Mia Martini - Io sono Mia

Acquista su Ibs.it   Dvd Mia Martini - Io sono Mia   Blu-Ray Mia Martini - Io sono Mia

LA DIFFERENZA TRA IL RECITARE ED IL PROVARE Valutazione 0 stelle su cinque

di lucia casagli

mercoledì 13 febbraio 2019

Che dire ...Serena Rossi, oltre ad essere una cantante intonata ed espressiva, si e' anche innamorata del suo personaggio...Mia....ed ha cercato di esprimerlo con passione ..con tutta la passione che lei conosceva,,,,Ma Mimi' non puo' essere studiata...o amata....o consacrata...perche' il risultato e' sempre qualcosa di deludente....qualcosa che non ti entra nelle carni...che non ti tocca le fibre ....Mimi' ci devi essere!.....solo una donna che ha sofferto...provato il  dolore in tutte le sue profonde sfaccettature...solo una donna fragile ma forte....tenera ma tagliente...solo una donna piena di fantasmi...in eterno conflitto con se stessa... solo una donna capace di amare senza veli ne' maschere.... puo' essere Mimi'.!...la sua voce graffiante, penetrante, struggente, a tratti animalesca....."Solo Lei nell'universo..."

[+] lascia un commento a lucia casagli »
Sei d'accordo con la recensione di lucia casagli?

Mia Martini - Io sono Mia | Indice

1° | m. giambrone