La prima donna

Acquista su Ibs.it   Dvd La prima donna   Blu-Ray La prima donna
Un film di Tony Saccucci. Con Licia Maglietta Documentario, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2019. - Cinecittà Luce uscita lunedì 5 ottobre 2020. MYMONETRO La prima donna * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

CAPOLAVORO Valutazione 0 stelle su cinque

di Nikolav

martedì 15 ottobre 2019

Dadomix, o hai visto un altro film o, più probabile, hai qualche secondo fine, considerando il riferimento al denaro pubblico.... Erano 30 anni che non si vedeva un lavoro così raffinato in Italia. Questo è un film che farà parlare a lungo di sé. La storia è incredibile, l’intreccio narrativo magistrale e la fotografia folgorante. Effetti speciali unici. Una colonna sonora da Oscar. Il film è un capolavoro. Dadomix lascia proprio stare. Parla di cinema, non di politica. Ho paura di chi vede nell’investimento in cultura alta uno sperpero. Già che ci sei, chiedi anche la chiusura del teatro dell’Opera, perché la Tosca di Puccini è una noia mortale…

[+] lascia un commento a nikolav »
Sei d'accordo con la recensione di Nikolav?

La prima donna | Indice

Paola Casella