L'Immortale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Immortale   Blu-Ray L'Immortale

Un po'' di Gomorra tra Napoli e la Lettonia (Riga) Valutazione 3 stelle su cinque

di Belliteam

martedì 25 agosto 2020

Marco D'Amore ci racconta la storia di uno dei personaggi di Gomorra, Ciro, detto l'immortale.
Il film e' stato girato in Lettonia, a Riga, dove al protagonista viene offerta "una seconda vita", senza piu' nulla da perdere (cit. Ciro).
Tra mafie russe, bande criminali, ed un gruppo di immigrati italiani sospesi tra la voglia di cambiar vita, in meglio, e gli ideali famigliari si susseguono gli eventi, con uno splendido alternarsi anche di flashback (la vera carta vincente del film) con Ciro da piccolo.
In definitiva un buon film, che a volte viene penalizzato da dialoghi un po' troppo stereotipati, ma che risulta piacevole anche nelle scene piu' esplosive.

[+] lascia un commento a belliteam »
Sei d'accordo con la recensione di Belliteam?

L'Immortale | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |