' il quarto film della serie Men in Black iniziata nel 1997, tecnicamente è definito uno spin off in cui si tratta non più delle avventure degli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones), ma degli agenti M (Tessa Thompson attrice che viene dalla TV e ha un modesto curriculum cinematografico) e H (Chris Hemsworth, attore che ha partecipato nell'ultimo decennio a numerosi film: 7 sconosciuti al Royal, 12 Soldiers, Red Down, senza significative interpretazioni al di là di una bella presenza).
Come è noto, la serie di Men in Black ha il carattere di una commedia fantascientifica con tratti ironici o comici, i Men in Black sono uomini vestiti in nero che costituiscono una associazione segreta, non conosciuta dalla gente, che ha lo scopo di disciplinare l'afflusso degli alieni sulla terra allontanando gli indesiderati e i cattivi. [+]

[+] vero (di ilenia nicoletti)
[+] lascia un commento a samanta »
d'accordo?
lupodelupis martedì 30 luglio 2019
se non vi aspettate troppo non soffrirete Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Scordatevi i film precendenti con il mitico Tommy Lee Jones.
E questo ci può stare data l'età del suddetto.
Scordatevi la leggerezza divertente di Will Smith.
E va bene. Anche lui si sarà rotto le balle e vuole fare altro.
Scordatevi pure il cane (pardon, l'alieno). I furbetti del marketing ci hanno ingannato mettendolo su molti poster mentre nel film si vede per meno di 20 secondi all'inizio del film. Si vede che anche lui si è rotto.
Cosa rimane?
In realtà la chimica tra i due protagonisti non sarebbe neppure malvagia ma il punto debole del film è che è troppo "pianificato" a tavolino in sketch e battute per essere percepito come vero. [+]

[+] lascia un commento a lupodelupis »
d'accordo?
inesperto lunedì 29 luglio 2019
men & women in black Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film mantiene la stessa falsariga action-comedy della trilogia principale. Considerando il terzo come il più importante, questo reboot si piazza più o meno allo stesso livello dei primi due ma, essendo arrivato dopo, non può vantare la loro originalità. Carino il piccolo omaggio ai celebri agenti J e K in un quadretto appeso al muro, nell'ufficio del direttore High T. Chris Hemsworth, H, conferma la vena goliardica che lo contraddistingue sempre (simpatico il piccolissimo richiamo a Thor nella scena in cui impugna un martello come arma, convinto di ribaltare, grazie a ciò, le sorti della pugna). Tessa Thompson, M, è davvero molto brava, anche grazie a quegli occhioni eccezionalmente espressivi. [+]

[+] lascia un commento a inesperto »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Men in Black - International | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 25 luglio 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità