The Nest - Il nido

Acquista su Ibs.it   Dvd The Nest - Il nido   Blu-Ray The Nest - Il nido
Un film di Roberto De Feo. Con Francesca Cavallin, Justin Korovkin, Ginevra Francesconi, Maurizio Lombardi.
Titolo originale The Nest (Il nido). Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita mercoledì 14 agosto 2019. MYMONETRO The Nest - Il nido * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che noioso pasticcio! Valutazione 1 stelle su cinque

di Lufrillo

sabato 11 gennaio 2020

E' mai possibile che fare un film al limite del noioso,prevedibile e con intenti intellettualoidi voglia dire CORAGGIO???NO!Il cinema Italiano è affetto da gravi turbe fatte di sintomi maniaco depressivi e BASTA!Qualunquismo inaccettabile e da una sempiterna superficiale messa in scena mascherata da film profondo!Io di profondo ci vedo solo un notevole quantitativo di noia ad libitum!Recitazione???Ma neanche...La simil Oriella Dorella che fà la psicotica al femminilissimo esempio di MADRE(O Padrona-Padrina)recita al solito registro del "Dunque siate monocordi!"Espressivi come le roccie e convincenti come una truffa mal orchestrata!!!Possibile?Sì!Truffati e delusi siam!!Ossequi.

[+] lascia un commento a lufrillo »
Sei d'accordo con la recensione di Lufrillo?

The Nest - Il nido | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |