Last Christmas

IMBARAZZANTE Valutazione 1 stelle su cinque

di Rino79

Feedback: 116 | altri commenti e recensioni di Rino79
venerdì 10 gennaio 2020

Mio dio povera Emilia Clarke, finita inspiegabilmente in questa pellicola che  ridefinisce il concetto di banalità. Dopo 20 minuti di film avevamo già capito sia io che la mia fidanzata che il ragazzo con cui continuava a vedersi e flirtare era un fantasma probabilmetne morto in qualche incidente.  Il resto è un mix di film già visti, situazioni già viste, dialoghi terrificanti, buoni sentimenti, ipocrisia e noia, soprattutto noia. Il tutto ambientato in un clima che vorrebbe essere forzatamente natalizio, a partire dal titolo, ma che risulta soltanto stucchevole e non coinvolgente. Insomma un fallimento praticamente su tutta la linea.

[+] lascia un commento a rino79 »
Sei d'accordo con la recensione di Rino79?

Ultimi commenti e recensioni di Rino79:

Last Christmas | Indice